PDA

View Full Version : [Ford FIESTA 1.4 TDCi] cosa ne pensate?

Sibilo
02-09-2004, 00:22
Alla fine fra le medie-piccole abbiamo scelto proprio lei, domani mio padre andrà a fare il contratto....
....cosa ne pensate?
....vivibilità?
....motore?
....prestazioni?
....manutenzione e consumi?

.....abbiamo fatto un buon affare, o secondo voi era meglio una Punto 1.3 multijet?

rip82
02-09-2004, 00:30
Originariamente inviato da Sibilo
Alla fine fra le medie-piccole abbiamo scelto proprio lei, domani mio padre andrà a fare il contratto....
....cosa ne pensate?
....vivibilità?
....motore?
....prestazioni?

.....abbiamo fatto un buon affare, o secondo voi era meglio una Punto 1.3 multijet?
Secondo me e' bellina e ben fatta, il motore e' un 1.4 4 cilindri prodotto da Peugeot, consuma poco ma non e' molto brillante. Dentro e' abbastanza spaziosa per le sue dimensioni.
Insomma: il mio giudizio e' positivo, certo che se avesse qualche cv in piu'...

Red-Vox
02-09-2004, 08:21
Originariamente inviato da Sibilo
....cosa ne pensate?
....vivibilità?
....motore?
....prestazioni?

hai fatto un ottimo affare, la punto 1.3 multijet nn ha nulla da invidiare però :(

Penso che alla fine sia una questione di gusti la scelta fra quelle 2 valide autovetture :)

winnertaco
02-09-2004, 10:06
Originariamente inviato da rip82
Secondo me e' bellina e ben fatta, il motore e' un 1.4 4 cilindri prodotto da Peugeot, consuma poco ma non e' molto brillante. Dentro e' abbastanza spaziosa per le sue dimensioni.
Insomma: il mio giudizio e' positivo, certo che se avesse qualche cv in piu'...

consuma poco! :confused: rispetto alle altre diesel di cubatura piccola è tra quelle che consumano di +! c'è un altro thread in proposito! ;)

ciborg128
02-09-2004, 10:43
pochi cavalli!!
il benzina ne ha 80...

ma è il diesel della peugeot? :confused:

winnertaco
02-09-2004, 10:45
Originariamente inviato da ciborg128
pochi cavalli!!
il benzina ne ha 80...

ma è il diesel della peugeot? :confused:

il 1.4 benzina non è brillante anzi tutt'altro...

meglio il 1.4 diesel a sto punto!

Sibilo
02-09-2004, 11:06
Ragazzi un mio amico mi ha detto ke la versione GHIA 1.4 tdci da settembre costa solo 10.900???? :eek: :eek:

è possibile???

la settimana scorsa sono andato a fare un preventivo e costava circa 15.000? che diventavano 13.000? con 2.000? di permuta....che strano....

EDITO: ?=euro :D

rip82
02-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da winnertaco
consuma poco! :confused: rispetto alle altre diesel di cubatura piccola è tra quelle che consumano di +! c'è un altro thread in proposito! ;)
Non so quanto consuma rispetto alla concorrenza, ma comunque ha buone percorrenze in generale, dovrebbe stare intorno ai 20Km/l.

NuT
02-09-2004, 12:38
io ce l'ho da maggio 2003 e devo dire che mi trovo benissimo: è un'ottima macchina, non mi ha mai dato una noia finora ;)

per quanto mi riguarda, hai fatto un ottimo acquisto :)