View Full Version : Honda HR-V
Ciao,
mi interessa questa macchina ma ho scoperto (DELUSIONE!!!!) che e' omologata per 4 persone.
E' possibile omologarla per 5 (come si puo' fare con la ypsilon)?
grazie mille
Gemini77
02-09-2004, 10:01
Originariamente inviato da fransys
Ciao,
mi interessa questa macchina ma ho scoperto (DELUSIONE!!!!) che e' omologata per 4 persone.
grazie mille
non lo so, credo che all'estero alcuni modelli siano omologata per 5 (non vorrei dire una cazzata ... l'avevo sentito 4 anni fa) ... credo che oggi come oggi lo scoglio maggiore siano le cinture di sicurezza
Originariamente inviato da fransys
Ciao,
grazie mille
la mia è omologata per 4 però penso che sia una scelta solo per l'Italia, perchè nel manuale delle istruzioni ci sono esempi in cui è omologata per 5. Basterebbe aggiungere la cintura centrale, ma poi nn so come si fa a renderla effettivamente omologata
grazie,
speriamo.
Non ho ancora incominciato dei giri dai concessionari, chiedero' a loro.
Certo che se e' solo per 4 e per me un vero peccato perche' sarei costretto a non considerarla.
Chi la ha come si e' trovato.
I consumi almeno sulla carta non mi sembrano eccessivi per il tipo di macchina.
ciao ciao
finchè vai a 90 all'ora i consumi sono nella norma, in autostrada ti uccidono :( Se la usi tanto è meglio che la metti a gpl. Se la compri nuova prendi la versione vtec che adesso c'è anche per il modello 2 porte: consuma uguale se non meno e ha più cv
altrimenti sempre di quella categoria lì c'è la nuova ignis (esiste una versione della subaru anche che costa = ) che nn mi sembra tanto male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.