View Full Version : cosa andrà di moda quest'autunno-inverno?
moncheri
01-09-2004, 23:31
vestiti??scarpe??
consigli
sono F
Non ricordo dove, avevo letto che quest'anno torneranno di moda i pantaloni a vita alta.
Hanamichi
01-09-2004, 23:34
me ne sbatto della moda...
nn mi va di essere uguali agli altri
Jaguar64bit
01-09-2004, 23:35
Originariamente inviato da Hanamichi
me ne sbatto della moda...
nn mi va di essere uguali agli altri
hikari84
01-09-2004, 23:36
Ha importanza?
Pantaloni a vita alta? :confused:
Originariamente inviato da moncheri
vestiti??scarpe??
Purtroppo non seguo la moda, ma parteciperò a questa discussione se non diventa un alcova per gli spammatori.
Da parte mia credo che non ci saranno sconvolgimenti rispetto allo scorso anno. Ma staremo a vedere.
sono F
Oh mio dio.. può significare tante cose :eek:
masha78pink
01-09-2004, 23:36
Secondo me torna di moda il risvolto anni '80
Via, tutti con la mutanda ascellare pebbbbacco!
FastFreddy
01-09-2004, 23:37
vestiti?? scarpe??
Può darsi....... :O
Hanamichi
01-09-2004, 23:37
Originariamente inviato da Jaguar64bit
c'è il mondo è pieno di gente con le silver, le squalo..
mai avuta una di quelle scarpe!
moncheri
01-09-2004, 23:39
Originariamente inviato da hikari84
Ha importanza?
odio la vita alta...
la moda ha importanza, non perchè la seguo, ma perchè nei negozi non trovi altro....
moncheri
01-09-2004, 23:41
[B]
Oh mio dio.. può significare tante cose :eek:
sono frocio...
Originariamente inviato da FastFreddy
Può darsi....... :O
:asd: :asd:
moncheri
01-09-2004, 23:41
scherzetto!!!sono una Femmina!!:flower:
la moda ha importanza, non perchè la seguo, ma perchè nei negozi non trovi altro....
Su questo non mi trovi d'accordo al 100%.. a volte girando anche i negozi più piccolini si trova qualcosa fuori dall'ordinario. Ne sono l'esempio più lampante io, che ho la fissazione per le scarpe da qualche anno: fanno tutte schifo, e non è proprio facile trovare qualcosa che non sia riservato a ricchi imprenditori sauditi. Ma dico come fa un operaio a spendere 600mila lire per un paio di scarpe?! :rolleyes:
Originariamente inviato da Hal2001
se non diventa un alcova per gli spammatori.
Vanissima speranza!:O
Non stavi parlando sul serio vero? :asd: :asd:
sono frocio...
scherzetto!!!sono una Femmina!!:flower:
Dolcetto o scherzetto?
Così ho sentito...
Non mi chiedere di descrivertili: io e la moda siamo due mondi opposti :D
Originariamente inviato da Nicky
Così ho sentito...
In effetti potrebbe anche essere, io da parer mio odio gli eccessi. Niente che mi arrivi fino alle ascelle e tantomeno quei simpatici jeans che quando ti abbassi mostrano una bella chiappona.
Anche io ed il buon senso!
moncheri
01-09-2004, 23:49
Su questo non mi trovi d'accordo al 100%.. a volte girando anche i negozi più piccolini si trova qualcosa fuori dall'ordinario. Ne sono l'esempio più lampante io, che ho la fissazione per le scarpe da qualche anno: fanno tutte schifo, e non è proprio facile trovare qualcosa che non sia riservato a ricchi imprenditori sauditi. Ma dico come fa un operaio a spendere 600mila lire per un paio di scarpe?! :rolleyes:
io spendo 30€ e sono cmq alla moda..moda non vuol dire firmato e di conseguenza caro....moda vuol dire mettere le scarpe a punta piuttosto che gli anfibi neri a punta rotonda che andavano 10 anni fa, hai capito cosa intendo??forse uso il termine moda in modo inappropriato
hai capito cosa intendo??
No, nn credo sia in grado di farlo.:O
io spendo 30€ e sono cmq alla moda..moda non vuol dire firmato e di conseguenza caro....moda vuol dire mettere le scarpe a punta piuttosto che gli anfibi neri a punta rotonda che andavano 10 anni fa, hai capito cosa intendo??forse uso il termine moda in modo inappropriato
Sisi che avevo capito, e mi scuso per il mio piccolo sfogo :)
Difatti non guardo la marca, ma la qualità del prodotto.
