PDA

View Full Version : Ancora sulla modifica 9800se@9800pro

Andrea87
02-09-2004, 15:37
Se non riesco a moddare la mia Hercules AIW 9800se @pro via software, ho qualche possibilità di riuscire nella modifica via harware, oramai le ho provate quasi tutte e no so + che pesci pigliare......

P.S. mi potreste indicare dei link dive indicano come fare la mod?

KruKi
17-09-2004, 08:24
qualche epserto che lo aiuti su :p

Andrea87
17-09-2004, 19:30
grazie, qualcuno che mi capisce.......:D

Yagami
17-09-2004, 21:28
Se la mod software non riesce, non c'è la fai nemmeno con quella hw, sorry. Quella hw la si usava prima dell'arrivo dei driver moddati. E la mod sono equivalenti, quindi se una nn funzica, l'altra è la stessa cosa.

TripleX
18-09-2004, 12:30
non sempre...io ad esempio (e le monto per mestiere avendo negozio) ne ho montate a clienti amici una ventina e ho risolto tramite drv su alcune su altre solo via hw....se ci pensi via hw viene riconosciuta subito con le 8 pipe attive...quindi va flashato anche il bios della pro....spesso l'accoppiata e' vincente...evita lo stato da 4 a 8 via sft...pensa su alcune mobo programmi com setfsb da win su alcune mobo vanno su altre no ma da bios se vanno ....e sei in specifiche vanno tutte

Andrea87
18-09-2004, 12:50
non ho capito bene quello che vuoi dirmi, dovrei fare la mod via hardware e mettere il bios della pro?o semplicemente provare con modifica software e bbios della pro, in caso dovessi fare la mod hardware comw è possibile farla?mi daresti qualche link dove spiegano come farla, e poi in caso di rottura è facilmente rimovibile?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.