View Full Version : Foto-cd su dvd?
Si puņ fare? Mi spiego: vorrei mettere delle foto su un cd per poi "leggerle" pian piano su un dvd da salotto (quello con VHS+DVD).come devo fare?
ciao e grazie.
BlackWalker
02-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da Bandit
Si puņ fare? Mi spiego: vorrei mettere delle foto su un cd per poi "leggerle" pian piano su un dvd da salotto (quello con VHS+DVD).come devo fare?
ciao e grazie.
ci sono molte discussioni in merito, nella sezione "Fotografia digitale", dai un'occhiata li!
Comunque ti consiglio "MemoriesOnTv", ottimo programma e facile da usare con dei risultati OK!!!
Bayez! :D
mario202
02-09-2004, 11:19
Originariamente inviato da BlackWalker
ci sono molte discussioni in merito, nella sezione "Fotografia digitale", dai un'occhiata li!
Comunque ti consiglio "MemoriesOnTv", ottimo programma e facile da usare con dei risultati OK!!!
Bayez! :D
Quoto quanto sopra... straconsigliato in quanto consente anche l'uso in formato svcd, quindi presentazioni animate con risoluzioni da dvd su normali cd...:cool:
Ciao ragazzi sono curioso anch'io se quel programma di sapere se quel programma č free?:cool:
luciferme
02-09-2004, 23:38
nn sono male anche Proshowgold e pinnacle studio 8 o 9... pinnacle lo puoi anche scaricare e funziona perfettamente x un mese..poi lo dovresti registrare...
Perfetto luciferme, grazie per la risposta.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.