PDA

View Full Version : Foto-cd su dvd?

Bandit
02-09-2004, 10:51
Si puņ fare? Mi spiego: vorrei mettere delle foto su un cd per poi "leggerle" pian piano su un dvd da salotto (quello con VHS+DVD).come devo fare?

ciao e grazie.

BlackWalker
02-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da Bandit
Si puņ fare? Mi spiego: vorrei mettere delle foto su un cd per poi "leggerle" pian piano su un dvd da salotto (quello con VHS+DVD).come devo fare?

ciao e grazie.

ci sono molte discussioni in merito, nella sezione "Fotografia digitale", dai un'occhiata li!

Comunque ti consiglio "MemoriesOnTv", ottimo programma e facile da usare con dei risultati OK!!!

Bayez! :D

mario202
02-09-2004, 11:19
Originariamente inviato da BlackWalker
ci sono molte discussioni in merito, nella sezione "Fotografia digitale", dai un'occhiata li!

Comunque ti consiglio "MemoriesOnTv", ottimo programma e facile da usare con dei risultati OK!!!

Bayez! :D

Quoto quanto sopra... straconsigliato in quanto consente anche l'uso in formato svcd, quindi presentazioni animate con risoluzioni da dvd su normali cd...:cool:

Bandit
02-09-2004, 17:54
Ma non č free, giusto?

Carpix
02-09-2004, 18:23
Ciao ragazzi sono curioso anch'io se quel programma di sapere se quel programma č free?:cool:

luciferme
02-09-2004, 23:38
nn sono male anche Proshowgold e pinnacle studio 8 o 9... pinnacle lo puoi anche scaricare e funziona perfettamente x un mese..poi lo dovresti registrare...

Carpix
10-09-2004, 13:54
Perfetto luciferme, grazie per la risposta.:cool: