View Full Version : SP 2 vs normali aggiornamenti con WU
salve ragazzi ,
tengo sempre all'ultima patch win xp + il mio firewall preferito tiny
e siccome non ho trovato nulla di interessante "visibilmente" sull' SP2 mi chiedevo se le patch che comprende saranno rilasciate anche sul web singolarmente (col nome di aggiornamenti critici) oppure devo cmq installare sp2 per non perdere delle funzionalità che non avrei in altro modo...non mi è chiara sta cosa.
cmq con l'immagine del ghost per me non è un problema fare casini..volevo solo sapere .
molte grazie
.
il numero di bug e problemi vari che il SP2 risolve credo siano decisamente troppi perchè vengano rilasciati come patch singole...
e poi essendoci già il SP2 per MS non avrebbe senso mettersi a rilasciare le single patch
:)
Eschelon
02-09-2004, 21:16
Ma chi ha ancora l'sp1 potrà cmq installare le future patch singole che usciranno o ci sarebbe bisogno per forza dell'sp2??
Originariamente inviato da Eschelon
Ma chi ha ancora l'sp1 potrà cmq installare le future patch singole che usciranno o ci sarebbe bisogno per forza dell'sp2??
questo non lo so... immagino di sì...
cmq a breve anche in Windows Update comparirà il SP2 tra i Critical Updates
tanto vale metterlo mi sa , tanto alla fine si rischia di installarlo a pezzi da web...cmq io ho 2 sistemi xp uno "work" e uno per games...spero che su games non ci siano perdite di prestazioni o memoria
....
qualcuno sa dirmi se ha fatto test seri in questo senso?
Originariamente inviato da SalvoX
tanto vale metterlo mi sa , tanto alla fine si rischia di installarlo a pezzi da web...cmq io ho 2 sistemi xp uno "work" e uno per games...spero che su games non ci siano perdite di prestazioni o memoria
....
qualcuno sa dirmi se ha fatto test seri in questo senso?
io ho provato doom 3 e va uguale, anzi meglio
Eschelon
03-09-2004, 12:38
Bah io ancora sono indeciso sull'sp2 quindi per questo spero che gli aggiornamenti segnati come critical (ma anche gli altri) escano pur per l'sp1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.