PDA

View Full Version : Questione di testa...

Pepp o Stuort
01-09-2004, 23:57
Ciao ragazzi,è il mio primo post in questa sezione, ma sopratutto è il mio primo post "serio".
Io sono fidanzato con una ragazza da quasi 3 anni,e quest'anno abbiamo fatto le vacanze separate: non dico è stata una tragedia, ma insomma. Insomma 2 giorni fa le ho confessato che dove abitavo io, c'era una ragazza che mi faceva un filo terribile: io ovviamente le ho detto che non facevo praticamente niente, ed evitavo tutti i gesti equivoci con questa tipa. Lei si è incazzata tantissimo e ha detto che per lei il tradimento significa anche questo: può essere anche uno sguardo,un'abbraccio, un bacio,un gesto,non solo il sesso o il bacio.Su questo ho riflettuto poi sul mio comportamento in vacanza: e se così stanno le cose, l'ho tradita sai quante volte (secondo il suo modo di pensare). Ci sono mie amiche strette e ste cose (abbracci, baci, carezzine) sono quasi all'ordine del giorno...ovvio che quelle fidanzate si astengono dal farlo, ma cmnq ci vogliamo bene, non so se intendete quello che dico.
Non solo: in vacanza si sa, ci sono parekkie gnokke,comunque se mi passavano davanti non è ke mi voltavo,forse un commentino ci scappava pure,ma non ho mai pensato di tradire la mia ragazza. Ci tengo fin troppo a lei.
Secondo voi dovremmo lasciarci?
Grazie delle risposte.

Puccio Bastianelli
02-09-2004, 00:10
scusa ma se tu evitavi i suoi gesti, perchè l'avresti tradita?? lasciarsi dopo 3 anni per sta cazzata mi sembra assurdo e immaturo... quanti anni avete?? ;)

Nicky
02-09-2004, 00:13
Imho la tua ragazza è esagerata...
Per me non è tradimento nemmeno se il mio ragazzo guarda un'altra e commenta il suo aspetto.
Per quanto riguarda le effusioni: se sono fatte da un'amica o verso un'amica e non hanno un doppio fine [sentimentale o sessuale] allora non ci sono problemi.
Lasciarvi perchè una ti veniva dietro, dopo ben tre anni, mi pare una gran cazzata...
Se lei dovesse lasciarti per una cosa simile, onestamente, io penserei che sta cercando di trovare una banale scusa per troncare la vostra relazione e che ci sono altre cose che non ha le palle di dirti.

Hal2001
02-09-2004, 00:15
Originariamente inviato da Nicky
Imho la tua ragazza è esagerata...

Sono d'accordo. Io la tradirei riprendendo tutto con un 8mm e poi facendole arrivare il video in busta anonima a casa :D

Puccio Bastianelli
02-09-2004, 00:19
Per quanto riguarda le effusioni: se sono fatte da un'amica o verso un'amica e non hanno un doppio fine [sentimentale o sessuale] allora non ci sono problemi.

su questo non sono d'accordo :p

io credo che le "effusioni" verso amici fidanzati/e siano da evitare questione di rispetto verso il partner, io la penso così, sono un tipo molto geloso e mi darebbe fastidio, così come credo possa dare fastidio ad alcuni, percui evito ;)

hikari84
02-09-2004, 00:25
Mah, se il mio ragazzo guardasse e commentasse un'altra ragazza, soprattutto in mia presenza, lo ucciderei con le mie mani... :O :p

Nicky
02-09-2004, 00:26
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
su questo non sono d'accordo :p

io credo che le "effusioni" verso amici fidanzati/e siano da evitare questione di rispetto verso il partner, io la penso così, sono un tipo molto geloso e mi darebbe fastidio, così come credo possa dare fastidio ad alcuni, percui evito ;)

Bhe era il mio personalissimo punto di vista, logico che non è condivisibile da tutti...in questo il carattere di una persona conta molto.

