PDA

View Full Version : Autocad-inventor problemi installazione

pistri
02-09-2004, 08:13
Ho preso un portatile asus P4 2,8 512Mram 60HD Z8000 scheda video condivisa.
Voglio installare autocad 2004 e inventor 7 che uso sul lavoro ma non riesco.
I cd funzionano e li ho installati anche sul pc che avevo prima (P4 2,0 256Mram) ma sul portatile non riesco a farlo.
Una volta inserito il cd mi si apre l'inizializzazione per l'installazione ma quando faccio installa mi dice che non trova il cd.Se vado in esplore lo vede ma se voglio copiare le varie cartelle stesso problema.
La stessa cosa mi accade con il programma inventor (sempre della autodesk).
Da cosa dipende ciņ?? forse dalla scheda video??
Altri programmi su cd li ho installati senza problemi...
Ciao e grazie per l'aiuto.

jafet
02-09-2004, 11:08
dubito fortemente che siano problemi della scheda video...non possono interferire assolutamente con l'installazione...prova a trasferire i file di installazione con la lan e avviala...secondo me č un problema solo del lettore...

pistri
02-09-2004, 11:37
Parli arabo..
Cosa vuol dire??
Perņ il lettore con tutti gli altri cd funziona.
Ho installato office,programmi di fotografia, ecc
Grazie e ciao

jafet
02-09-2004, 12:23
impara l'italiano e poi ne riparliamo...

dubito fortemente che siano problemi della scheda video (ci vuole molto?)

i problemi che puoi avere con la scheda video non possono interferire con l'installazione di un programma...

prova a copiare tutti i file che trovi nel cd e mettili in una cartella dell'hd...ti chiederai come...giusto? Bene ho esntito che hai un pc...spero che tu abbia anche una rete locale...bene copia i file nel pc e poi trasferiscili nel notebook attraverso la rete locale...ci sei? bravo

se non hai la rete locale...prova a rimasterizzare il cd...

pistri
02-09-2004, 12:55
Originariamente inviato da jafet
impara l'italiano e poi ne riparliamo...

dubito fortemente che siano problemi della scheda video (ci vuole molto?)

i problemi che puoi avere con la scheda video non possono interferire con l'installazione di un programma...

prova a copiare tutti i file che trovi nel cd e mettili in una cartella dell'hd...ti chiederai come...giusto? Bene ho esntito che hai un pc...spero che tu abbia anche una rete locale...bene copia i file nel pc e poi trasferiscili nel notebook attraverso la rete locale...ci sei? bravo

se non hai la rete locale...prova a rimasterizzare il cd...
Il pc non l'ho piu....
Perņ poteva essere una buona idea...