View Full Version : WinXp Ridatemi le torte!!!!
Aketaton
02-09-2004, 20:45
Ciao a tutti
essendo un grande fan di Win 2K vorrei avere anche in Xp il grafico a torta in Windows explorer quando apro un drive (di rete o locale)[ x intenderci lo allego]
Qualcuno sa come fare???
Grazie!!!!!
Originariamente inviato da Aketaton
Ciao a tutti
essendo un grande fan di Win 2K vorrei avere anche in Xp il grafico a torta in Windows explorer quando apro un drive (di rete o locale)[ x intenderci lo allego]
Qualcuno sa come fare???
Grazie!!!!!
in effetti hai ragione, mancano parecchio anche a me... davano un idea più immediata, con una semplice occhiata, dello spazio disponibile...
non credo che si possa fare nulla purtroppo...
l'unica è fare: Tasto destro sull'icona del drive -> Proprietà, ma nn è decisamente la stessa cosa... :(
:)
potete installarvi Samurize e visualizzare i drive con lo spazio occupato sul desktop
ovvio non è la stessa cosa, ma ci sono parecchie funzionalità aggiuntive oltre a questa e potrebbe essere interessante
io lo trovo utile
Aketaton
03-09-2004, 06:42
Originariamente inviato da Leron
potete installarvi Samurize e visualizzare i drive con lo spazio occupato sul desktop
ovvio non è la stessa cosa, ma ci sono parecchie funzionalità aggiuntive oltre a questa e potrebbe essere interessante
io lo trovo utile
Io uso un vecchio disk space explorer..oggi cerco di provare questo samurize....Thanxx:)
Aketaton
06-09-2004, 15:07
Nessuno??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.