Per quanto mi riguarda se sono amiche non vedo perchè il mio arrivo debba "cambiare" il loro modo di intendere il rapporto.
E' chiaro che per effusioni intendo un bacio sulla guancia od un abbraccio ogni tanto e non stare tutto il tempo a farsi le coccole mano nella mano, lasciandomi in un'angolo :D;)
Cerco di non pensare in modo malizioso: spero che lui si comporti normalmente davanti a me...se "cambia" vuol dire che assume un atteggiamento impostato solo perchè ci sono io [ed è una cosa che non mi piace].
E poi se fossi molto gelosa dovrei rodermi il fegato ogni due minuti..visto che con 630 km di distanza di occasioni da poter tener nascoste tranquillamente, credo che ne abbia :P

shark2
02-09-2004, 00:31
Originariamente inviato da hikari84
Mah, se il mio ragazzo guardasse e commentasse un'altra ragazza, soprattutto in mia presenza, lo ucciderei con le mie mani... :O :p

:eek: :eek: :eek: .........e che è:ops:

we pè certo che dopo tre anni ad uscirsene co sta cosa.....ma non poteva dire qualcosa di più credibile???.....perdonami ma sicuro che dietro non c'è un secondo fine? :mbe:

Puccio Bastianelli
02-09-2004, 00:32
Bhe era il mio personalissimo punto di vista, logico che non è condivisibile da tutti...in questo il carattere di una persona conta molto.

Per quanto mi riguarda se sono amiche non vedo perchè il mio arrivo debba "cambiare" il loro modo di intendere il rapporto.
E' chiaro che per effusioni intendo un bacio sulla guancia od un abbraccio ogni tanto e non stare tutto il tempo a farsi le coccole mano nella mano, lasciandomi in un'angolo :D;)
Cerco di non pensare in modo malizioso: spero che lui si comporti normalmente davanti a me...se "cambia" vuol dire che assume un atteggiamento impostato solo perchè ci sono io [ed è una cosa che non mi piace].
E poi se fossi molto gelosa dovrei rodermi il fegato ogni due minuti..visto che con 630 km di distanza di occasioni da poter tener nascoste tranquillamente, credo che ne abbia :P

mah, certo che dipende moltissimo dal carattere della persona :D
ma io credo che a nessuna donna/uomo faccia piacere o non provi alcuna gelosia se qualcuno dell'altro sesso dia pure un castissimo bacio sulla guancia al partner, non ci credo :p
almeno per me è così, "Sicilian Style":D;)

hikari84
02-09-2004, 00:34
Originariamente inviato da shark2
:eek: :eek: :eek: .........e che è:ops:

Non scherzo, è una questione di rispetto. Ognuno sta al proprio posto.

hikari84
02-09-2004, 00:37
ma io credo che a nessuna donna/uomo faccia piacere o non provi alcuna gelosia se qualcuno dell'altro sesso dia pure un castissimo bacio sulla guancia al partner, non ci credo :p

Siamo fuori, io mi roderei il fegato.

Nicky

Non ci credere, che t'aggià dì :D

shark2

si vabbè dai.....però dico io...uno cammina e se trova una topa da paura che te viene incontro tutta acchittata da porcella:D ......logico che uno si gira....la guarda e magari scappa il fischio.....l'uomo è uomo e se trova no spettacolo de quello....poi gli occhi ce li hanno dati per guardare scusa.....l'importante è guardare ma non toccare.....poi però dai...pure voi femminuccie che provocate.....:eek:

angmail
02-09-2004, 00:39
io prima ti rispondo con un messaggio episcopale: le emozioni ce l'hanno tutti anche i preti.l'importante è che farne di queste emozioni, dove e come canalizzarle.

anche io sto in questa situazione o quasi.
anche io in vacanza ho parlato con una mia amica(che conosco da 14 anni) la quale mi ha confessato che le dispiace che adesso mi stia sentendo con una mia amika..molto intima....

che ci vuoi fare? capita!!

ma la cosa bella capita sempre quando sei fidanzato o cmq stai sotto!!!

mai che capitassero da single queste cose!!!

Quà la mano :mano:

hikari84
02-09-2004, 00:40
si vabbè dai.....però dico io...uno cammina e se trova una topa da paura che te viene incontro tutta acchittata da porcella:D ......logico che uno si gira....la guarda e magari scappa il fischio.....l'uomo è uomo e se trova no spettacolo de quello....poi gli occhi ce li hanno dati per guardare scusa.....l'importante è guardare ma non toccare.....poi però dai...pure voi femminuccie che provocate.....:eek:

Io provoco solamente il mio ragazzo, altrimenti me ne sto composta.
Se si girasse per guardare una "topa", come dici tu, gli rigiro la faccia come dico io, altro che.

Puccio Bastianelli
02-09-2004, 00:41
Siamo fuori, io mi roderei il fegato.

brava hikari, siamo in due che la pensano allo stesso modo, è soprattutto una questione di rispetto ;)

Nicky
02-09-2004, 00:44
Se si girasse per guardare una "topa", come dici tu, gli rigiro la faccia come dico io, altro che.

