View Full Version : Problema con fotopic....
theropithecus
02-09-2004, 17:18
Ho anche io aperto uno spazio web su fotopic per fare il mio album, ma ancora non ho capito come eliminare foto uppate sullo spazio web, oppure spostarle da una cartella all'altra....
voi sapete come fare???
BlackWalker
02-09-2004, 17:37
Originariamente inviato da theropithecus
Ho anche io aperto uno spazio web su fotopic per fare il mio album, ma ancora non ho capito come eliminare foto uppate sullo spazio web, oppure spostarle da una cartella all'altra....
voi sapete come fare???
Semplice!
- Quando sei nella tua galleria, seleziona (in "edit collection" in alto) la collection dove ci sono le foto da muovere e/o cancellare, a questo punto cambia pagina.
- Clicca in alto sul tab "images".
- Clicca sulla foto interessata (direttamente sulla foto) e ti si apre un pannello dove puoi : ruotare, cancellare, muovere, e altro ancora...
Bayez! :D
theropithecus
02-09-2004, 17:41
Originariamente inviato da BlackWalker
Semplice!
- Quando sei nella tua galleria, seleziona (in "edit collection" in alto) la collection dove ci sono le foto da muovere e/o cancellare, a questo punto cambia pagina.
- Clicca in alto sul tab "images".
- Clicca sulla foto interessata (direttamente sulla foto) e ti si apre un pannello dove puoi : ruotare, cancellare, muovere, e altro ancora...
Bayez! :D
grazie infinite!!!!
sono proprio scemo ce l'avevo sotto gli occhi ma non l'avevo notato!!!:D
ti ho segnalato in PVT l'altro thread su FOTOPIC in modo che potevate postare li tutti i vostri dubbi e dare una mano anche ad altri.. evidentemente il mio mex non era abbastanza chiaro
;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.