View Full Version : [PC] ati 9500pro bba - 512 mb khx
allora premetto subito che non ho fretta a vendere , visto che devo ritirare ancora un assegno consistente per potermi permettere l'acquisto di una x800XT platinum,diciamo che quando mi arriva la scheda spedisco , ma mettiamoci avanti coi tempi lol :D , ah visto che ho comprato anche un nf7 vorrei mettere un bel gighello di ram sul mio pc in dual channel ovviamente 2x512 ...
allora ...
in vendita metterei la mia 9500pro bba 128 mb ddr 128 bit
sigle ram HYB25D128323C - 3.0 NS DDR Infineon SGRAM
(garanzia scaduta)
vorrei proporla a 100 € con Pacco Ordinario incluso (se volete assicurazione ditemelo :)
coda: sbronf
come secondo invece ho da proporre
un banco di ram 512mb khx pc 3000 CL2-184 pin DIMM (garanzia a vita della kingston)ritirate dalla vendita perchè con chip CH5
ps : in vendita anche fuori dal forum
coda per la ram se a un prezzo non esagerato
potrei essere interessato al modulo di ram... intanto vediamo il prezzo.. ;)
ram.... se ti andasse bene uno scambio con vitesta 2x256 (piu conguaglio)..... altrimenti consideralo come 1 up ^^
ho mandato un pm al mod per chiedere il prezzo :D vediamo cosa dice
x bruno : 1 gb se ne parlava :D perchè con winxp ci vogliono e fanno bene :sofico:
potrebbe interessarmi la ram previa conoscenza del prezzo.
ciao
nessuno ha 1gb di memoria :rolleyes:?
Originariamente inviato da Mr.Jack
ho mandato un pm al mod per chiedere il prezzo :D vediamo cosa dice
novità?
un banco di ram 512mb khx Bh5 pc 3000 CL2-184 pin DIMM (garanzia a vita della kingston)
queste dovrei chiedere ad un mod per il prezzo quindi in aggiornamento
sarei interessato solamente agli scambi con 2x512 mb di memoria almeno pc 3200
ciao,
lo scambieresti con un banco da 512 di corsair pc3200 xms platinum bh-5 o un modulo da 512 mb di a-data pc3200 bh-5 + conguaglio da parte tua?
siccome ho un modulo come quello di pc3000, e ne sto cercando il gemello ^_^ (vorrei però provarlo prima in oc in dual per vedere come vanno..)
come fai a dire che son bh-5? hai tolto gli heatspreader? che chip monta? dw50?
byez!
un mio amico mi ha detto che testando le ram a 3-4-4-8 si vede se sono bh5 , le mie non sono partite con quei settaggi , poi non so se ho toppato :(
ps : ma nella tua sign vedo 2x512 :eek: , giri con 2 banchi differenti? :D
dal mod nessuna risposta , l'ho contattato su icq ma andava di fretta .. sapete come vanno le cose :)
neanke le bh6 partono con cas 3
Originariamente inviato da Majere
neanke le bh6 partono con cas 3
hai ragione ora sto approfondendo e vedrò se smontare o meno i dissi o testarle direttamente in OC
come fai a dire che son bh-5? hai tolto gli heatspreader? che chip monta? dw50?
ps : se lo tolgo poi non c'è + garanzia e cosa fate? mi chiedete di abbassare il prezzo ovviamente :rolleyes: :sofico: bravi ;)
ps : ma nella tua sign vedo 2x512 :eek: , giri con 2 banchi differenti? :D
uno è un banco di hyperx pc3000, l'altro di a-data pc3200
cmq funzionano bene in dua, ma cercavo appunto 2 banchi uguali..
byez!
bhe se il dissipatore lo togli come si deve senza lasciare segni allora non credo che possa influire sulla garanzia... in ogni caso io non ho mai smontato il dissipatore dalle mie per paura di fare danni...
provale un po' in oc... a me interessa che vadano a 220/225 2-2-2-11
in ogni caso rinnovo l'interesse, ma prima aspettiamo prezzo e test
si ma rimane il fatto che se tolgo il dissi poi la garanzia si va a benedire :D cambierò il titolo del thread ,sperando che il mod mi sappia dire qualcosa per il prezzo
bhe se il dissipatore lo togli come si deve senza lasciare segni allora non credo che possa influire sulla garanzia... in ogni caso io non ho mai smontato il dissipatore dalle mie per paura di fare danni...
provale un po' in oc... a me interessa che vadano a 220/225 2-2-2-11 a 2.8v
in ogni caso rinnovo l'interesse, ma prima aspettiamo prezzo e test
Edit: avevo sbagliato a quotare... cmq mi interessa che vadano a 2.8v massimi
mi daresti le sigle complete riportate sull'etichetta.
ciao
KHX3000/512 9905200-018.A00 1241559 2.5V
KHX3000/512 9905200-018.A00 1241559 2.5V
si sembrano essere BH5...
che dire andrà bene in accoppiata con altri 2 banchi di pc3200 (sempre kingstone hyperx pc3200 però, sempre BH5)..
facci sapere il prezzo ;)
bè oggi provo a fare dei test con le ram come qualc1 aveva chiesto e vi dico ;)
ps : il prezzo? se il mod si degna di rispondere :D
Ma per avere il dual channel ci vogliono per forza due moduli di ram uguali?