Lo porti in giro legato e bendato? :confused::D

è soprattutto una questione di rispetto ;)

Per me le "questioni di rispetto" sono ben altre.
E poi non avete mai avuto amici che per voi sono come fratelli/sorelle? :confused:

shark2
02-09-2004, 00:45

hikari io per provocare intendevo in generale.....non facendo cose strane o atteggiamenti strani.....ma già nel modo di vestire con pochisssssssima stoffa:D addosso (e se ne vedono molte) e poi andate in giro.....dico sempre in generale voi ragazze:) .......poi vabbè oh....è questione di carattere e punti di vista......:D

shark2
02-09-2004, 00:46

E poi non avete mai avuto amici che per voi sono come fratelli/sorelle? :confused:

quoto in toto:)

gamon02
02-09-2004, 00:50
Un consiglio... vedi se e' seria nel dire quel che dice. MA SERIA AL 100% se si, tu non ti incazzare, ricordati solo che avanzi una scopata.

Tu non hai tradito, lei ti dice che sei colpevole, bene. Alla prossima godrai della pena scontata. Semplice.

Ciao e ricorda. non esistono donne fatali ma solo uomini cretini. ;)

hikari84
02-09-2004, 00:51

Eh certo :O :oink: :p

shark2
02-09-2004, 00:52
Originariamente inviato da gamon02
Un consiglio... vedi se e' seria nel dire quel che dice. MA SERIA AL 100% se si, tu non ti incazzare, ricordati solo che avanzi una scopata.

Tu non hai tradito, lei ti dice che sei colpevole, bene. Alla prossima godrai della pena scontata. Semplice.

Ciao e ricorda. non esistono donne fatali ma solo uomini cretini. ;)

azzo che filosofia:eek: :eek: :eek:

beeeellooooooo:cool:

shark2
02-09-2004, 00:52
Eh certo :O :oink: :p

:mbe: :mbe: :mbe:

porello pensa a cena fuori a magnà bendato :asd:

hikari84
02-09-2004, 00:54

porello pensa a cena fuori a magnà bendato :asd:

Lo imbocco io... :oink: :eek: :D

gamon02
02-09-2004, 00:56

...il contrario casomai :oink:

shark2

:eek: :eek: dio che donna.....amo le sadiche che me torturano:oink: :oink: :asd:

oh io quando magno devo guardà pure....per studiare come fottermi la roba del piatto altrui pe magnà de più:sofico:

tecnica sopraffina :Perfido:

Hal2001
Elisa bella non è detto sai?!

Avevo avviato parecchio tempo fa, un bellissimo rapporto con quella che era allora la mia ragazza, si commentavano i ragazzi e le belle ragazze che magari s'incontravano per strada alla pari, facendo la battutina, stuzzicandoci.

Inutile negare che c'erano i momenti in cui la gelosia prendeva il sopravvento, ma in altre circostanze.

shark2
02-09-2004, 00:57
Originariamente inviato da gamon02
...il contrario casomai :oink:

:mbe: :mbe: :asd:

hikari84
02-09-2004, 01:05
Originariamente inviato da Hal2001
Elisa bella non è detto sai?!

Avevo avviato parecchio tempo fa, un bellissimo rapporto con quella che era allora la mia ragazza, si commentavano i ragazzi e le belle ragazze che magari s'incontravano per strada alla pari, facendo la battutina, stuzzicandoci.

Inutile negare che c'erano i momenti in cui la gelosia prendeva il sopravvento, ma in altre circostanze.

Beh si... si può anche scherzare certo...
Diciamo che certe volte mi piace fare la gelosona perchè al mio ragazzo "piace"... :p :)

:eek: :eek: dio che donna.....amo le sadiche che me torturano:oink: :oink: :asd:

oh io quando magno devo guardà pure....per studiare come fottermi la roba del piatto altrui pe magnà de più:sofico:

tecnica sopraffina :Perfido:

Adoro questo ragazzo :D :D :D

shark2
02-09-2004, 01:11
Beh si... si può anche scherzare certo...
Diciamo che certe volte mi piace fare la gelosona perchè al mio ragazzo "piace"... :p :)

