View Full Version : quale mi faccio regalare ?
BILLY THE KID
02-09-2004, 08:30
tra hitachi deskstar 80 giga e maxtor plus 9 da 80 giga questo e' il dilemma.:mc:
e io ti dico di prendere il nuovo SAMSUNG da 80 GB con 8MB di cache che ha 3 anni di garanzia ;)
Oppure un seagate.
Comunque tra i due io sceglierei il primo.
BILLY THE KID
02-09-2004, 11:07
Originariamente inviato da ingpeo
Oppure un seagate.
Comunque tra i due io sceglierei il primo.
grazie, quale e' il piu' silenzioso però ?
Di solito i seagate sono molto silenziosi.
Tra i due che hai menzionato penso il maxtor ma ci sono stati molti casini con la serie 80Gb maxtor.
BILLY THE KID
02-09-2004, 13:16
Originariamente inviato da ingpeo
Di solito i seagate sono molto silenziosi.
Tra i due che hai menzionato penso il maxtor ma ci sono stati molti casini con la serie 80Gb maxtor.
si l' ho letto (vedi la mia sign) fino ad ora sono stato fortunato con maxtor penso andrò per quello..
grazie a tutti
ciauz
renatofast
02-09-2004, 14:26
io ti consiglierei li Samsung 80GB che è silenziosissimo, manco si sente !
oppure hitachi, ti sconsiglio il maxtor specie la serie 80GB iniziano con il clack e poi... :(:cry: :muro:
tieni in considerazione che anche i samsung sono abbastanza silenziosi e in + è l'hard disk che scalda meno , per non parlare della garanzia di 3 anni sui modelli da 8 MB di cache.
Seagate è il + silenzioso tra quelli menzionati e scalda poco pure lui pero' è meno performante rispetto ai nuovi samsung, cè da dire pero' che alcuni modelli da 80 GB hanno la garanzia di 5 anni :eek:
http://www.seagate.com/support/service/psg.html
questo mi fa pensare che seagate si ritirerà presto dal mercato degli Hard Disk
Ma i seagate hanno solo il connettore di alimentazione sata o anche il molex?
Ciao BILLY THE KID, io gli hd li ho entrambi e tra i due è meglio l' hitachi, secondo me, però se potessi tornare indietro passerei alla segate sono davvero molto più silenziosi:cool:
Ciao Ciao:cool:
fabious_d
03-09-2004, 08:45
Samsumg serie Spinpoint (sigla SP), il meglio per prestazioni e silenziosità.
Attualmente sono i migliori in circolazione :cool: :cool:
BILLY THE KID
03-09-2004, 18:35
Originariamente inviato da Carpix
Ciao BILLY THE KID, io gli hd li ho entrambi e tra i due è meglio l' hitachi, secondo me, però se potessi tornare indietro passerei alla segate sono davvero molto più silenziosi:cool:
Ciao Ciao:cool:
:cry:
già fatto ho preso il maxtor ( e sono tre)
ciauz:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.