View Full Version : [BN] Chieftech Matrix BLACK
Friskio TheBesT
02-09-2004, 13:01
Vendo questo fantastico case per passaggio ad un altro case bello il coolermaster centurion 5
Il case è in perfettissime condizioni presenta qualke poco visibile graffietto di poco meno di 1cm di lunghezza sui pannelli laterali..
Il modello è quello senza finestra non glie stato apportato nessun cambiamento di modding...colore del case NERO no ali
Compreso di tutti gli accessori tranne un porta ventole in plastika (quello viola) poikè l'ho rotto....
Qualke FoTo:
http://www.advancedpc.de/images/chieftec/401633.gif
http://www.wallabie.com/main/images/hardware/chieftec-M01-BD.gif
PrezZzo:
65€
Poi se volete vi posso aggiungere un ALIMENTATORE Thechsolo 500Watt con ventola 12x12 nuovo con imballi e fattura acquistato qualke mese fa a 39€ in +
Ciaps
juninho85
02-09-2004, 14:34
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Vendo questo fantastico case per passaggio ad un altro case bello il coolermaster centurion 5
Il case è in perfettissime condizioni presenta qualke poco visibile graffietto di poco meno di 1cm di lunghezza sui pannelli laterali..
Il modello è quello senza finestra non glie stato apportato nessun cambiamento di modding...colore del case NERO no ali
Compreso di tutti gli accessori tranne un porta ventole in plastika (quello viola) poikè l'ho rotto....
Qualke FoTo:
PrezZzo:
65€
Poi se volete vi posso aggiungere un ALIMENTATORE Thechsolo 500Watt con ventola 12x12 nuovo con imballi e fattura acquistato qualke mese fa a 39€ in +
Ciaps
puoi darmi una foro dell interno?!
Friskio TheBesT
02-09-2004, 14:41
ho trovato questa
http://www.deviantforums.com/content/reviews/matrix/014.jpg
stbarlet
02-09-2004, 14:42
scambieresti con un case finestrato spider?
juninho85
02-09-2004, 14:43
ho trovato questa
http://www.deviantforums.com/content/reviews/matrix/014.jpg
ne hai pure una della parte posteriore?
sotto gli alloggi HD(quanti sn?) ce una 80x80?
che dici e complicato farli la parete laterale in plexiglass?
Friskio TheBesT
02-09-2004, 15:19
Originariamente inviato da stbarlet
scambieresti con un case finestrato spider?
no mi dispiace..:D
Friskio TheBesT
02-09-2004, 15:21
Originariamente inviato da juninho85
ne hai pure una della parte posteriore?
sotto gli alloggi HD(quanti sn?) ce una 80x80?
che dici e complicato farli la parete laterale in plexiglass?
no se sei un bravo modder è una sciocchezza...
allora ci sono 4 slot per lettori cd + 2 slitte ognuna con 4 posti per hd oppure 7posti hd+lettore floppy...
sulla parte anteriore ci vanno 2 ventole una sotto libera ed una dentro la 1 slitta davanti all'hd...
foto del posteriorei non ne ho cmq ci sono due spazi per ventole 80x80
ti serve sapere qualcos'altro ankora :) ?
stbarlet
02-09-2004, 15:33
ok ciao
Mi interesserebbe, solo case , xrò ad un prezzo + basso visto che a 75€ si trova nuovo!!!
juninho85
02-09-2004, 16:56
Qualke FoTo:
PrezZzo:
65€
Ciaps ok...concludiamo in pvt...sn il rpimo della coda
Friskio TheBesT
02-09-2004, 17:18
ok...concludiamo in pvt...sn il rpimo della coda
in trattativa con juninho85
in caso vada male vi faccios apere ma nn credo
ciaps
PS = Forse ne metterò un altro in vendita di colore blu e con ventola anke sul pannello laterale
juninho85
03-09-2004, 08:18
che accessori ha?
Floorfilla
03-09-2004, 08:25
interessato a case + ali, però vorrei foto fatte da te per controllare lo stato :)
All'interno ci sono anche le ventole?