Adoro questo ragazzo :D :D :D

pure io hikaruccia....:vicini: :flower:

tanto io basta che ho i viveri....poi per il resto può crollare pure la terra:D ....mi accontento di poco per vivere:cool:

alphacygni
02-09-2004, 01:36
az, e pensare che con la mia ultima ragazza (con cui mi sono momentaneamente lasciato da qualche mese) era lei a segnalarmi le gnocche che passavano (come se non le avesssi gia' viste) :sofico:

hikari84
02-09-2004, 01:39
Originariamente inviato da alphacygni
az, e pensare che con la mia ultima ragazza (con cui mi sono momentaneamente lasciato da qualche mese) era lei a segnalarmi le gnocche che passavano (come se non le avesssi gia' viste) :sofico:

Furba la tipa... :mc: :p

shark2
02-09-2004, 01:44
Originariamente inviato da alphacygni

:mbe: :mbe: :mbe: interessanteeeee :mbe: :mbe: :mbe:

te già le adocchiavi ore prima ehh......mannaro :asd:

alphacygni
02-09-2004, 01:52
Furba la tipa... :mc: :p

ma no, e' che tanto lo sapeva che avevo occhi davvero "interessati" solo x lei... ;) e poi era una specie di sfida, perche' il piu' delle volte le rispondevo "gia' vista" e lei ovviamente non si era accorta di nulla, per cui faceva finta di incazzarsi per il mio subdolo modo di osservare la realta' circostante...:p

Pepp o Stuort
02-09-2004, 08:31
Originariamente inviato da angmail
io prima ti rispondo con un messaggio episcopale: le emozioni ce l'hanno tutti anche i preti.l'importante è che farne di queste emozioni, dove e come canalizzarle.

anche io sto in questa situazione o quasi.
anche io in vacanza ho parlato con una mia amica(che conosco da 14 anni) la quale mi ha confessato che le dispiace che adesso mi stia sentendo con una mia amika..molto intima....

che ci vuoi fare? capita!!

ma la cosa bella capita sempre quando sei fidanzato o cmq stai sotto!!!

mai che capitassero da single queste cose!!!

Quà la mano

:mano::mano::mano::mano:

Pepp o Stuort
02-09-2004, 08:32
mi fa piacere aver ricevuto le vostre risposte... :)
io credo che la cosa come lo intende lei sia esagerata...questa cosa mi da anche fastidio...ma la cosa ke mi da + fastidio è ke lei crede di potermi vietare determinate cose, tranne nei casi in cui sia anche lei a farle.
Esempio: in vacanza lei voleva proibirmi di andare nei locali, tipo discoteke ste cose qui; alla fine non me l'ha vietato solo xkè ci è andata pure lei nel suo luogo di villeggiatura...Altrimenti non mi ci avrebbe fatto andare (ma io ci sarei andato lo stesso...)
Poi devo esservi sincero: questa cosa mi ha leggermente stufato. Mi vedo troppo soffocato, troppo ristretto, ho appena 22 anni e col passa degli anni la cosa mi ha un pò lacerato. Sono combattuto perkè da un lato ci tengo a lei, ma dall'altro vedo ke non è questa la vita che voglio io...
Questa sensazione è alimentata ancora di + dalle sue "restrizioni" e dalle sue "condizioni"...
Secondo voi cosa dovrei fare?

V[e]yron
02-09-2004, 08:48
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Ciao ragazzi,è il mio primo post in questa sezione, ma sopratutto è il mio primo post "serio".
Io sono fidanzato con una ragazza da quasi 3 anni,e quest'anno abbiamo fatto le vacanze separate: non dico è stata una tragedia, ma insomma. Insomma 2 giorni fa le ho confessato che dove abitavo io, c'era una ragazza che mi faceva un filo terribile: io ovviamente le ho detto che non facevo praticamente niente, ed evitavo tutti i gesti equivoci con questa tipa. Lei si è incazzata tantissimo e ha detto che per lei il tradimento significa anche questo: può essere anche uno sguardo,un'abbraccio, un bacio,un gesto,non solo il sesso o il bacio.Su questo ho riflettuto poi sul mio comportamento in vacanza: e se così stanno le cose, l'ho tradita sai quante volte (secondo il suo modo di pensare). Ci sono mie amiche strette e ste cose (abbracci, baci, carezzine) sono quasi all'ordine del giorno...ovvio che quelle fidanzate si astengono dal farlo, ma cmnq ci vogliamo bene, non so se intendete quello che dico.
Non solo: in vacanza si sa, ci sono parekkie gnokke,comunque se mi passavano davanti non è ke mi voltavo,forse un commentino ci scappava pure,ma non ho mai pensato di tradire la mia ragazza. Ci tengo fin troppo a lei.
Secondo voi dovremmo lasciarci?
Grazie delle risposte.
l'opinione sul tradimento della tua ragazza... mi sa che è leggermente distorta... tu la gnoccolosa che avevi affianco non l'hai toccata, baciata, trombata, strombazzata etc etc?
e allora sei immacolato come il culo di un neonato... sei la castità e la fedeltà in persona... nin è perseguibile il fatto che hai guardato il sedere di una che passava e abbia commentato ''apperò...''
Spero per te che la tua lei sia abbastanza desiderabile e gnoccosa da farle passare una teoria sulla gelosia così... almeno dici ''toh, guà il culo di quella... meglio quello della mia pivella'' ma se è anche ciospa... calcinculo e pedalare!!!

