PDA

View Full Version : Ipod Vs Mini Ipod

afico
02-09-2004, 10:48
quale dei 2 mi consigliate considerando dotazione e qualità (a parte dimensioni e capienza)??

bluecoomassie
02-09-2004, 10:52
allora come convenienza pure prendi il normale, in quanto per pochi euro in più hai 20Gb invece di 4 (339,00 rispetto a 279,00). Se poi vuoi una cosa veramente cool, per la bellezza, il design, la leggerezza (è poco più grande di un accendino) allora prendi il mini. In ogni caso anche il normale sta in una mano ed è leggerissimo, lo porti anche nelle tasche dei jeans se ne hai bisogno.

Io preferisco il normale, e se hai i soldi prendi il 40 Gb ti assicuro che ne vale la pena!

fool
02-09-2004, 12:55
Dipende dalle tue esigenze... e a che ti serve !

M4UR0X
02-09-2004, 21:06
Mi pare che il discorso sia sulla dotazione standard: bene nell'ipod mini e mell'ipod 20 gb c'è la stessa dotazione.. :)

lautizi
03-09-2004, 08:06
io del mini non saprei che farmene...troppo piccolo per i miei gusti e poi 4gb di capienza sono pochi se lo si vuole usare anche copme hd esterno...ho più di 5gb di musica da metterci sopra poi....forse la prox settimana mi prendo l' Ipod 20gb di 4g... secondo me economicamente è più conveniente del mini che però è l'oggetto più glamuor che ci sia;)

Dottor Brè
04-09-2004, 07:07
Originariamente inviato da afico
quale dei 2 mi consigliate considerando dotazione e qualità (a parte dimensioni e capienza)??

Antò, anche tu entri nel club eh?!:D

Nell'altro post ho visto che ti sei già fatto mettere da parte il 40.

ed hai fatto bene.

Per quanto riguarda la differenza tra i due, personalmente ritengo che sia ancora "sconveniente" (a livello di spesa) acquistare il mini, dato che, come ti hanno già scritto su, con una 70na di euro in più di prendi 15 giga in più.

Le differenze di scelta (e di prezzo) si giustificheranno, sempre a mio giudizio, quando aumenteranno la capacità del mini (a 6 giga) e calerà di prezzo (intorno ai 199 per intenderci).

Per ora il mini costa ancora troppo