PDA

View Full Version : [Mi+sped] Multifunzione all-in-one HP PSC 950

Frame
02-09-2004, 10:11
ALL IN ONE HP PSC 950:
Scanner - Stampante -Fotocopiatrice - Lettore memory card.

Ecco le specifiche sul sito HP:

http://h21001.www2.hp.com/apipc/HK/EN/specifications_1017105641.html

Purtroppo la sezione FAX ha dei problemi: la generazione dei toni funziona (si sente), ma non riesce a trasmettere.
Io la sezione FAX la do per guasta ma credo che chi ha un po di dimestichezza con l'elettronica la possa facilmente riparare.

Per il resto funziona TUTTO in maniera egregia:
Scanner e stampante col PC, Fotocopiatrice senza PC e lettura e stampa delle memory card con o senza PC.

Inoltre aggiungo
- 2 cartuccie colore orignale HP
- 2 cartuccia nero originale HP
- 1 kit di ricarica refill per il nero con circa 100 ml (INK250HP45, vedere sul sito refill.it )
- 1 relativo apposito ricaricatore per nero della refill
- 1 Kit di ricarica del colore (producers.it con rimanenti circa 40 ml Kit 168) e relative siringhe

La macchina è completa di trasformatore, CD con driver, e manuale istruzioni.

Vendo alla cifra affare di 100 Euro.---> 95 Euro---> 90 Euro

PROVIAMO COSI': 85 Euro cosa mi dite?

Spese postali a mio carico.
Pagamento su carta post pay (commisione solo 1 Euro).

Frame
03-09-2004, 07:05
Up

Frame
04-09-2004, 07:37
Per rendere migliore l'offerta vi faccio uno sconticino:

95 Euro tutto incluso!

Forza!

Frame
05-09-2004, 10:34
UP!

Frame
06-09-2004, 14:20
Forza che è Lunedì!

Frame
07-09-2004, 07:17
Allora: martedì: ho ribassato a 90 Euro.
Vediamo cosa succede.

Ma basta perchè se no mi sembra un'asta a chi offre di meno!

Avanti: esterica perfetta!

Frame
08-09-2004, 16:30
buonasera

Frame
10-09-2004, 11:10
Allora: 85 Euro!

Non più trattabili.
Se fate il conto con 4 cartucce HP (2 nero + 2 colore) e il Kit Refill:

1 Nero
1 colore (producers)

Avrete da stampare per molte pagine e sicuramente a conti fatti

85 Euro solo di quelli!

pier.3dnow
11-09-2004, 09:44
ciao a me interessa soprattutto la funzione fax, puoi informarti su come fare per farla aggiustare e quanto costerebbe per favore?

la garanzia è terminata? :rolleyes:

Frame
11-09-2004, 10:47
La garanzia ufficiale HP è terminata.
La HP applica il rientro del prodotto e la sostiuzione con il nuovo, previo un test telefonico per ciò che è in garanzia...

..non so cosa un centro di riparazione generico di elettronica ti possa chiedere...
La parte fax: genera toni per mandare fax (comporre il numero) ma non attende il segnale di libero e quando è collegata "sente" che c'è una chiamata (infatti sul display riporta "attesa collegamento") ma non risponde al tono generato dall'altro fax.
Questo in sostanza il problema del fax.

Il resto funziona al 100% (lettura memory card e stampa delle foto senza PC direttamente dall memory card: provato con la mia CF..fotocopia stampa ecc..)

Tenete conto che tra kit di ricarica e cartucce HP ci sono già li oltre 50 Euro

Ciao

pier.3dnow
11-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da Frame
La garanzia ufficiale HP è terminata.
La HP applica il rientro del prodotto e la sostiuzione con il nuovo, previo un test telefonico per ciò che è in garanzia...

..non so cosa un centro di riparazione generico di elettronica ti possa chiedere...
La parte fax: genera toni per mandare fax (comporre il numero) ma non attende il segnale di libero e quando è collegata "sente" che c'è una chiamata (infatti sul display riporta "attesa collegamento") ma non risponde al tono generato dall'altro fax.
Questo in sostanza il problema del fax.

Il resto funziona al 100% (lettura memory card e stampa delle foto senza PC direttamente dall memory card: provato con la mia CF..fotocopia stampa ecc..)

Tenete conto che tra kit di ricarica e cartucce HP ci sono già li oltre 50 Euro

Ciao mi spiace allora, a me serve soprattutto la funzione fax, se riesci ad avere un preventivo ne riparliamo :)

Friskio TheBesT
14-09-2004, 19:33
allora per prima cosa ti faccio due domande..

1) in che condizioni è esteticamente? (esempio: ha graffi o è perfetto e pulito?)

2) Le testine in che condizioni sono?? la stampa è pulita??

3)sikuro che è rotto solo il fax ed il resto funziona bene??

Te lo prendo per 80€ ss incluse j+3

40€ anticipati e 40€ dopo averlo provato..credo ti puoi fidare di me visto che nn sono nuovo e sono ormai abbastanza conosciuto..se vuoi chiedi pure a qualcuno info su di me..ad ogni modo ti lascio pure tutti i miei dati compreso cell,mail indirizzo ecc...

per quanto riguarda le cartuccie mi basta le 4 originali HP (2 colore e 2 nero) le altre cose le puoi tenere

fammi sapere ciaps

aracnox
15-09-2004, 13:35
solo il fax non va° sicuro....

o altro....se scendi...

Frame
16-09-2004, 12:50
Mi dispiace oggetto venduto.
Post chiuso
Grazie per l'interessamento.