View Full Version : Winning Eleven 8? Fifa 2005?
trapanator
02-09-2004, 14:28
Sapete niente di questi 2 giochi per PC?
torgianf
02-09-2004, 14:34
Originariamente inviato da trapanator
usciranno tutti e 2 anche per pc....
adesso risolvi questo indovinello:
uno sara' la solita merda,l'altro gia uscito su ps2 dove sta spaccando di brutto,migliorato in tutto,grafica,giocabilita',animazioni......
qual'e' uno e quale l'altro??? :D
Interessa anche a me, We8 sia chiaro! :sofico:
Quel bidone di Fifa lo possono seppellire! :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da torgianf
usciranno tutti e 2 anche per pc....
adesso risolvi questo indovinello:
uno sara' la solita merda,l'altro gia uscito su ps2 dove sta spaccando di brutto,migliorato in tutto,grafica,giocabilita',animazioni......
qual'e' uno e quale l'altro??? :D
valà pirlone! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
WE8 nn uscirà x PC! c sarà la versione d Pro Evolution Soccer 4 x PC, prevista x novembre! la DEMO invece pare possa essere disponibile già a settembre--data imprecisata--
FIFA 2005 uscirà invece il 14 ottobre e la DEMO dovrebbe essere rilasciata qst mese--presumibilmente fine settembre--
torgianf
02-09-2004, 14:59
Originariamente inviato da david-1
valà pirlone! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ovvio che quello bello sara' fifa :oink:
spero che facciano come con we7,perche' la telecronaca italiana e' insopportabile.
a proposito david: cosa cambia dalla patch dei wendetta con quella che mi hai mandato tu?certo che e' spettacolare quella che ho su adesso :eek:
trapanator
02-09-2004, 15:15
ovvio che quello bello sara' fifa :oink:
spero che facciano come con we7,perche' la telecronaca italiana e' insopportabile.
a proposito david: cosa cambia dalla patch dei wendetta con quella che mi hai mandato tu?certo che e' spettacolare quella che ho su adesso :eek:
?
che patch? mi interesserebbe... ho WE7I liscio
sbomberino
02-09-2004, 15:50
prevedo flames...
torgianf
02-09-2004, 15:53
?
adesso sotto mano non ho il link preciso,ma dovrebbe essere qualcosa tipo: www.weitalia.it ,se no prova a fare una ricerca con google
trapanator
02-09-2004, 16:01
adesso sotto mano non ho il link preciso,ma dovrebbe essere qualcosa tipo: www.weitalia.it ,se no prova a fare una ricerca con google
beh mi servirebbe il nome della patch :sofico:
trapanator
02-09-2004, 16:02
Originariamente inviato da sbomberino
prevedo flames...
seee ... WE e' molto meglio :sofico:
minchiele
02-09-2004, 16:12
Ma che differenza c'è tra WE e PES?
Perdonate l'ignoranza, ho giocato poche volte a FIFA su PC e non mi ha mai entusiasmato.
Avendo anche l'xbox (il PC lo uso prevalentemente per FPS e strategici) pensavo di attendere l'uscita di PES 4 (previsto per fine anno).
Secondo voi dovrei prendere WE8 per PC (se non ho capito male dovrebbe uscire o è già uscito, anche per questa piattaforma) o continuare l'attesa per PES 4 su xbox.
Quali differenze ci sono (se ce ne sono) tra i due gioci Konami WE e PES?
Grazie in anticipo.
:mc:
A parte alcune microdifferenze (dicono...), che sinceramente io non ho riscontrato (ho provato a lungo entrambe), la differenza è nulla!
La Wendetta pesa ben 600 e passa MB perchè tutto il file data_e.afs già patchato e rigenerato.
La comodità DOVREBBE essere questa, ma in realtà non c'è, in quando c'è il fix 1.3 che non è stato implementato nel dta_e.afs, e uindi ci tocca metter mano al AFSexplorer (che odio).
La SuperPatch che ti ho dato io è, in soldoni, la wendetta prima di essere inserita nel data_e.
