fello24
02-09-2004, 18:32
Cerco muletto per un valore massimo di 110/120 €.
Requisiti neccesari:
Case: ATX in buone condizioni, con almeno uno slot per montare una ventola supplementare.
Mobo : ATX con almeno una porta USB, mouse e tastiera PS2, porta AGP (meglio se 2X)
Processore :Pentium II o III (no diverse marchi/modelli, preferenza a modelli raffreddati passivamente - dissipatori originali, no modding)
Ram: Almeno 128Mb (in uno o due banchi, non di più)
Disco fisso: di almeno 2Gb ATA (se ne avete due ma superiori sempre ai 2 gb proponete)
Scheda video: anche integrata (servirà solo per navigare in rete, preferenza a modelli AGP raffreddati passivamente in caso non sia integrata)
Scheda audio: integrata va benone, in caso contrario mi basta anche una scheda ISA)
Alimentatore: necessario ad alimentare il tutto e una periferica USB. ;)
Modem: 56k (necessario in ogni caso, preferenza a modelli esterni)
Unita ottiche: Lettore Cd almeno 24X (preferenza a chi mi propone un masterizzatore almeno 4X)
Floppino
Monitor: escluso dalle 110/120€, se avete un 14"/15" potrei prendervelo.
Condizioni:
1) consegna solo ed esclusivamente a mano
2) o voi venite a casa mia e mi dimostrate che funziona perfettamente o io vengo a casa vostra per la dimostrazione.
3) possibilità di spostamento limitata: alta provincia di Cremona, bassa bresciana, bassa bergamesca, basso milanese, basso lodigiano.
4) pagamento in contanti alla consegna/ritiro dopo la dimostrazione.
5) possibilità di conguaglio con qualche pezzo (chiedete pure)
Requisiti neccesari:
Case: ATX in buone condizioni, con almeno uno slot per montare una ventola supplementare.
Mobo : ATX con almeno una porta USB, mouse e tastiera PS2, porta AGP (meglio se 2X)
Processore :Pentium II o III (no diverse marchi/modelli, preferenza a modelli raffreddati passivamente - dissipatori originali, no modding)
Ram: Almeno 128Mb (in uno o due banchi, non di più)
Disco fisso: di almeno 2Gb ATA (se ne avete due ma superiori sempre ai 2 gb proponete)
Scheda video: anche integrata (servirà solo per navigare in rete, preferenza a modelli AGP raffreddati passivamente in caso non sia integrata)
Scheda audio: integrata va benone, in caso contrario mi basta anche una scheda ISA)
Alimentatore: necessario ad alimentare il tutto e una periferica USB. ;)
Modem: 56k (necessario in ogni caso, preferenza a modelli esterni)
Unita ottiche: Lettore Cd almeno 24X (preferenza a chi mi propone un masterizzatore almeno 4X)
Floppino
Monitor: escluso dalle 110/120€, se avete un 14"/15" potrei prendervelo.
Condizioni:
1) consegna solo ed esclusivamente a mano
2) o voi venite a casa mia e mi dimostrate che funziona perfettamente o io vengo a casa vostra per la dimostrazione.
3) possibilità di spostamento limitata: alta provincia di Cremona, bassa bresciana, bassa bergamesca, basso milanese, basso lodigiano.
4) pagamento in contanti alla consegna/ritiro dopo la dimostrazione.
5) possibilità di conguaglio con qualche pezzo (chiedete pure)