View Full Version : Che facoltà scegliere??
SlimSh@dy
02-09-2004, 11:42
Ciao a tutti quest'anno farò l'ultimo anno diIstituto tecnico industriale con specializzazione INFORMATICA. Non sò se andare all'università, stavo pensando ad una facoltà riguardante reti , internet ecc. Cosa mi consigliate???Quale secondo voi và meglio?? grazie.
cerca, ci sono già delle discussioni su cosa scegliere tra informatica e ing informatica, ecc..
cmq la domanda dovresti farla in off topic, dove riceveresti anche più risposte.
ora veniamo ai consigli:
quel che fa per te dovrebbe essere ingegneria delle telecomunicazioni, seconda scelta informatica (che però non conosco molto), terza scelta ingegneria informatica.
Purtroppo le tre scelte sono tutte molto inflazionate, tra quattro anni non so quanto lavoro si potrà trovare.
Io finito il liceo.. penso di prendere Medicina -> Chirurgia plastica
Marinelli
02-09-2004, 13:27
Siete veramente OT... in off topic esiste la sezione Scuola e lavoro, vi sposto là.
Espinado
02-09-2004, 18:28
ingegneria può fare per te se te la cavi con matematica. al tecnico industriale tutto sommato se ne fa abbastanza. se lì hai problemi che giudichi abbastanza seri allora è meglio che lasci stare, se non è così buon divertimento ;)
Io faccio informatica e ho preso come indirizzo proprio "reti"
è bella, cmq se non ti piace matematica scrodatelo (anche a me non piace ma ormai ci sono...........)
ripeto, non credevo fosse così, è praticamente tutta matematica, anche negli altri orientamenti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.