PDA

View Full Version : attenzione il catalyst center mi fà crashare winxpsp2

Mr.Gamer
02-09-2004, 22:10
salve ragazzi.. oggi... appena ho aggiornato il mio pc al sp2, mi son ritrovato una bella schermatona blu davanti :P

fatto sta che ho formattato.. e reinstallando i driver, quando è arrivato al catalyst control center... BOFD !!!

dico per avvertire.. probabilmente rilasceranno una versione sp2-compatible

ATi7500
02-09-2004, 22:14
Originariamente inviato da Mr.Gamer
salve ragazzi.. oggi... appena ho aggiornato il mio pc al sp2, mi son ritrovato una bella schermatona blu davanti :P

fatto sta che ho formattato.. e reinstallando i driver, quando è arrivato al catalyst control center... BOFD !!!

dico per avvertire.. probabilmente rilasceranno una versione sp2-compatible

ma l'avevi installato il .NET framework 1.1? :rolleyes:

bYeZ!

Mr.Gamer
03-09-2004, 11:22
mmm non sapevo servisse... cmq ce l'ho installato si.. visto che mi serve per nlite (programma che crea cd/dvd bootabili di winxpsp1 o sp2 ...) :eek:

boh non sò è probabile che sia dato anche da un'accoppiata di driver... tipo la tastiera e il mouse bluetooth... boh.. non sò...

...sicneramente ci sto riflettendo... o è il control catalyst oppure sono i driver wdm (che è un pò più plausibile), devo controllare meglio

il_pask
03-09-2004, 11:35
Io ho installato il Control Center sul Service pack 2, e non ho avuto nessun problema.

DjLode
03-09-2004, 11:39
Ho i 4.9 Beta, il nuovo control panel e il SP2. Funziona tutto alla grande quindi cerca il problema altrove e risparmia tempo su queste tre componenti :)

fratus
03-09-2004, 11:43
non so se avete notato, ma dopo che ho installato il nuovo control pannel il pc ci mette un po di piu ad avviarsi.

DjLode
03-09-2004, 13:45
Quello sì, e noti anche un processo CLI.exe che occupa una tonnellata di ram per poi ridursi a pochi mb.
Mi sa che lo tolgo, l'ho messo solo per sfizio.

fratus
03-09-2004, 17:57
si, ho provato a disabilitarlo però poi giustamente non funziona piu il simpatico pannello.

cmq in conclusione è una merdata assurda, non serve a niente solo ad appesantire il pc.

[K]iT[o]
03-09-2004, 23:37
Anch'io l'ho provato, sfizioso si ma di fatto inutile. Già rimosso :oink:

Gil Estel
03-09-2004, 23:42
installato e rimosso... sulla 9700 del portatile mi dava un errore e non andava :(

BlackWalker
04-09-2004, 08:21
Originariamente inviato da [K]iT[o]
Anch'io l'ho provato, sfizioso si ma di fatto inutile. Già rimosso :oink:

rimosso come? :confused:
nel control panel non trovo la voce!!!!
se tolgo dall'avvio (manualmente) "Ati Catalyst System Tray" mi dà poi un errore...come si toglie sto cacchio di CLI.EXE??? :muro: :muro:

mtitone
04-09-2004, 08:58
pensassero a migliorare i driver in opengl piuttosto.....................

Jena73
04-09-2004, 09:15
non lo installerò nenache io... troppi pareri negativi e problemi... mi tengo gli omega e ati tray tool

BlackWalker
04-09-2004, 09:59
ci riprovo...
come si toglie sto cacchio di CLI.EXE???
:D :D :D :D :D :D

MCA
04-09-2004, 14:08
Anche a me il nuovo control center blocca l'XP + SP2!!!!!
L'ho rimosso dopo 2 giorni e due blocchi si sistema... Tanto per essere preciso, prima di oggi, il PC non si bloccava da circa 12 o 15 mesi! ...Per non parlare poi della dimensione dei drivers da scaricare e della pesantezza in fase di caricamento :mad:

Come dice anche mtitone, "pensassero a migliorare i driver in opengl piuttosto........."

andreasperelli
04-09-2004, 14:44
io con SP2 ho installato il pacchetto driver + control center, i driver vanno OK, il control center crasha in continuazione così l'ho rimosso.

