PDA

View Full Version : Ruba motorino e se lo porta via in bici!

Lucio Virzė
02-09-2004, 11:45
:eek:
Astonishing!

L'episodio a piazza Vittorio: il ladro ha caricato il ciclomotore
sulla canna della bicicletta, ma č stato notato dai carabinieri
Ruba motorino e scappa in bici
Nomade arrestato a Roma

ROMA - Per portare via il motorino che aveva rubato, l'ha caricato su una vecchia bicicletta, tenendolo in precario equilibrio sulla canna. Ma č stato bloccato e arrestato dai carabinieri. E' accaduto a Roma, nel quartiere Esquilino.

Protagonista della vicenda č un cittadino rumeno, di 30 anni, G.A., residente in un campo nomadi della via Tuscolana. Lo scorso pomeriggio ha avvistato in piazza Vittorio un vecchio motorino, un "Sė" Piaggio, con una ruota bloccata da una catena. Piuttosto che scassinare l'antifurto, l'uomo lo ha coperto con una busta, ha caricato il ciclomotore sulla canna della sua bici "Tognone" e si č allontanato.

Percorsi pochi metri, all'altezza del parco di Colle Oppio, č stato perō individuato da una pattuglia di carabinieri della compagnia di piazza Dante, che lo hanno fermato e condotto in caserma per accertamenti. Il maldestro ladro č stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Il motorino č stato restituito ai genitori della proprietaria, che al momento del furto era in vacanza. La bicicletta del rumeno č stata sequestrata.

(2 settembre 2004)

Nevermind
02-09-2004, 11:47
:eek:

Certo che la mamma dei cretini č sempre prolifera :D :D

Saluti.

voodoo child
02-09-2004, 11:48
Lol, questo merita un premio per l'abilitā: dev'essere mica facile portare un motorino in bici... :D

tatrat4d
02-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da Lucio Virzė
ma č stato notato dai carabinieri

E poi tutti a criticare la Benemerita.

Willyyyy
02-09-2004, 11:52
eheheh...poveretto, come diavolo ha fatto????:eek:

Lucio Virzė
02-09-2004, 11:53
Originariamente inviato da tatrat4d
E poi tutti a criticare la Benemerita.

E gli hanno anche sequestrato la bici! Tič! :asd:

LuVi

Nicky
02-09-2004, 11:56
Un genio del crimine... :rotfl:

Nevermind
02-09-2004, 11:58
Io lo ingaggerei in un circo e lo proporrei come numero di equilibrismo estremo :sofico:

Saluti.

Alessandro Bordin
02-09-2004, 12:06
Intenzioni criminali a parte, questo č un mostro :eek:

Provate voi a caricare su una bici un motorino e poi riuscire anche a pedalare :D

Sticazzi :D

parax
02-09-2004, 12:13
Quest'uomo č un grosso, merita una gara di solidarietā per farlo scarcerare subito. :D

FastFreddy
02-09-2004, 12:17
Il CONI lo sta giā contattando per il prossimo giro d'Italia! :asd:

Amu_rg550
02-09-2004, 12:28
ma pensava pure di passare inosservato? :eek:

č l'arsenio lupin del 21esimo secolo :p

alphacygni
02-09-2004, 20:06
Originariamente inviato da Lucio Virzė
ma č stato notato dai carabinieri

e vorrei pure vedere che non lo avessero notato...:rotfl:

akyra
02-09-2004, 20:18
spero che Ciampi non lo venga a sapere altrimenti lo fa cavaliere della Repubblica....

Alien
02-09-2004, 21:26
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Intenzioni criminali a parte, questo č un mostro :eek:

Provate voi a caricare su una bici un motorino e poi riuscire anche a pedalare :D

Sticazzi :D

Come non quotare???

Athlon
02-09-2004, 23:10
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

quando ero giovane mi e' capitato varie volte di portare sulla canna della bici un altra persona , considerando che una persona pesa in media 70Kg mentre un ciao ne pesa 42 non vedo cosa ci sia di strano.

omerook
03-09-2004, 00:47
Originariamente inviato da Athlon

quando ero giovane mi e' capitato varie volte di portare sulla canna della bici un altra persona , considerando che una persona pesa in media 70Kg mentre un ciao ne pesa 42 non vedo cosa ci sia di strano.

peso a parte devi riconoscere che l'ingombro di un motorino č notevole! ciao

Amu_rg550
03-09-2004, 01:09

sul peso ok
piuttosto una persona seduta sulla canna resta in equilibrio da se.
come fai a far restare immobile un ciao o un si da 40kg su un tubo orizzontale da 2/3cm di diametro? :p

jumpermax
03-09-2004, 04:33

che la persona sa stare seduta sulla canna della bici e ha le mani per aggrapparsi... il ciao salvo aggiunte recente di optional poderosi no... :D

quickenzo9
03-09-2004, 09:29
In ogni caso, questo simpatico delinquente extracomunitario potrebbe trovare lavoro in un circo...ma non credo che ai proprietari, agli altri artisti ed al pubblico pagante, piacerebbe essere derubati al volo mentre il nostro eroe si esibisce in bicicletta.
:p

Lucio Virzė
03-09-2004, 10:43
Originariamente inviato da jumpermax
che la persona sa stare seduta sulla canna della bici e ha le mani per aggrapparsi... il ciao salvo aggiunte recente di optional poderosi no... :D

Quoto; stavolta, Athlon, hai toppato.. provaci a portarti un ciaetto in bici!!!! ;)

LuVi