Interessato se dici il prezzo.
ragazzi ritiro le ram dalla vendita perchè ho constatato che sono ch5 e visto che a me interessa avere il dual channel + 1 gb di ram (l'oc m'interessa poco) le tengo , se erano bh5 le avrei vendute e avrei fatto un 2x512 di ram normali senza troppi problemi , mi dispiace di avervi fatto perdere tempo, se avete un banco da 512 mb di ram da vendere :D pc 3200 ch5 io sono qua :)
up 9500pro sempre in vendita primo in coda (sempre se interessato ancora) è sbronf
cris_webber
07-09-2004, 17:21
mi dici vita morte e miracoli della 9500pro?
tipo i vari clock,se agp 8x,se tv-out,se mai overclokkata e se si a quanto seiarrivato?
è una 9500pro build by ati con pcb rosso , le sigle delle ram sono nella 1 pagina di thread , la scheda ha il tvout e dvi , non l'ho mai overclocckata :) agp 8x ovviamente
frequenze default core 276 e 270 le ram
dac 400mhz
cris_webber
07-09-2004, 23:48
lascio..
mi serviva qualcosa di piu "ignorante"
è una 9500pro build by ati con pcb rosso , le sigle delle ram sono nella 1 pagina di thread , la scheda ha il tvout e dvi , non l'ho mai overclocckata :) agp 8x ovviamente
frequenze default core 276 e 270 le ram
dac 400mhz se limi un po' il prezzo (almeno s.s. gia' incluse con assicurata) subito interessato naturalmente rispettando la coda ciao
;)
mattonea
08-09-2004, 00:52
ragazzi ritiro le ram dalla vendita perchè ho constatato che sono ch5 e visto che a me interessa avere il dual channel + 1 gb di ram (l'oc m'interessa poco) le tengo , se erano bh5 le avrei vendute e avrei fatto un 2x512 di ram normali senza troppi problemi , mi dispiace di avervi fatto perdere tempo, se avete un banco da 512 mb di ram da vendere :D pc 3200 ch5 io sono qua :)
Ne ho 2 banchi di Kingston HyperX PC3200 con Chip CH-5, 2x512MB in kit per dual channel...ti interessano?
Contattami in pvt..;)
Originariamente inviato da mattonea
Ne ho 2 banchi di Kingston HyperX PC3200 con Chip CH-5, 2x512MB in kit per dual channel...ti interessano?
Contattami in pvt..;)
guarda ho già preso un banco diverso :eek: delle geil abb buone a 85 euro sul forum :) so che non sono uguali ma a me basta 1gb e dual channel
per varom : si tratta di 2,85 euro (la scheda comprende il pacco ordinario di 5,16 euro ) :)
Originariamente inviato da cris_webber
lascio..
mi serviva qualcosa di piu "ignorante"
O_o e che ti serviva? lol
test 3dmark 2001 tutto default (cpu athlon 2500xp+ 512 mb khx + Abit NF7 nforce2 e vga @315/315) :)
radeon omega drivers 2.4.74a
DURONMEN
09-09-2004, 11:12
allora premetto subito che non ho fretta a vendere , visto che devo ritirare ancora un assegno consistente per potermi permettere l'acquisto di una x800XT platinum,diciamo che quando mi arriva la scheda spedisco , ma mettiamoci avanti coi tempi lol :D , ah visto che ho comprato anche un nf7 vorrei mettere un bel gighello di ram sul mio pc in dual channel ovviamente 2x512 ...
allora ...
in vendita metterei la mia 9500pro bba 128 mb ddr 128 bit
sigle ram HYB25D128323C - 3.0 NS DDR Infineon SGRAM
(garanzia scaduta)
vorrei proporla a 100 € con Pacco Ordinario incluso (se volete assicurazione ditemelo :)
coda: sbronf
come secondo invece ho da proporre
un banco di ram 512mb khx pc 3000 CL2-184 pin DIMM (garanzia a vita della kingston)ritirate dalla vendita perchè con chip CH5
ps : in vendita anche fuori dal forum
Molto interessato alla 9500Pro per un amico. Appena lo sento ti do una risposta sicura, rispettando ovviamente la coda.
Tu non è che per caso conosci qualcuno che viene a Parma?Così potremmo evitare la spedizione che è sempre un rischio.
ok non c'è problema , raga come ho specificato nel primo post , vendo quando arriverà la x800xt (a breve) :) poi riassumendo bene la coda sarebbe
Sbronf
varom
Duronmen
CIao, scusa ma non ho seguito tutto il 3d
hai ancora le ram ?
sia che siano CH5 che siano Bh5 potrei averne bisogno per un amico
:)
Originariamente inviato da CapFTP
CIao, scusa ma non ho seguito tutto il 3d
hai ancora le ram ?
sia che siano CH5 che siano Bh5 potrei averne bisogno per un amico
guarda sono ch5 e visto che a me interessa avere dual channel e 1 gb preferivo venderle se erano bh5 (perchè a me l'oc non interessa) :) le ho ritirate dalla vendita perchè ho preso 1 altro banco da 512 :)
nope...cmq anche come Ch5 te le piazzavo...(forse)
se non ti serve l'OC potresti scambiarle con dei moduli DDR meno costosi più conguaglio...
ho già preso un altro banco da 512 sono a posto :)
c'è ancora la 9500?
in coda
Sbronf
varom
Duronmen
beppe
c'è ancora tranghillo , finchè la x800xt non è presente c'è eccome :sofico:
Nemesis2
13-09-2004, 16:18
Cosa per 100 euro comprese le s.s.!
Pm se dovesse arrivare il mio turno...ti ringrazio!
Nemesis2
15-09-2004, 08:36
Novità...? Grazie...
harlock75
27-09-2004, 22:12
Interessato alla 9500...mettimi in coda al tuo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.