V[e]yron
02-09-2004, 08:54
hikari84... meglio nota come ''La Terminetora'' hikà... se guarda e dice ''ohstrega... com'è generosa madre natura con alcune'' <--[TRAD: porca eva che culo che monta quella! altro che noccioline!] non commette reato... perch'è non è andato con la mano e PAFF sul sedere con relativo commento ''me lo presti 10 minuti sto sederino? te lo rendo subito'' ( allora oltre che bottaniere è anche uno che adora il dolore fisico... immaginate la borsettata che gli vola... ) li commette peccato verso di te... e puoi sfoderarela tua forcina per capelli bilama... diversamente NO

Pepp o Stuort
02-09-2004, 08:56
io sono sincero, non è bellissima, xò è caruccia...
il fatto è che lei si fa molte seghe mentali sul tradimento, sui gesti, sugli sguardi...
Cmq, si, sono immacolato come il culo di un neonato...
E forse me ne pento...ho avuto tante di quelle occasioni...

:rolleyes:

sono assai confuso...fatemelo dire.

V[e]yron
02-09-2004, 09:01
il fatto è che lei si fa molte seghe mentali sul tradimento, sui gesti, sugli sguardi...

amico mio: hai bisogno di farti una trombata senza se e senza ma... hai bisogno di sgombrare testa e testicoli... fai una cosa... fatti un giro senza la tua lei immezzo ai piedi... adocchia una bona e bona davvero... abbordala... e vai 3 ore nel parcheggio senza sosta... scarica la tipa dove vuole... poi torna dalla tua lei raggiante come un sole che sorge... semplice vero?

Nicky
02-09-2004, 09:09

Il tradimento non mi sembra la risoluzione dei problemi, anzi al massimo diventa un problema in più.
Se la sua gelosia esagerata ti fa male, parlagliene e cercate di venirvi incontro in qualche modo...
Se ti accorgi che il rapporto è irrecuperabile, che il suo modo di essere cozza troppo con te e non fa altro che lacerare il rapporto allora prenderei in considerazione il pensiero di lasciarla.
Però quest'ultima è una scelta che va ponderata più che bene: non è bello calpestare i sentimenti altrui...

eriol
02-09-2004, 09:13
ma dille di farsi meno paranoie.....:rolleyes:

Pepp o Stuort
02-09-2004, 10:01
ci ho provato credimi...
ma lei dice che lei è fatta così e non può cambiare (vedi pensiero sulla gelosia e il tradimento)...
lei dice che se non mi piacciono determinate cose di lei (e intendo il carattere + ke altro) allora non sono fatto x una storia importante con ella medesima.

x Nicky: ho cercato di venirle incontro in tutti i modi, anche sacrificando lati del mio carattere, del mio essere 1 pò bambinone...ma lei dice "sono fatta così". Si però sta cosa non mi piace: non dico che voglio libertà al 100% però cazzo se ho voglia di uscire con i miei amici devo poterlo fare liberamente e senza ansia, senza togliere l'uscita del sabato sera con lei, questo è ovvio. Il fatto è che forse ora mi vanno "le scarpe strette". Secondo te ciò può essere dovuto anche al fatto che mi sono accorto che la vita che voglio è differente da quella che sto vivendo attualmente?
Grazie x larisposta.

