PDA

View Full Version : °_° aiuto devo star sveglio :(

Red-Vox
02-09-2004, 15:27
Ciao a tutti!

questo pomeriggio è una tragggggediaa! :cry:

son stanchissimo oggi..e stanotte nn ho dormito per nulla causa allergia all'ambrosia....

circa 10 minuti fà, ho fatto 2 minuti di pausa staccando dal lavoro...ho preso la poltrona...l'ho messa vicino alla finestra...e ho chiuso gli occhi 2 minuti per riprendermi dalla stanchezza....cazzo aiuto mi stava calando il sonno profondo :muro: :muro: :muro:
era da tempo che nn sentivo una sensazione di sonno profondo.

Cavolo son preoccupato :( Non tanto per il lavoro, ma per quando sono alla guida, non capisco da dove venga tutta questa stanchezza per poche ore di sonno ieri notte :muro:

vi è mai capitato, di chiudere per 30 secondi gli occhi e sentire un sonno profondo che vi sta per travolgere?

:rolleyes:

ps: non bevo caffé...che faccio mi compro una scorta di pappareale? :eek:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

hikari84
02-09-2004, 15:29
A me succede tutti i giorni, è grave...? :mc:

FastFreddy
02-09-2004, 15:33
Beviti una bottiglia di coca-cola, e se non te la senti di guidare, fatti venire a prendere! :O

marKolino
02-09-2004, 15:34
Originariamente inviato da hikari84
si :O

ti ci vorrebbe qualche cura...:D :p

Ja]{|e
02-09-2004, 15:34
burn :sbav: altrimenti redbull :sbav: corretto con the e cocacola
fa schifo ma è accellerante :D

Maury
02-09-2004, 15:37

Ma tu sei una sfaticata, non confondiamo le cose :p :stordita: :asd:

Red-Vox
02-09-2004, 15:37
Originariamente inviato da Ja]{|e
burn :sbav: altrimenti redbull :sbav: corretto con the e cocacola
fa schifo ma è accellerante :D

redbull + the + cocacola? :eek: aggiungiamoci anche del latte e tutti con lo squarao :p

v10_star
02-09-2004, 15:48
prova con questa...:D

http://it.geocities.com/v10_star/images/neve.jpg

nighthc
02-09-2004, 15:49
io con sta cosa ci combatto spesso.

spesso faccio tardi la sera e dormo solo 4 o 5 ore. il mio organismo ha bisogno di almeno 8 ore di sonno, altrimenti mi sento fiacco, specie dopo i pasti.

la mattina a volte è terribile: devo farmi 1 ora di strada in macchina e ho gli occhi che mi si chiudono.

il mio metodo è puramente psicologico dato che nessuna sostanza legale sembra avere effetto: cerco di tenere costantemente occupato il cervello sfruttando i tempi morti per ragionare su problemi in sospeso, progetti o situazioni interessanti. in questo modo riesco a ingannare in qualche modo la sensazione di "sonno travolgente".

assolutamente da evitare:

- sbaracarsi su sedie o poltrone: la poszione eretta aiuta a restare svegli.

- chiudere gli occhi, anche solo per 30 secondi

- oziare

assolutamente consigliato:

- tenere le mani occupate, continuare ad agire

- musica ad alto volume ;)

Red-Vox
02-09-2004, 15:53
Originariamente inviato da v10_star
prova con questa...:D

http://it.geocities.com/v10_star/images/neve.jpg

mai!

solo i deboli nella vita e in tutto usano certe schifezze. :mad:

v10_star
02-09-2004, 15:54
io ti ho dato un consiglio, mica ho detto che lo faccio anche io!:rolleyes:

hikari84
02-09-2004, 15:54
Originariamente inviato da marKolino
si :O

ti ci vorrebbe qualche cura...:D :p

Cura? Quale cura? :O :asd:

Originariamente inviato da Maury
Ma tu sei una sfaticata, non confondiamo le cose :p :stordita: :asd:

Sfaticata a me?

lucio68
02-09-2004, 15:57
Canta, che ti passa.
Ottimo il consiglio di tenerti impegnato, ma non con cose troppo faticose, soprattutto a livello di testa ;)

Nevermind
02-09-2004, 15:58
Prendi il collega + grosso e ti fai dare delle belle sberle su ambo le guance.... vedrai che ti passa il sonno :D :D

Saluti.

nighthc
02-09-2004, 16:03
Originariamente inviato da Nevermind
Prendi il collega + grosso e ti fai dare delle belle sberle su ambo le guance.... vedrai che ti passa il sonno :D :D

Saluti.

ehehehe

tu scherzi.

un venerdi mattina, dopo una settimana a dormire 3 ore a notte mentre guidavo ho chiuso gli occhi, sfinito. :(

saranno stati si e no 5 secondi ma la cosa mi ha spaventato ENORMEMENTE.

ho accostato e mi sono tirato un paio di sberle in faccia. l'ultima è stata abbastanza forte da farmi salire una scossa di adrenalina, tipica di quanto si viene colpiti. ha funzionato.

:)

nEA
02-09-2004, 16:03
siamo nella stessa barca capo...:coffee: ... io ho pure dormito ieri...eppure a mezzogiorno m'ha preso un abbiocco che ancora non mi molla...l'unica cosa che mi tiene sveglia è il maldischiena..sennò rischierei di addormentarmi sul bancone del negozio...

Maury
02-09-2004, 16:04
Cura? Quale cura? :O :asd:

Sfaticata a me?

:eek:

Noo sneto odore di botte :boxe: :eh:

Via :ops:

Siete permalose voi donne :boh: :nera:

lucio68
02-09-2004, 16:05
Originariamente inviato da nEA
siamo nella stessa barca capo...:coffee: ... io ho pure dormito ieri...eppure a mezzogiorno m'ha preso un abbiocco che ancora non mi molla...l'unica cosa che mi tiene sveglia è il maldischiena..sennò rischierei di addormentarmi sul bancone del negozio...
Acqua fredda sul viso e sul collo, facendone magari colare un pochino giù per la schiena.

Vin81
02-09-2004, 16:06
Originariamente inviato da nighthc
io con sta cosa ci combatto spesso.

spesso faccio tardi la sera e dormo solo 4 o 5 ore. il mio organismo ha bisogno di almeno 8 ore di sonno, altrimenti mi sento fiacco, specie dopo i pasti.

la mattina a volte è terribile: devo farmi 1 ora di strada in macchina e ho gli occhi che mi si chiudono.

il mio metodo è puramente psicologico dato che nessuna sostanza legale sembra avere effetto: cerco di tenere costantemente occupato il cervello sfruttando i tempi morti per ragionare su problemi in sospeso, progetti o situazioni interessanti. in questo modo riesco a ingannare in qualche modo la sensazione di "sonno travolgente".

assolutamente da evitare:

- sbaracarsi su sedie o poltrone: la poszione eretta aiuta a restare svegli.

- chiudere gli occhi, anche solo per 30 secondi

- oziare

assolutamente consigliato:

- tenere le mani occupate, continuare ad agire

- musica ad alto volume ;)

Quotooooo
anche a me succede tantissime volte