Originariamente inviato da Tiafx
No, nn credo sia in grado di farlo.:O
appizza icq :fuck:
appizza icq :fuck:
Sti gran cazzi, cos'è? :stordita:
Vah che mi tocca installarlo solo per te, iguana! Domani lo "monto" (:oink: ), stas ormai è tardi...
moncheri
01-09-2004, 23:53
Sisi che avevo capito, e mi scuso per il mio piccolo sfogo :)
Difatti non guardo la marca, ma la qualità del prodotto.
;)
;)
Mattia questa ci sta provando! :O
Mattia questa ci sta provando! :O
Ocio a capitan uncino... :O
In effetti potrebbe anche essere, io da parer mio odio gli eccessi. Niente che mi arrivi fino alle ascelle e tantomeno quei simpatici jeans che quando ti abbassi mostrano una bella chiappona.
Allora abbiamo gli stessi gusti :D
gli anfibi neri a punta rotonda che andavano 10 anni fa,
Belli!!! :oink:
Muahhaha sei antica come un comò!:fuck:
E ne sono anche orgogliosa :cool:
Ho un mio gusto personalissimo nel vestire.
Ad alcuni, forse apparirà sciatto e poco curato; a me sembra semplice e tranquillo :cool:
Lo definirei "SPortivo&relax" :sofico:
moncheri
02-09-2004, 00:07
io invece adoro quelli che quando ti abbassi mostri qualcosa....sai i ragazzi come ti guardano??
scherzo....poi è questione di abitudine...i jeans li porto a 10 cm sotto l'ombelico...
io invece adoro quelli che quando ti abbassi mostri qualcosa....sai i ragazzi come ti guardano??
Ma difatti parlavo di me :O
scherzo....poi è questione di abitudine...i jeans li porto a 10 cm sotto l'ombelico...
Giro f**a? :eek: foto!! :oink:
Alessandro Bordin
02-09-2004, 00:16
Piaccono anche a me, ne ho 3 paia
:mad:
Qualcosa da dire? :D:D
Odio le mode, metto quello che mi piace e soprattutto che trovo comodo, anche se spesso vado in giro come un barbone :p
moncheri
02-09-2004, 00:17
provvederò a fare una foto al mio "addome"piatto e abbronzato...senza piercing...ci starebbe bene ma...che male!!
hikari84
02-09-2004, 00:19
:confused:
provvederò a fare una foto al mio "addome"piatto e abbronzato...senza piercing...ci starebbe bene ma...che male!!
:eek: :oink: :eek:
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 00:23
Così ho sentito...
Mi è venuta la stessa idea guardando la nuova pubblicità di Intimissimi...quella di Josie Maran con indosso il reggicalze di raso rosa a vita altissima...:mbe:
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 00:26
Quoto :D
Inoltre visto che giusto l'anno scorso ne ho presi un paio di nuova collezione, non direi che andassero solo fino a 10 anni fa ;)
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Inoltre visto che giusto l'anno scorso ne ho presi un paio di nuova collezione, non direi che andassero solo fino a 10 anni fa ;)
Io credo di si.. aspè se trovo una foto del 199x quando li indossavo anch'io :D
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 00:31
Io credo di si.. aspè se trovo una foto del 199x quando li indossavo anch'io :D
Guarda che c'è stato un revival l'anno scorso...anche nell'alta moda...conosco gente che si è spesa uno stipendio per un paio di anfibi così :D
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 00:34
Quest'anno cmq a quanto pare andranno cose così...tipo motocilista:
http://www.cafenoir.it/root/img/cataAI0405/fg_704.jpg
http://www.cafenoir.it/root/img/cataAI0405/rf_22.jpg
http://www.cafenoir.it/root/img/cataAI0405/mt_303.jpg
Il mio sogno rimangono loro:
http://www.siouxsie-fashion.at/pics/artikelbilder/new_rock/newrock3.jpg
:D
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 00:49
Spero che dall'altro lato ci sia una zip! :eekk: :D
I miei sono bassi ma ce l'hanno...sennò non li compravo! :p
Spero che dall'altro lato ci sia una zip! :eekk: :D
ehehe si si c'è.
Ma tanto non li prenderò mai...rischio che qui a casa poi mi mazzullano. :D
Christina avevo confuso, pensavo vi riferisse a qualcosa simile a questi :fagiano:
http://vx1.altervista.org/img/anfibi.JPG
Che bel bambino che ero :D
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 00:59
ehehe si si c'è.
Ma tanto non li prenderò mai...rischio che qui a casa poi mi mazzullano. :D
Falli passare per un regalo...ovviamente dopo aver risparmiato pian pianino in contanti per non far notare la spesa da eventuali conti in comune...:Perfido: :D
Quest'anno cmq a quanto pare andranno cose così...tipo motocilista:
http://www.cafenoir.it/root/img/cataAI0405/mt_303.jpg
Bell'abbigliamento. Cafenoir cos'è?