Pepp o Stuort
02-09-2004, 10:11
x rendere chiara la cosa a tutti vi farò capire quali sono le cose di cui mi sono accorto e che ora dico che "mi vanno le scarpe strette"...
Lei ha 17 anni; il sabato sera max a mezzanotte e 30 dobbiamo stare a casa, non può ancora andare nei locali, non possiamo andare da nessuna parte tranne cinema, pizza, giro in citta'...sempre in macchina xkè lei si stufa di camminare a piedi ( :incazzed: )...cioè...a 22 anni non era questa la vita che mi immaginavo...la cosa + triste è che solo ORA mi accorgo che le cose non vanno + e non mi piace quasi + niente di sta situazione...
help :(

Nicky
02-09-2004, 10:13
x Nicky: ho cercato di venirle incontro in tutti i modi, anche sacrificando lati del mio carattere, del mio essere 1 pò bambinone...ma lei dice "sono fatta così". Si però sta cosa non mi piace: non dico che voglio libertà al 100% però cazzo se ho voglia di uscire con i miei amici devo poterlo fare liberamente e senza ansia, senza togliere l'uscita del sabato sera con lei, questo è ovvio. Il fatto è che forse ora mi vanno "le scarpe strette". Secondo te ciò può essere dovuto anche al fatto che mi sono accorto che la vita che voglio è differente da quella che sto vivendo attualmente?
Grazie x larisposta.

Imho il problema non sei tu, ma lei che ha uno strano modo di vedere la fedeltà e i rapporti amorosi.
La gelosia opprimente tende a logorare anche una buona intesa e a rompere le palle del partner più buono di questo mondo..
Lei dice che non può cambiare, però pretende che lo faccia tu; è po' un controsenso no?
Dille chiaramente che comportandosi così rischia di perderti...forse deciderà di cambiare da sola.

icestorm82
02-09-2004, 10:59
x rendere chiara la cosa a tutti vi farò capire quali sono le cose di cui mi sono accorto e che ora dico che "mi vanno le scarpe strette"...
Lei ha 17 anni; il sabato sera max a mezzanotte e 30 dobbiamo stare a casa, non può ancora andare nei locali, non possiamo andare da nessuna parte tranne cinema, pizza, giro in citta'...sempre in macchina xkè lei si stufa di camminare a piedi ( :incazzed: )...cioè...a 22 anni non era questa la vita che mi immaginavo...la cosa + triste è che solo ORA mi accorgo che le cose non vanno + e non mi piace quasi + niente di sta situazione...
help :(

Mi dispiace xkè ci sono passato anch'io. Sicuramente non sei una persona con molto polso (come me d'altronde). Cerca di essere un pochettino + autoritario, io ho imparato ad esserlo. Ad es., mentre siete in macchina gli dici "Ora facciamo una passeggiata, A PIEDI". Se lei ti risponde di no, tu gli dici "Ok, 10 secondi per cambiare idea, altrimenti si torna a casa".

Lo so, può sembrare stupido, ma così potresti ottenere qualche risultato. IMHO, la tua lei è molto immatura, perciò cerca di trattarla in maniera adeguata all'età che ha. Visto che vi passate 5 anni, ripeto, cerca di essere un tantino + autoritario.
Auguri;) !

shark2
02-09-2004, 11:05
Originariamente inviato da V[e]yron
amico mio: hai bisogno di farti una trombata senza se e senza ma... hai bisogno di sgombrare testa e testicoli... fai una cosa... fatti un giro senza la tua lei immezzo ai piedi... adocchia una bona e bona davvero... abbordala... e vai 3 ore nel parcheggio senza sosta... scarica la tipa dove vuole... poi torna dalla tua lei raggiante come un sole che sorge... semplice vero?

:mbe: :mbe:

....non fa una grinza:eek: .........ma non sarai mica laureato con tanto di master in filosofia e leggi comportamentali???:asd: :asd:

stralunatica
02-09-2004, 11:13
Ci sono ragazze che considerano uno sguardo un tradimento???

