PDA

View Full Version : WinXp Ridatemi le torte!!!!

Aketaton
02-09-2004, 20:45
Ciao a tutti

essendo un grande fan di Win 2K vorrei avere anche in Xp il grafico a torta in Windows explorer quando apro un drive (di rete o locale)[ x intenderci lo allego]

Qualcuno sa come fare???

Grazie!!!!!

Manp
02-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da Aketaton
Ciao a tutti

essendo un grande fan di Win 2K vorrei avere anche in Xp il grafico a torta in Windows explorer quando apro un drive (di rete o locale)[ x intenderci lo allego]

Qualcuno sa come fare???

Grazie!!!!!

in effetti hai ragione, mancano parecchio anche a me... davano un idea più immediata, con una semplice occhiata, dello spazio disponibile...
non credo che si possa fare nulla purtroppo...

l'unica è fare: Tasto destro sull'icona del drive -> Proprietà, ma nn è decisamente la stessa cosa... :(

:)

Leron
02-09-2004, 21:45
potete installarvi Samurize e visualizzare i drive con lo spazio occupato sul desktop

ovvio non è la stessa cosa, ma ci sono parecchie funzionalità aggiuntive oltre a questa e potrebbe essere interessante

io lo trovo utile

Aketaton
03-09-2004, 06:42
Originariamente inviato da Leron
potete installarvi Samurize e visualizzare i drive con lo spazio occupato sul desktop

ovvio non è la stessa cosa, ma ci sono parecchie funzionalità aggiuntive oltre a questa e potrebbe essere interessante

io lo trovo utile

Io uso un vecchio disk space explorer..oggi cerco di provare questo samurize....Thanxx:)

Aketaton
06-09-2004, 15:07
Nessuno??