View Full Version : [TV & ovunque]Cerco OCZ PC3500EL (512Mb)
Cerco un banco da 512Mb di Ocz Pc3500EL (quelle con dissi in rame testate per lavorare a 433@7-3-3-2); identiche alle mie per arrivare al giga....dato che sono difficili da trovare in negozio :(
Accetto spedizioni
Nessuno ha queste memorie? :(
Up...speranze riddotte all'osso? :(
Io le ho :D :D - dammi qualche giorno per vedere se riesco a rimpiazzarle...diciamo che per fine settimana ti so' dire.
PS : quanto vorresti spendere
Originariamente inviato da shingo
Io le ho :D :D - dammi qualche giorno per vedere se riesco a rimpiazzarle...diciamo che per fine settimana ti so' dire.
PS : quanto vorresti spendere
Il giusto :O
Da quanto tempo le hai?
Lo hai lo scontrino o fattura di acquisto?
Le hai mai overcloccate?
Massimo a quale frequenza arrivano?
Quanto vorresti?
Fammi sapere! ;)
Bolzano...potrei pure fare un capatina in montagna un giorno e venire a prenderle a mano se non sei troppo alto :D
Le ho da un anno circa, le ho prese usate da un altro utente, ho la ricevuta da qualche parte, non le ho mai oc, le tengo a 200Mhz@2-2-2-6-1T, non le ho mai tirate per il collo, memtest non dà nessun errore dopo vari cicli full test, chiedo 120€ ed abito a BZ città....spero ti basti. :D
Le ho da un anno circa, le ho prese usate da un altro utente, ho la ricevuta da qualche parte, non le ho mai oc, le tengo a 200Mhz@2-2-2-6-1T, non le ho mai tirate per il collo, memtest non dà nessun errore dopo vari cicli full test, chiedo 120€ ed abito a BZ città....spero ti basti. :D
Ok, grazie per le info...
Le ram mi interessano, fammi sapere con certezza se le vendi o no, così ci mettiamo d'accordo...
Mi assicuri che sono comq queste (sono le mie):
http://www.utenti.lycos.it/stelix/foto%20hw/Ram1.jpg
http://www.utenti.lycos.it/stelix/foto%20hw/Ram2.jpg
Se riesci a trovare la ricevuta, il prezzo (spese spedizione incluse) potrebbe starmi bene(lasciami controllare a quanto le trovo in giro per conferma)...se poi ogni tanto ti sposti per lavoro e scendi a valle dalle mie parti fammi sapere ;)
In caso la ricevuta/scontrino non ci fosse il prezzo andrebbe ovviamente rivisto....:rolleyes:
@SHINGO
Ho trovato il thread in cui le hai acquistate:
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=464921&perpage=40&pagenumber=1); Il tipo le ha vendute a te nel Giugno 2003, quindi le ram non sono "nuovissime" (minimo 2 anni), confido nel fatto che a quanto dite sono sempre state tenute a bus relativamente bassi (quindi non sono state stressate molto)...e nel fatto che sei tecnico HW (dal profilo), quindi le ram dovrebbero essere in buone mani ;)
Fammi sapere se hai novità, hai PVT
Ciao! :)
UP
Cercasi Ram...Shingo, ci sei? :what:
Scusa se non ho risposto prima ma ho avuto da fare. Ho controllato le ram, ma l'etichetta non è uguale alla tua. C'è scritto solo PC3500 EL DDR. Ho controllato e da SPD mi dà 2.5-4-4-9, che non corrispondono a quelli del tuo banco...:boh: :boh:
Scusa se non ho risposto prima ma ho avuto da fare. Ho controllato le ram, ma l'etichetta non è uguale alla tua. C'è scritto solo PC3500 EL DDR. Ho controllato e da SPD mi dà 2.5-4-4-9, che non corrispondono a quelli del tuo banco...:boh: :boh:
Sei disposto comunque alla vendita? :what:
Sarei diposto a correre il rischio :muro:
Si, te le posso vendere. Dammi solo tempo di trovare la scatoletta originale (devo smontare un pò di scatoloni per trovarla :( :( )
Si, te le posso vendere. Dammi solo tempo di trovare la scatoletta originale (devo smontare un pò di scatoloni per trovarla :( :( )
Ok, aspetto notizie....intanto comntinuo la ricerca....
UP
Ciao, ho cercato dappertutto ma non trovo la ricevuta delle memorie....:boh: :boh:
Ciao, ho cercato dappertutto ma non trovo la ricevuta delle memorie....:boh: :boh:
Azz... :(
Considerato questo saresti disposto a scendere un po' di prezzo? :boh:
Se cerchiamo di venirci in contro magari una soluzione la troviamo...fammi sapere :boh:
Ti potrebbe andare bene 110€ s.s. incluse ( j+3, circa 7 € a mio carico)?
Ti potrebbe andare bene 110€ s.s. incluse ( j+3, circa 7 € a mio carico)?
Hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.