PS: t'insegno un trucco, ma lo saprai di sicuro (è banale, ma non tutti lo fanno, perchè non funziona con tutti i giochi, ma con We7i e PES si) :)
Una volta che hai messo la patch, sistemato i tasti e la risoluzione, sistemato l'aspetto e potenzialità di qualche giocatore che ne aveva bisogno, sistemato la tattica di qualche squadra, ecc....., fai un backup della cartella principale di We7i (C:\programmi\We7i).
Se un giorno devi formattare o t'incasini il gioco per qualche motivo, installi da zero WE7i, cancelli la cartella originale e ci metti quella di backup....: tutto perfetto, patchato e modificato! ;)
?
http://www.nonsolofootball.it/downloads/pafiledb.php?action=category&id=67
Scarica:
- SuperPatch Base 3.1
- SuperPatch Base 3.1 FIX
Originariamente inviato da batmone
Perdonate l'ignoranza, ho giocato poche volte a FIFA su PC e non mi ha mai entusiasmato.
Avendo anche l'xbox (il PC lo uso prevalentemente per FPS e strategici) pensavo di attendere l'uscita di PES 4 (previsto per fine anno).
Secondo voi dovrei prendere WE8 per PC (se non ho capito male dovrebbe uscire o è già uscito, anche per questa piattaforma) o continuare l'attesa per PES 4 su xbox.
Grazie in anticipo.
WE8 per ora c'è solo su PS2.
;)
Denton84
02-09-2004, 16:23
Originariamente inviato da batmone
Grazie in anticipo.
pes è la versione occidentale di we. sulla carta a parte la localizzazione dovrebbero essere uguali. In raltà a livello di giocabilità c'è sempre stata qualche piccola differenza a favore di we che pare più realistico e immediato (da quel che ho capito perchè io gioco solo su pc quindi a pes e non we).
Cmq per pc in versione "europea" ci sarà solo pes4 e non we8. (al limite un we8 int per l'anno prox mercato statunitense :O)
Quindi in ogni caso, o ti procuri la ps2 e we8 (in giappo) :D o aspetti pes4 per xbox :oink:
redbaron
02-09-2004, 16:24
Una foto in anteprima di fifa2005 :D
http://flip.divers.free.fr/collections/Jezabel%20Gallet%20ou%20Bruno%20Larivi%E8re/FLIPPER%20002.JPG
Originariamente inviato da Denton84
pes è la versione occidentale di we. sulla carta a parte la localizzazione dovrebbero essere uguali. In raltà a livello di giocabilità c'è sempre stata qualche piccola differenza a favore di we che pare più realistico e immediato (da quel che ho capito perchè io gioco solo su pc quindi a pes e non we).
Cmq per pc in versione "europea" ci sarà solo pes4 e non we8. (al limite un we8 int per l'anno prox mercato statunitense :O)
Quindi in ogni caso, o ti procuri la ps2 e we8 (in giappo) :D o aspetti pes4 per xbox :oink:
perchè non provi we7int per PC?
Originariamente inviato da redbaron
http://flip.divers.free.fr/collections/Jezabel%20Gallet%20ou%20Bruno%20Larivi%E8re/FLIPPER%20002.JPG
:asd:
Denton84
02-09-2004, 17:21
Originariamente inviato da redbaron
cut
:rotfl:
Denton84
02-09-2004, 17:22
Originariamente inviato da david-1
perchè non provi we7int per PC?
perchè non ho tempo neanche per giocare a pes :) :boh:
powerslave
02-09-2004, 17:25
tutti a criticare FIFA...
FIFA è un grandissimo gioco:O
di hockey su prato:sofico:
Fifa sta per uscirmi dal di dietro xke' ha stufato...
E' sempre lo stesso e non cambiera' mai!!
Il MIGLIOR gioco di calcio e' PES o WE. Adesso devo prendermi WE 8 per la PS2 e credo che fifa ci giochero' solo dai miei amici... Fifa 2004 l'ho installato sul pc e il giorno dopo era gia' disinstallato.
W WE e PES :cool:
Qualcuno ha provato la demo è dicono che è sempre la stessa storia!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.