Friskio TheBesT
03-09-2004, 11:59
che accessori ha?
quello che c'è e quello che non c'è è scritto sopra al primo post ciaos
Friskio TheBesT
03-09-2004, 12:01
Originariamente inviato da Floorfilla
interessato a case + ali, però vorrei foto fatte da te per controllare lo stato :)
All'interno ci sono anche le ventole?
no ma se vuoi ho anke le ventole...
sono delle coolermaster di colore nero comprensive di scatolo
da 2500rpm a 25db e ti do anke qualke molex 3->4pin
ne ho 3 se le vuoi aggiungi 3.5€ per ogni ventola o 10€ per tutte e 3
fammi sapere ke in tal caso passi avanti...il case è in perfette condizioni non so se riesco a fare delle foto ma te lo garantisco
Friskio TheBesT
03-09-2004, 13:24
juninho85 aspetto unq conferma entro le 17 di oggi altrimenti passo avanti ciaps
Floorfilla
03-09-2004, 13:46
se avesse avuto la finestra nel pannello laterale sarei venuto a prendere case+ali anche domani, grazie cmq lascio :)
Friskio TheBesT
03-09-2004, 13:49
Originariamente inviato da Floorfilla
se avesse avuto la finestra nel pannello laterale sarei venuto a prendere case+ali anche domani, grazie cmq lascio :)
ok fa nulla ciao alla prox..cmq si vende a parte il pannello gia finestrato prova a guardare su e$$edi
coda! mi dici quanti cassettini da 5,25'' ha?
Floorfilla
03-09-2004, 13:53
Si l'ho trovato ma il prezzo è ridicolo, 42€
65+42+10 per le ventole = 117 = mi prendo uno XaserV nuovo con 5 ventole e pannello laterale :)
AH non sto affatto dicendo che il tuo prezzo è alto anzi, è del pannello che mi lamento vorrei che fosse chiaro :D
frisko io te lo prendo quasi sicuramente, basta che mi dici quanti cassetti da 5,25 ha... e magari scambiamo con master come ti ho detto
fammi sapere
Friskio TheBesT
03-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da godless
coda! mi dici quanti cassettini da 5,25'' ha?
ha 4 posti da 5 e 2 posti da 3
juninho85
03-09-2004, 14:21
domattina vado alle poste e ti faccio il versamento in j+3
Friskio TheBesT
03-09-2004, 14:26
domattina vado alle poste e ti faccio il versamento in j+3
ok a meno che entro stasera nn esca fuori qualcuno per la consegna a mano,,i dati li hai già vero?
juninho85
03-09-2004, 14:28
ok a meno che entro stasera nn esca fuori qualcuno per la consegna a mano,,i dati li hai già vero?
no no aspetta....io smonto da lavoro alle 7 e poi non mi ricollego fino a lunedi,non e che poi ti faccio il versamento e tu me la metti ne lòdi dietro?!:D
sn il primo della coda
x gli accessori:hai detto solo che non ha quella roba viola,pero quali sono quelli che ha?
Friskio TheBesT
03-09-2004, 14:31
no no aspetta....non io smonto da lavoro alle 7 e poi non mi ricollego fino a lunedi,non e che poi ti faccio il versamento e tu me la metti ne lòdi dietro?!:D
sn il primo della coda
x gli accessori:hai detto solo che non ha quella roba viola,pero quali sono quelli che ha?
ok allora confermo per ke il case è tuo...
accessori oltre alle viti,gli applicatori per le ventole e per le unità ottiche e le chiavi per il pannello anteriore altro non ha...
juninho85
03-09-2004, 14:33
ok domattina ti faccio il versamento in postepay
confermami i dati che mi servono per il postepay
se vuoi puoi gia spedirmi il tutto ok?
Friskio TheBesT
03-09-2004, 14:37
ok domattina ti faccio il versamento in postepay
confermami i dati che mi servono per il postepay
se vuoi puoi gia spedirmi il tutto ok?
te lo spedisco domani quando avai fatto il pagamento non ti preoccupare..tra poco hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.