View Full Version : aiuto permotorola a835 urgentissimo
allora io ho letto le guide su questo forum su come mettere le app sul mattone ma non riesco a trovare il programma motorola service software qualcuno mi puo dare il link al prog e la guida su come usarlo????
grazie mille
www.webalice/massimo82 ( mi raccomando scaricati la patch usb e il service pack 1 se non ce l'hai)
;)
Cmq se intendi scaricare le applicazioni java io ti consiglio di attivare questa opzione tramite una flex è molto più semplice e veloce!
Babandiga
02-09-2004, 21:26
Crea una funzione rapida al menu java e poi usa il Midway 2.8
Ciauzz;)
chicco.cattivo
03-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da REN88
www.xxxxxxxx ( mi raccomando scaricati la patch usb e il service pack 1 se non ce l'hai)
;)
Cmq se intendi scaricare le applicazioni java io ti consiglio di attivare questa opzione tramite una flex è molto più semplice e veloce! :nonsifa:
Certo ke dovete essere proprio degli imbecilloni he:ncomment:...mai sputtanare delle risorse così preziose!:ncomment::nonsifa: le cose potrebbero diventare sicuramente + DIFFICILI!!!~~I SITI CHIUDERE!!!~~potevi darglielo in pvt guarda gli un-Lock x moto...prima gratis ora a pagamento...(xke tralaltro hanno capito ke poteva essr un business...) ora victorgsm crked fra un po non +(ha tre protezioni:eek: ...ke aggiungano qualke altra...) tralaltro si puo sbloc con questo...!...TUTTO!
MAI SPUTTANARE!
www.webalice/massimo82 ( mi raccomando scaricati la patch usb e il service pack 1 se non ce l'hai)
;)
Cmq se intendi scaricare le applicazioni java io ti consiglio di attivare questa opzione tramite una flex è molto più semplice e veloce!
cos'è una flex???
Originariamente inviato da chicco.cattivo
:nonsifa:
Certo ke dovete essere proprio degli imbecilloni he:ncomment:...mai sputtanare delle risorse così preziose!:ncomment::nonsifa: le cose potrebbero diventare sicuramente + DIFFICILI!!!~~I SITI CHIUDERE!!!~~potevi darglielo in pvt guarda gli un-Lock x moto...prima gratis ora a pagamento...(xke tralaltro hanno capito ke poteva essr un business...) ora victorgsm crked fra un po non +(ha tre protezioni:eek: ...ke aggiungano qualke altra...) tralaltro si puo sbloc con questo...!...TUTTO!
MAI SPUTTANARE!
Ma che stai dicendo???:what: :what:
Non si capisce una mazza........
Se pensi che abbia sbagliato a fare qualcosa DEVI dirmelo in modo molto + pacifico non inziando a dare dell'imbecille alla gente!!!:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Originariamente inviato da Babandiga
Crea una funzione rapida al menu java e poi usa il Midway 2.8
Ciauzz;)
Questo metodo non funziona + con l'ultima versione del software!!;)
Originariamente inviato da manu89
cos'è una flex???
La definizione tecnica non so dirtela.... è solo un file che messo sul telefono aggiunge e/o toglie funzioni!;)
bluelake
03-09-2004, 22:28
Originariamente inviato da chicco.cattivo
:nonsifa:
MAI SPUTTANARE!
chicco, premesso che questo tono non mi pare il più giusto da utilizzare su questo forum, quei siti non sono certo sconosciuti, sono pubblicizzati in giro per ogni newsgroup della rete e ne escono di nuovi ogni giorno...
La definizione tecnica non so dirtela.... è solo un file che messo sul telefono aggiunge e/o toglie funzioni!;)
dove la trovo???
Se mi dai la tua e-mail ti invio un programma che le fa secondo le tue preferenze!:sofico:
Cmq se ne vuoi una già pronta eccotela....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.