View Full Version : salvare la posta di Microsoft outlook prima di formattare
ciao a tutti:
dovrei formattere il mio hd, vorrei salvare i mesaggi email ricevuti ed inviati, ma non trovo nessuna traccia su dove siano memorizzati.
Ciao e grazie.
chandler8_2
02-09-2004, 20:33
apri outlook--->strumenti--->opzioni
scheda manutenzione--->archivia cartella
da risorse del computer segui quel percorso e salva la cartella outlook express contenente i file *.dbx.
dopo il format rimetti la cartella al suo posto e voilà
Qui c'é un thread interessante a riguardo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417220
;)
grazie delle risposte, io ho outlook del pacchetto Office, e non trovo estensioni dbx, ma solo due file outlook.pst e archive.pst
Tralaltro seguendo il percorso specificato in outlook delle cartelle di posta, non trovo i file pst
Originariamente inviato da lucios
Tralaltro seguendo il percorso specificato in outlook delle cartelle di posta, non trovo i file pst
Se vuoi copiare l'intero archivio di MS Outlook (non quello di Outlook Express) basta andare nel percorso
C:\Documents and Settings\***\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\
dove *** dovrà essere lo stesso nome con cui ti logghi ed al suo interno troverai certamente il file "Outlook.pst", non trovandolo basta cercare dove outlook salva le varie mail, e quindi, dopo aver aperto outlook clicca con il dx sull'icona outlook oggi poi su proprietà ed in seguito su avanzate, alla linea nome file troverai il percorso che usa per archiviare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.