View Full Version : Come si installa una mappa senza gps?
marcolinoz
02-09-2004, 15:05
vorrei installare una mappa di un paio di citta'
italiane.
qualcuno mi sa spiegare dalla a alla z come fare? :sofico:
grazie a tutti :) :)
tailazoom
02-09-2004, 15:29
Io uso mapopolis: con il T3 e una scheda SD da 256 mega ho le piante dettagliate di tutta l'emilia-romagna in tasca. Sia le mappe delle singole cittā che il programma sono reperibili gratuitamente (time limited) presso www.mapopolis.com. Tramite card reader o hotsync copia le mappe sulla scheda, avvii il programma e selezioni quelle che ti interessano. Le percorri con zoom e pan e puoi anche farti calcolare un percorso dando partenza e meta. Tieni presente che al sole anche lo schermo del T3 (tra i migliori) č illeggibile.
Opperbacco
02-09-2004, 19:18
quello che ha detto tailazoom va benissimo, e, se hai un ppc, mapopolis č ancora meglio, sia come funzioni che come grafica. ho l'impressione che mapopolis abbia un attimo smesso di sviluppare per Palm.
le mappe, se non sono molte, puoi anche salvarle nella memoria interna dle ppc.
ciao
nandomas
02-09-2004, 19:25
avete dimenticato di dire che le mappe si scaricano provincia per provincia e continuano a funzionare anche dopo la scadenza. TRANNE la prov. di CASERTA
dopo che hai scaricato il sftw e e scelto tra palm e PPC, devi scaricare le province che ti interessano 2 alla volta ed aspettare circ 50 minuti tra un download e un altro.
poi apri la cartella e scegli dove, nel palmare , scaricare le mappe.
questo passo lo puoi anche fare in un secondo tempo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.