Allora io ho in testa un cesto di lumache visto che l'ultima volta che ho fatto notare a gas che stava guardando "troppo" mi ha risposto " si ma amore sono migliorato, oggi ne ho guardate solo 14!" :rolleyes:

shark2
02-09-2004, 11:14
Originariamente inviato da stralunatica

Allora io ho in testa un cesto di lumache visto che l'ultima volta che ho fatto notare a gas che stava guardando "troppo" mi ha risposto " si ma amore sono migliorato, oggi ne ho guardate solo 14!" :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..........se ci fosse stata hikari lo avrebbe mangiato vivo :asd:

:sofico:

gas77
02-09-2004, 11:16

e negalo che è un passo avanti??:D

thotgor
02-09-2004, 11:16

vecchio marpione di un gas! :asd:

thotgor
02-09-2004, 11:17
Originariamente inviato da gas77

toh, ma ci si trova sempre per caso, no? :asd:

stralunatica
02-09-2004, 11:19

No, non lo posso negare, hai fatto certo dei passi avanti, sei diventato più bravo a non farti beccare da me quando sbirci! :mad:

gas77
02-09-2004, 11:19
Originariamente inviato da thotgor
vecchio marpione di un gas! :asd:

naaa... guardare non è marpionare... è quasi un gioco:D

imho è aasurdo considerarlo un tradimento... se cosi fosse nessuno al mondo non dovrebbe nemmeno accendere la tv...

gas77
02-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da thotgor
toh, ma ci si trova sempre per caso, no? :asd:
:D :D :D

V[e]yron
02-09-2004, 11:21
ci ho provato credimi...
ma lei dice che lei è fatta così e non può cambiare (vedi pensiero sulla gelosia e il tradimento)...
lei dice che se non mi piacciono determinate cose di lei (e intendo il carattere + ke altro) allora non sono fatto x una storia importante con ella medesima.

Grazie x larisposta.
figlio mio... lei in modo ultrasubdolo sta tentando di scaricarti! ed è talmente subdola da volere che sia tu a scaricarla... lei ti sta ''condizionando'' in modo da farti partile le palle a 15 mila giri SCSI e mollarla dopo un'estenuante e logorante fidanzamento....
3 anni... lei sta con te da quando ne aveva 14? figlio mio... si è stancata di avere suo nonno come fidanzato... ha trovato l'amore e il randello della sua vita... consiglio? trovatene un'altra 3 volte più bella e disponibile e questa afferrala per le gambe e piantala nella tazza del WC.. poi tira la catena...

V[e]yron
02-09-2004, 11:24
:mbe: :mbe:

....non fa una grinza:eek: .........ma non sarai mica laureato con tanto di master in filosofia e leggi comportamentali???:asd: :asd:
:sborone: sono solo maschilista :sborone:

shark2
02-09-2004, 11:30
:sborone: sono solo maschilista :sborone:

:mbe:

okappa fratello :sborone:

V[e]yron
02-09-2004, 11:33
:mbe:

okappa fratello :sborone:
:yeah: yo yo fratello color caffè...

shark2
02-09-2004, 11:35

:mbe: :mbe: ndo sta il caffè oh :mbe: :mbe:

:asd:

gas77
02-09-2004, 11:38
RRRRRiiiiinnngooooo

:D

shark2
02-09-2004, 11:39
RRRRRiiiiinnngooooo

stralunatica
02-09-2004, 11:41
RRRRRiiiiinnngooooo

Tu sei bruciato! :help:

shark2
02-09-2004, 11:45

icestorm82
02-09-2004, 11:45
RRRRRiiiiinnngooooo

uooooooooooooouooooooooooooooooooooooooooooooo

gas77
02-09-2004, 11:46
no io sono http://www.spammers.it/var/13.gif

gas77
02-09-2004, 11:47
Originariamente inviato da icestorm82

blah blah blah... togheteeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

shark2
02-09-2004, 11:48
Originariamente inviato da icestorm82

ADHONE
02-09-2004, 11:48

io non lo vedo come una cosa di cui vantarsi... :stordita:

gas77
02-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da ADHONE
io non lo vedo come una cosa di cui vantarsi... :stordita:

x via delle mutande sui calzoni vero??:D

ADHONE
02-09-2004, 11:55
no... per via della voce... per dirne una... :D :D :D

icestorm82
02-09-2004, 12:01
blah blah blah... togheteeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

uuriiiiiiingooooooooooooooooooopiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipoooooooooollllllllllllllllll

dbpass
02-09-2004, 12:02
piacere Peppe a Brescia, chest' è a mano e chist' è o pesc'

AlexB
02-09-2004, 12:03

Minkia a volte mi pari me se avessi le tette !!!

Troppo uguale ragioniamo ! Ciao, Ale

P.S. tutto ciò x dire che sono d accordo con te se nn fosse chiaro :D

Nevermind
02-09-2004, 12:06
La tua ragazza è eccessivamente gelosa cerca di farglielo capire.

Saluti.

