View Full Version : [Foligno - PG] Nokia 3410 rotto
LuPellox85
02-09-2004, 15:34
è caduto e lcd è morto, non si vede più nulla ma se si prova a spingere qualcosa si vede.. probabilmente questione di contatti... se avete voglia di farci esperimenti è vostro :D
10€+s.s.
si sono rotti i cristalli liquidi oppure il display e'intatto e non si vede nulla?
LuPellox85
03-09-2004, 00:42
Originariamente inviato da Lepre
si sono rotti i cristalli liquidi oppure il display e'intatto e non si vede nulla?
display intatto e non si vede nulla, credo sia saltato qualche contatto
nemorino
03-09-2004, 00:47
non so come sia collegato il display alla scheda ma se schiacciabndo si vede è un problema di contatti... un po' come col vecchio 8210 e il suo gommino
LuPellox85
05-09-2004, 17:19
c'è scritto in sign che non c'ero! comunque dovrei averla, ora guardo un po in giro
LuPellox85
05-09-2004, 17:20
Originariamente inviato da LuPellox85
c'è scritto in sign che non c'ero! comunque dovrei averla, ora guardo un po in giro
si, la scatola ce l'ho, ma ho perso tutto il contenuto, manuale e cd compresi o qualsiasi altra cosa c'era!
naturalmente il caricabatterie non è compreso nel prezzo di vendita, quello mi serve :D
come vuoi il pagamento?
mandami il tutto con posta prioritaria...
vuoi che ti faccia una ricarica come pagamento?
per il resto funziona vero?
LuPellox85
06-09-2004, 02:31
Originariamente inviato da Lepre
come vuoi il pagamento?
mandami il tutto con posta prioritaria...
vuoi che ti faccia una ricarica come pagamento?
per il resto funziona vero?
prima della caduta funzionava tutto, ora spingendo si vede quindi presumo funzioni!
con posta prioritaria dovrebbe costare intorno ai 2€, però non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco!!
se vuoi concludere mandami pure i tuoi dati in pvt
HAI PVT
VENDUTO A ME POTETE CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.