View Full Version : SP2 ed errore diverso da atapi.sys...help!!!!!!!!!
lhawaiano
02-09-2004, 15:20
http://www.tombraiders.it/public/777777777777777777777777777777.jpg
:mc: che faccio?:cry:
P.s:sto provando di tutto,ma nulla...:muro:
Originariamente inviato da lhawaiano
http://www.tombraiders.it/public/777777777777777777777777777777.jpg
:mc: che faccio?:cry:
P.s:sto provando di tutto,ma nulla...:muro:
Hai una schermata d'avvio diversa da quella originale? Perchè è sicuramente quello il prolema...
Riporto da un'altro thred:
"è rivolto a tutti e due che hanno quel problema con il file immagine di avvio (il bootsplash)
Se avete usato stylexp su bootscreens c'è l'opzione sulla destra in basso per ripristinare quello originale...io ho dovuto ripristinare anche il loginscreen.
Se l'avete fatto manualmente basta ripristinare a mano i files.
PS: bootsplash è appunto la schermata dove c'è scritto windows xp con la barra di caricamento dopo il boot."
lhawaiano
02-09-2004, 16:35
esatto,ho pensato anche io a quel problema,ma non ho più ne il programma ne il file:muro:
non è che qualcuno gentilmente me lo invierebbe via email (
[email protected]) ?:)
lhawaiano
02-09-2004, 16:38
alt,però aspè!!
a me non è quello della finestra di caricamento,è quello dove si fa il log-in
alt,però aspè!!
a me non è quello della finestra di caricamento,è quello dove si fa il log-in
L'errore appare sia che tu abbia cambiato tutti e due, sia uno solo, indifferentemente che sia il bootsplash sia la schermata di login...
lhawaiano
03-09-2004, 18:36
niente,alla fine ho formattato,perchè pur ripristinando quello originale,l'errore persisteva.
niente,alla fine ho formattato,perchè pur ripristinando quello originale,l'errore persisteva.
Davvero strano. Il codice errore che ti riportava era proprio quello riguardante il bootsplash e il login....Adesso sei riuscito a installarlo?
lhawaiano
03-09-2004, 23:48
Originariamente inviato da PinHead
Davvero strano. Il codice errore che ti riportava era proprio quello riguardante il bootsplash e il login....Adesso sei riuscito a installarlo?
e si,ora che ho formattato è tutto ok:O :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.