PDA

View Full Version : salvare la posta di Microsoft outlook prima di formattare

lucios
02-09-2004, 20:13
ciao a tutti:

dovrei formattere il mio hd, vorrei salvare i mesaggi email ricevuti ed inviati, ma non trovo nessuna traccia su dove siano memorizzati.

Ciao e grazie.

chandler8_2
02-09-2004, 20:33
apri outlook--->strumenti--->opzioni
scheda manutenzione--->archivia cartella

da risorse del computer segui quel percorso e salva la cartella outlook express contenente i file *.dbx.
dopo il format rimetti la cartella al suo posto e voilà

Pola
02-09-2004, 21:36
Qui c'é un thread interessante a riguardo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417220

;)

lucios
02-09-2004, 21:52
grazie delle risposte, io ho outlook del pacchetto Office, e non trovo estensioni dbx, ma solo due file outlook.pst e archive.pst

lucios
03-09-2004, 20:08
Tralaltro seguendo il percorso specificato in outlook delle cartelle di posta, non trovo i file pst

cisko
22-09-2004, 18:59
Originariamente inviato da lucios
Tralaltro seguendo il percorso specificato in outlook delle cartelle di posta, non trovo i file pst

Se vuoi copiare l'intero archivio di MS Outlook (non quello di Outlook Express) basta andare nel percorso
C:\Documents and Settings\***\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\
dove *** dovrà essere lo stesso nome con cui ti logghi ed al suo interno troverai certamente il file "Outlook.pst", non trovandolo basta cercare dove outlook salva le varie mail, e quindi, dopo aver aperto outlook clicca con il dx sull'icona outlook oggi poi su proprietà ed in seguito su avanzate, alla linea nome file troverai il percorso che usa per archiviare.