Nevermind
02-09-2004, 12:08
Originariamente inviato da AlexB

1 chi te lo dice che le abbia?? Noi vogliamo le prove come sempre :O

2 ragionare non esageriamo diciamo che a volte si dimentica d'essere donna e la sua parte maschile cogita qualcosa di sensato :asd:

3 no ovviamente non s'è capito nulla, d'altronde se ragioni come una donna è normale :D

Saluti.

AlexB
02-09-2004, 12:14
Originariamente inviato da Nevermind
1 chi te lo dice che le abbia?? Noi vogliamo le prove come sempre :O C HAI RAGGIONE ANCHE TU :D

2 ragionare non esageriamo diciamo che a volte si dimentica d'essere donna e la sua parte maschile cogita qualcosa di sensato :asd: URCA....QUI ATTENDO SUA RISPOSTA ! :D

3 no ovviamente non s'è capito nulla, d'altronde se ragioni come una donna è normale :D BEH NN ESAGERARE...E' LEI CHE A VOLTE RAGIONA COME UN UOMO...IO MAI COME UNA DONNA...BEN INTESO :D

Saluti.

Le risposte in calce :D

Nicky
02-09-2004, 12:18
Originariamente inviato da AlexB

Si era chiaro... ;)

ragionare non esageriamo diciamo che a volte si dimentica d'essere donna e la sua parte maschile cogita qualcosa di sensato

La tua è tutta invidia perchè sai benissimo che, pur essendo donna, sono superiore a molti di voi :O :D

Kendall
02-09-2004, 12:19
Si era chiaro... ;)

La tua è tutta invidia perchè sai benissimo, che SOPRATTUTTO essendo donna, sono superiore a molti di voi :O :D

:D :D

gas77
02-09-2004, 12:24
Si era chiaro... ;)

La tua è tutta invidia perchè sai benissimo che, pur essendo donna, sono superiore a molti di voi :O :D

autobannati :D

V[e]yron
02-09-2004, 12:24
moderatrice curiosa... e anche sborona :nonsifa:

Nevermind
02-09-2004, 12:32
....La tua è tutta invidia perchè sai benissimo che, pur essendo donna, sono superiore a molti di voi :O :D

Si vede che la parte maschile prende sempre + dominio delle tue facoltà :O

Preparati a diventare uno di noi ah ah ah ah :sofico:

Saluti.

V[e]yron
02-09-2004, 12:33
Si vede che la parte maschile prende sempre + dominio delle tue facoltà :O

Preparati a diventare uno di noi ah ah ah ah :sofico:

Saluti.
nicky... has come...

Nicky
02-09-2004, 12:36
autobannati :D

Non posso...però ho deciso che bannerò te, così per non rimanerci male :D

gas77
02-09-2004, 13:00
Non posso...però ho deciso che bannerò te, così per non rimanerci male :D

tu adori i romani, lo sò... nun me pòi bannà:D

hikari84
02-09-2004, 14:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..........se ci fosse stata hikari lo avrebbe mangiato vivo :asd:

Peggio!!! :bsod: :p

marKolino
02-09-2004, 14:45

hikari84
02-09-2004, 14:49
Originariamente inviato da marKolino

C'è poco da ridere :O :mad: :p

marKolino
02-09-2004, 14:50
C'è poco da ridere :O :mad: :p
...io non guardo nessuna... sono le altre che guardano me :D :p

Nevermind
02-09-2004, 14:53

Sai com'è un essere talmente malfatto crea sempre sguardi dettati dalla curiosità :asd: :D

Saluti.

hikari84
02-09-2004, 14:59

Ah beh allora... :bsod: :mc:

marKolino
02-09-2004, 15:00
Sai com'è un essere talmente malfatto crea sempre sguardi dettati dalla curiosità :asd: :D

Saluti.
...mi sa che è vero...:asd::D

marKolino
02-09-2004, 15:02
Ah beh allora... :bsod: :mc:
pvt...:asd:

V[e]yron
02-09-2004, 15:25
hikari, ultimamente stai facendo strage di cuori...

hikari84
02-09-2004, 15:29
hikari, ultimamente stai facendo strage di cuori...

Il bello è che io non faccio niente, anzi ho un pessimo carattere... :p

V[e]yron
02-09-2004, 15:30
Il bello è che io non faccio niente, anzi ho un pessimo carattere... :p
MAVAH?

marKolino
02-09-2004, 15:31
Il bello è che io non faccio niente
...e ci mancherebbe...:p :D