PDA

View Full Version : (TP) Vendo Asus Radeon 9600 XT, Sdram da 512 e 128 per scarso utilizzo

Gianni OC
02-09-2004, 18:38
.: Vendo Periferiche PC causa scarso utilizzo :.
Ciao Amici, per causa dello scarso utilizzo che ne faccio del mio PC ho deciso di vendermi Sdram e Scheda video per quanto posso esserci affezionato! La causa dello scarso utilizzo è legata al poco tempo libero che ho a disposizione e perchè fra circa 10 giorni mi arriverà un portatile ASUS Pentium 3.2 con una 9700 PRO da 128 Mb e 512 di Ram DDR naturalmente!

Per quanto riguarda la scheda video ve la posso garantire, al 100%, se vedete le discussioni che ho iniziato nellla sezione schede Video vi accorgerete che l'ho comprata alla fine di Marzo 2004 e arriva tranquillamente alle frequenze in sign, ho avuto modo di provarla con il mio sistema e mi fa 3899 punti al 3d Mark 2003 e per ora l'ho provata con Doom3 con dettagli al massimo e 1024x768 di risoluzione notando qualche piccolo rallentamento quando la scena è proprio colma di Nemici!

La Sdram impostandola a 133 e portando l'Fsb a 128 funziona Senza Problemi (per ora la tengo a 126 perchè siamo in estate)
e l'ho presa nuova qualche settimana dopo aver aquistato la scheda Video quindi metà aprile!

Scheda Video Asus Radeon 9600 XT € 160.00

Sdram da 512 a 133 € 90.00

3 Sdram da 128 a 133 € 30.00 cad.

Non so se iprezzi vi sembreranno esagerati ma scusatemi sono praticamente intatti!

PS se qualcuno risponde mi faccia sapere come si fà per vendere on-line, e magari quale sia il modo più sicuro, perchè è la prima volta che lo faccio, anche se non dubito affatto nei vostri confronti!

Un saluto e spero che rispondiate, in quanto credo che l'offerta che vi sto facendo non sia da rifiutare!

Epoc
02-09-2004, 19:05
-interessato ai 512 mb pc 133 MA NON A QUEL PREZZO...
anche perchè nuove costano meno !!!!

Matteo1310
03-09-2004, 01:11
Interssato alla Asus Radeon 9600 XT:

Quanta garanzia residua?
Presso quale negozio?
Sono state apportate modifiche tali da invalidare la garanzia?
Confezione completa (buono half life2, ecc)?

Gianni OC
03-09-2004, 10:30
Ragazzi, i prezzi sono quelli, anche perchè sono praticamente intatti e usati meno di 2 mesi perchè quando vado in villeggiatura il computer resta a casa inutilizzato!

Ps la garanzia residua è quella che da la Asus, e il negozio dove l'ho aquistata è quello di mio padre!

La Asus 9600 XT è praticamente intatta come da fabbrica, non ha subito alcun MOD, l'unica cosa che gli ho fatto è di farla girare alle frequenze in sign senza avere mai alcun broblema!

Inoltre la 9600 XT la do compresa di tutto lo scatolo, manuale istruzioni, disco installazione ecc.... per come l'ho presa praticamente!

PS la 9600 XT che ho comprato io non essendo quella "VIVO" non ha i CD dei giochi ma solo quello dei driver! ci sono incappato pure io quando l'ho presa! :)

Gianni OC
03-09-2004, 10:48
Originariamente inviato da Gianni OC
Ragazzi, i prezzi sono quelli, anche perchè sono praticamente intatti e usati meno di 2 mesi perchè quando vado in villeggiatura il computer resta a casa inutilizzato!

Ps la garanzia residua è quella che da la Asus, e il negozio dove l'ho aquistata è quello di mio padre!

La Asus 9600 XT è praticamente intatta come da fabbrica, non ha subito alcun MOD, l'unica cosa che gli ho fatto è di farla girare alle frequenze in sign senza avere mai alcun broblema!

Inoltre la 9600 XT la do compresa di tutto lo scatolo, manuale istruzioni, disco installazione ecc.... per come l'ho presa praticamente!

PS la 9600 XT che ho comprato io non essendo quella "VIVO" non ha i CD dei giochi ma solo quello dei driver! ci sono incappato pure io quando l'ho presa! :)

fantacalcio
03-09-2004, 17:05
Originariamente inviato da Gianni OC

in coda per la vga ma nn a quel prezzo!!

vedi che hai aperto 2 volte la stessa discussione io ti ho rsp nell' altra!!!
contatta un moderatore e cerca di fare unire le due vendite!!!
o quantomeno fanne chiudere una e l' altra rimane aperta cmq riposto quello che ti ho scritto nell' altra:

sono in coda per la scheda video ma non a quel prezzo!
prima di mettere la vendita ti consiglio di leggere il regolamento del forum .
uno dei punti rigurdanti il prezzo dice :
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Quindi intanto è una 128Mb o 256Mb?
nel primo caso il prezzo nuovo è di 159euro -iva(20%)= 132euro
per questa da 128mb la trovi qui http://www.itnetshop.it/default.asp...7&idcata=25
quella da 256Mb è nuova 170.99 euro -iva = 142.50euro e la trovi qui
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=...de=RADEON9600XT

io ti chiedo inoltre :
-ovviamente i mb
-è in garanzia e fino a quando e presso dove?
-l' hai mai overclokkata?
-hai fatto modifiche alla scheda che ne hanno compromesso la garanzia?
un altra cosda che è scritta nel regolamneto è :
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita, ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che natale è solo una volta l'anno.

per il pagamento in genere sceglie il venditore quelo che preferisce ma dipende dai casi , visto che hai pochi post è diffcile che qualkuno ti faccia il pagamento anticipato!!

Ciao attendo notizie!!