BlackWalker
04-09-2004, 18:06
visto che qualcuno lo ha fatto ho chiesto (e con questa fanno 3) come rimuovere il "CLI.EXE"!

cavolo, ogni volta che chiedo qualcosa mai nessuno che rispondesse! :mad:

Io, per quanto mi riguarda, ogni volta che posso, dò sempre un aiuto...e che ca@@o, 700 persone collegate tutto il giorno e nessuno che risponde....pazienza, chiedo altrove!

è meglio!

Baci! Baci! Baci! Baci! Baci!
Bayez! :D

andreasperelli
04-09-2004, 19:06
Originariamente inviato da BlackWalker
visto che qualcuno lo ha fatto ho chiesto (e con questa fanno 3) come rimuovere il "CLI.EXE"!

cavolo, ogni volta che chiedo qualcosa mai nessuno che rispondesse! :mad:

Io, per quanto mi riguarda, ogni volta che posso, dò sempre un aiuto...e che ca@@o, 700 persone collegate tutto il giorno e nessuno che risponde....pazienza, chiedo altrove!

è meglio!

Baci! Baci! Baci! Baci! Baci!

pannello di controllo-->rimuovi applicazioni--> ATI control center

BlackWalker
04-09-2004, 19:35
Originariamente inviato da andreasperelli
pannello di controllo-->rimuovi applicazioni--> ATI control center

non sò se è questo!
Non intendo rimuovere il "Control panel Ati"!

Comunque provo, grazie 1000 per la risposta!

andreasperelli
04-09-2004, 19:41
non sò se è questo!
Non intendo rimuovere il "Control panel Ati"!

Comunque provo, grazie 1000 per la risposta!

ho controllato, devi rimuovere il "Control CENTER"

cmq per installare il controll center dovete avere .NET installato... direi che ultimamente c'è un po' di paranoia su SP2... molti gli danno la colpa di qualsiasi problema...

BlackWalker
04-09-2004, 20:08
Originariamente inviato da andreasperelli
ho controllato, devi rimuovere il "Control CENTER"

cmq per installare il controll center dovete avere .NET installato... direi che ultimamente c'è un po' di paranoia su SP2... molti gli danno la colpa di qualsiasi problema...

il ".NET" è installato ed anche con il Service pack!
E' solo che qualcuno, almeno sembra che lo ha fatto ma a questo punto nutro dei dubbi, ha tolto il "CLI.EXE" dalla memoria, che sembra non serve a niente!

Se queso genio mi dice come ha fatto, sarebbe utileper tutti, se invece ha scritto una ca@@ata, ha sbagliato completamente forum!

PS: cacchio, non è difficile capire quello che ho schiesto!

andreasperelli
04-09-2004, 20:17
il ".NET" è installato ed anche con il Service pack!
E' solo che qualcuno, almeno sembra che lo ha fatto ma a questo punto nutro dei dubbi, ha tolto il "CLI.EXE" dalla memoria, che sembra non serve a niente!

Se queso genio mi dice come ha fatto, sarebbe utileper tutti, se invece ha scritto una ca@@ata, ha sbagliato completamente forum!

PS: cacchio, non è difficile capire quello che ho schiesto!

Guarda che io l'ho rimosso ESATTAMENTE come ti ho detto... qual è tuo problema? non hai la voce nel rimuovi applicazioni? in tal caso c'è poco da fare...

cancella i files e rimuovili dallo startup con msconfig...

Blazkowicz
05-09-2004, 08:59
Raga io do un problema ho installato il control center su windows 2000 con l'SP4 ma quando ho riavviato ho due messaggi d'errore, dicono che mancano dei file.

:help: Aiutooo!!

Blazkowicz
05-09-2004, 09:11
Ok ho risolto dovevo installare anchio il .net:p