View Full Version : Eamon ... in italiano??
IlCarletto
02-09-2004, 10:26
ieri mattina ho sentito su r*l102.5 la canzone di Eamon... in italiano!! non è la traduzione, ma completamente un'altra canzone con un testo diverso (le musiche xò sono di f*ckit)
qualcuno l'ha sentita e sa come si chiama?
so che c'è la versione di f*ckuit cantata anche dalla ragazza... nome?
ho cercato sui siti delle principali radio italiane ma non ho visto niente...
thanks 1000
Argosoft
02-09-2004, 10:39
la ragazza è Frankee e la canzone Fuck You Right Back.
Eamon pure in italiano? :nera: che OO
duchetto
02-09-2004, 11:18
pure :eek:
:muro:
Il fatto è che nn solo è eamond in italiano... ma l'ha portata in italiano dj ax degli articolo 31... in + nn ha tradotto niente, ha fatto una canzone che parla all'incirca della stessa cosa, ma nn ha lo stesso testo... quindi na mer*a.... no commet...
Originariamente inviato da kiroxx
Il fatto è che nn solo è eamond in italiano... ma l'ha portata in italiano dj ax degli articolo 31... in + nn ha tradotto niente, ha fatto una canzone che parla all'incirca della stessa cosa, ma nn ha lo stesso testo... quindi na mer*a.... no commet...
ah beh..non è che una canzone che dice 40 volte "fottiti" abbia questo grandissimo spessore...a mio avviso tanto vale ascoltarsi masini...anzi mettici una base hiphop sotto e hai eamon versione italiana :D
BadMirror
02-09-2004, 17:42
W DORAEMON
http://www.super3.net/imgserie/doraemon.jpg
In questa rarissima foto è in compagnia di T.Ferro.
:D
bluelake
02-09-2004, 18:34
Originariamente inviato da BadMirror
W DORAEMON
http://www.super3.net/imgserie/doraemon.jpg
In questa rarissima foto è in compagnia di T.Ferro.
:D
non mi toccate Tizianuccioooooo!!!!
Tetrahydrocannabin
02-09-2004, 18:47
Originariamente inviato da nEA
...a mio avviso tanto vale ascoltarsi masini...
ahi ahi ahi... qui si sottovaluta un grande della canzone italiana! :O
BadMirror
02-09-2004, 19:18
Originariamente inviato da bluelake
non mi toccate Tizianuccioooooo!!!!
Manco cò un bacchio da pesca lungo se'metri te lo toccherei :D
Originariamente inviato da nEA
ah beh..non è che una canzone che dice 40 volte "fottiti" abbia questo grandissimo spessore...a mio avviso tanto vale ascoltarsi masini...anzi mettici una base hiphop sotto e hai eamon versione italiana :D
tu hai ragione 40 volte fottiti...nn è un testo molto ponderato..ehehhee il fatto è che se si riporta una cosa in italiano preferire che fosse tradotta e arrangiata per assomigliare il + possibile all'originale ...indifferentemente dall'"artista"...è come se ti guardi star war ridoppiati dai gem boy...fa stra ridere...però nn è l'originale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.