PDA

View Full Version : Ancora sulla modifica 9800se@9800pro

Andrea87
02-09-2004, 14:37
Se non riesco a moddare la mia Hercules AIW 9800se @pro via software, ho qualche possibilità di riuscire nella modifica via harware, oramai le ho provate quasi tutte e no so + che pesci pigliare......

P.S. mi potreste indicare dei link dive indicano come fare la mod?

KruKi
17-09-2004, 07:24
qualche epserto che lo aiuti su :p

Andrea87
17-09-2004, 18:30
grazie, qualcuno che mi capisce.......:D

Yagami
17-09-2004, 20:28
Se la mod software non riesce, non c'è la fai nemmeno con quella hw, sorry. Quella hw la si usava prima dell'arrivo dei driver moddati. E la mod sono equivalenti, quindi se una nn funzica, l'altra è la stessa cosa.

TripleX
18-09-2004, 11:30
non sempre...io ad esempio (e le monto per mestiere avendo negozio) ne ho montate a clienti amici una ventina e ho risolto tramite drv su alcune su altre solo via hw....se ci pensi via hw viene riconosciuta subito con le 8 pipe attive...quindi va flashato anche il bios della pro....spesso l'accoppiata e' vincente...evita lo stato da 4 a 8 via sft...pensa su alcune mobo programmi com setfsb da win su alcune mobo vanno su altre no ma da bios se vanno ....e sei in specifiche vanno tutte

Andrea87
18-09-2004, 11:50
non ho capito bene quello che vuoi dirmi, dovrei fare la mod via hardware e mettere il bios della pro?o semplicemente provare con modifica software e bbios della pro, in caso dovessi fare la mod hardware comw è possibile farla?mi daresti qualche link dove spiegano come farla, e poi in caso di rottura è facilmente rimovibile?