View Full Version : ORDINATO M6842 NEUH
Ho deciso di comprare questo mi è costato 1439+ iva secoo voi è un prezzo accettabile.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta
semucarusi
02-09-2004, 12:08
Ottimo prezzo!!!
Dove l'hai preso???
Bastardo_dentro2000
02-09-2004, 12:14
ciao, io 3 mesi fa ho comprato il M6706 PM 1.4 e dal tuo si differenzia solo per lo schermo che è da 15.4...
cmq un ottimo portatile sia come peso che come durata della batteria, unico difetto la sera con la luce spenta si leggono a fatica i tasti..
ciao ale
Dove l'hai preso?
Appena ti arriva facci sapere subito le tue impressioni.
L'ho comprato da un negozio che stava per chiudere in liquidaziuone, mi ha detto che a magazzino ne aveva uno se mi interessava a quel prezzo.
Mi sembra un prezzo onesto, speriamo che lo sia anche il rivenditore.
Appena mi arriva vi faccio tutti i test
Onesto il prezzo!?
Direi molto più che onesto....
Dalle mie parti per ora non lo trovo ameno di 1930... Sono di Padova...
E da listino costa 1799 + IVA moooolto di più dei 1727 IVA inc. da te spesi...
Mi raccomando facci sapere come va!
Mi interessa troppo sto portatile!
Ho visto buon prezzo ma l'hard disk che montano loro per darlo a quel prezzo non è quello che dovrebbe essere montato, se vedi loro danno un 40gb mentre l'asus dichiara un 60gb.
Ciao Ciao
- il processore che monta è un bahanis o un dothan?
- la velocità del'lHD qual'è?
Non monta il dothan ma il 725, l'hard disk dovrebbe essere ujn 5400 ma non ne sono del tutto sicuro
ciao
e se ti dicessi che l'asus contattata da me x telefono mi ha detto che è un dothan da 2mb di cache 2l e l'hd è da 4200?
non mi dispiacerebbe fosse un dothan sarei meno contento per l'hard disk, ma sul listino asus parla chiaramente di cache a 1mb
oh chi vivrà vedrà!!!!! :eek: :eek:
semucarusi
02-09-2004, 20:25
Originariamente inviato da darap
Non monta il dothan ma il 725, l'hard disk dovrebbe essere ujn 5400 ma non ne sono del tutto sicuro
725 significa ke è un dothan da 1,6ghz
;)
ma perchè c'è scritto che ha 1MB di cache di 2 livello?
semucarusi
02-09-2004, 20:47
Semplicemente xkè la pagina delle specifike dei notebook asus m68 nn è ancora aggiornata mentre la pagina del listino si;)
Se t stavi riferendo all'asus ovviamente:)
beh non c'è che dire se fosse vero quello che ti hanno detto all'Asus mi hai dato proprio una bella notiziola
ciao, chi di voi mi spiega i test che dovrei effettuare, anche nelle varie modalità di risparmio energia
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.