View Full Version : Notebook Fuijtsu Siemens Amilo
Vendo Fujitsu Siemens con queste caratteristiche:
Pentium 3 1000 versione desktop.
Ram 384 Mb
Display 14,1" 1024*768 perfetto!
Hard disk 10 GB IBM
Cd rom 24X
Sk video Prosavage fino 32 MB condivisa
Tutte le uscite possibile compresa la firewire e Tv out
Aggiungo unità esterna Firewire e USB2.0 con masterizzatore DVD 2X Toshiba, PC Card USB2.0 con 2 porte usb aggiuntive e borsa del notebook.
tutto negli imballi originali
Comprensivo Di Win XP home licenza ecc.
Ah...la batteria è pressochè nuova in quanto sempre utilizzato con la rete elettrica (e batteria tolta)
600 euro
mi interesserebbe!
Però non mi serve in nessun modo l'unità esterna Firewire e USB2.0 con masterizzatore DVD 2X Toshiba, PC Card USB2.0 con 2 porte usb aggiuntive.
Quanto lo venderesti senza? E' fatturabile?
P.S. per informazione, metti la location nel titolo altrimenti ti chiudono il tread!
scusa ma sono ignorante...cos'è la location?
cmq per il portatile posso togliere 50 euro nn di +....sì è fatturabile (è intestato alla ditta)quindi diverrebbe + iva
Originariamente inviato da zebra3
scusa ma sono ignorante...cos'è la location?
cmq per il portatile posso togliere 50 euro nn di +....sì è fatturabile (è intestato alla ditta)quindi diverrebbe + iva
La location vuol dire il paese o la città di dove vuoi vendere!
Quindi senza masterizzatore dvd sarebbero 550€+iva o 550€ iva inclusa (non sono molto pratico di fatture e simili)
Mi potresti dire altre info? il lettore floppy disk e il lettore cd sono integrati?
Originariamente inviato da Clody23
Quindi senza masterizzatore dvd sarebbero 550€+iva o 550€ iva inclusa (non sono molto pratico di fatture e simili)
Iva,fattura:confused:
ma non è usato?
Per il solo notebook ti potrei offrire 300 euro
ah, cmq sono di fano, quindi verrei a prenderlo a mano io (ho visto che sei di Ancona) così magari posso pure vederlo dal vivo prima di prenderlo.
allora il notebook è fatturabile in quanto è intestato alla mia ditta quindi dovrei comunque fare fattura per "scaricarlo" ma è ovvio che sia usato..
300 euro? ci prendi un P 3 massimo 600 se hai molta fortuna ma sul forum non sembra girino questi prezzi cmq grazie dell'offerta.
+ iva intendo che comunque io vorrei 550 euro, se la comprendessi nei 550 io prenderei 458 euro.
tu lo pagheresti comunque 550 euro in quanto l'IVA la scarichi ed in + è scaricabile anche come spesa (acquisto)
se vuoi vederlo basta che mi dici quando...ok?
il lettore floppy ed il cd rom sono integrati
purtroppo lascio (vedi motivazioni in e-mail).
Cmq ti auguro buona vendita per un notebook venduto ad un prezzo giusto e onesto!
dai ragazzi...si può trattare un pochino...ho bisogno di monetizzare!
Zer0seven
03-09-2004, 13:56
senti volevo sapere se il portatile è ancora disponibile sarei disposto a farti monetizzare con un buon ritocco al prezzo però(magari togliendo la licenza di xp il masterizzatore ecc)
beh...la licenza non posso torglierla....il masterizzatore sì....dimmi tu quanto sei disposto a spendere e vediamo di etterci d'accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.