PDA

View Full Version : diverse schede grafiche e editing? si può??

graphic12
02-09-2004, 22:13
Si può utilizzare diverse schede grafiche e schede editing x marca?

Fra poco acquisterò una scheda grafica ATI 9600 o 9800 (dual head dvi) quest'anno, l'anno prossimo una scheda editing MATROX RTX.10 ? SI può??

Non sono sicuro, temo di no.
(SE acquisterei una scheda grafica Matrox P650, sicuramente sì per Matrox RTx.10;
ma non posso acquistare P650 perchè P650 ha problemi di compatibilità con SUSE).

Utilizzerò MAtrox RTx.10 solamente in Windows XP e non SUSE (non mi importa)

MiVida
03-09-2004, 01:58
Originariamente inviato da graphic12
Si può utilizzare diverse schede grafiche e schede editing x marca?

Fra poco acquisterò una scheda grafica ATI 9600 o 9800 (dual head dvi) quest'anno, l'anno prossimo una scheda editing MATROX RTX.10 (è la mia decisione irrevocabile perchè è la migliore editing in assoluto)? SI può??

Non sono sicuro, temo di no.
(SE acquisterei una scheda grafica Matrox P650, sicuramente sì per Matrox RTx.10;
ma non posso acquistare P650 perchè P650 ha problemi di compatibilità con SUSE).

Utilizzerò MAtrox RTx.10 solamente in Windows XP e non SUSE (non mi importa)
Perchè no? anche quanto riporta Matrox (vedi qui (http://www.matrox.com/video/it/support/rtx10suite/rec/sys_rec.cfm) ) "suggerisce" i suoi prodotti (chiaro :D ), ma non li impone.......

ciao

Ps. nota: (è la mia decisione irrevocabile perchè è la migliore editing in assoluto)? se dovessi scriverti il mio parere sui prodotti Matr..........:D :D
c'è sicuramente di meglio.....