ChristinaAemiliana
02-09-2004, 01:03
Christina avevo confuso, pensavo vi riferisse a qualcosa simile a questi :fagiano:
http://vx1.altervista.org/img/anfibi.JPG
No, la punta dei miei è diversa...è tonda ma più grossa...più...come dire..."cattiva"! :D
Che bel bambino che ero :D
Bisogna ammetterlo...:O :D
Falli passare per un regalo...ovviamente dopo aver risparmiato pian pianino in contanti per non far notare la spesa da eventuali conti in comune...:Perfido: :D
Il conto è mio personale, quello è l'ultimo problema. :p
No, la punta dei miei è diversa...è tonda ma più grossa...più...come dire..."cattiva"! :D
Quelli inizialmente erano diversi :O
Belle anche queste di scarpe:
http://www.cafenoir.it/root/img/cataAI0405/mt_404.jpg
LuPellox85
02-09-2004, 02:48
sono frocio...
non saresti il primo e non faresti scalpore :D
Darkslide
02-09-2004, 08:11
Quadretti,secondo me andrà tutto a quadretti.
Vita alta?!!?Marò che schifo...
tanto i pantaloni li tengo cmq talmente bassi e larghi che spuntano i soliti 10 cm di boxer...
Stigmata
02-09-2004, 08:44
a questo punto fondiamo un club... ma voi li portate con le stringhe allacciate o slacciate? per me slacciate rulex :asd: e rigorosamente punta rovinata, possibilmente con sottostante strato metallico a vista
quest'anno tornano di moda i pantaloni a vita "alta" e le zooccoline per fare vedere il perizoma dovranno tirarselo sulle spalle... figata...
Darkslide
02-09-2004, 09:00
Originariamente inviato da ADHONE
quest'anno tornano di moda i pantaloni a vita "alta" e le zooccoline per fare vedere il perizoma dovranno tirarselo sulle spalle... figata...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
V[e]yron
02-09-2004, 09:03
Ha importanza?
e mutandine blindate... i pantaloni a vita alta sono severamente vietati dalla comunità maschile... che bei ricordi in terza media svisando culi assieme al caro alex... mamma che risate
In vetrina da noi comincia ad arrivare la collezione AI. Pantaloni larghi da portare col cavallo basso e colori orrendi (marrone o scuro in generale).
Speriamo sia solo la prima ondata...
V[e]yron
02-09-2004, 09:11
Il mio sogno rimangono loro:
http://www.siouxsie-fashion.at/pics/artikelbilder/new_rock/newrock3.jpg
:D
il terrore di tutti i maschi! un calcio tra le coscie con quegli affari e sei sterile a vita.... fammi dare una strizzatina...
Fabryzius
02-09-2004, 09:35
Io sapevo che sarebbero tornati di moda i jeans strappati che andavano una decina di anni fa! Meno male perkè i pantaloni a vita bassa non mi piacciono per niente, soprattutto nelle ragazze....non riesci a carpire la forma del sedere :oink:
Poi direi che chi ha tatoo sarà "OUT"....quindi tutti a rimuoversi gli orrendi tatuaggi fatti in questi anni.
Darkslide
02-09-2004, 09:40
Originariamente inviato da Fabryzius
Poi direi che chi ha tatoo sarà "OUT"....quindi tutti a rimuoversi gli orrendi tatuaggi fatti in questi anni.
Sto caxxo...devo togliermi tutto un polpaccio e un avambraccio...devo farlo assolutamente per essere alla moda...
:D :D
mhhh...missà che sarò OUT...
:D :D
ok... allora me ne faccio un altro... :D
moncheri
02-09-2004, 10:44
Originariamente inviato da LuPellox85
non saresti il primo e non faresti scalpore :D
si ma sono femmina
si ma sono femmina
E allora FOTO!!!http://geocities.com/djlode/faccine/49.gif
Io prima o poi devo farmelo, è da una vita che lo voglio.
Meglio, molto meglio se diventano out :cool:
voodoo child
02-09-2004, 11:15
La mia ragazza dice che torneranno di moda le scarpe da donna con la punta stondata (invece della punta "a punta" che è andata tanto in questi anni)...
V[e]yron
02-09-2004, 11:27
qualunque cosa vada di moda per le donne... a me k@zzo me ne strofina? mica devo andare in giro con scarpe a punta/anfibi dal vietnam con amore/scarpe con punta spuntata... io avrò sempre le mie fide scarpe da tennis 486 grammi ultracomode e spaziose... un'attico n°43... ( che oltretutto devo ricomprare prima di tornare a school )
morale della favola? donna: vestiti come vuoi... l'importaten è come ti Svesti
ManyMusofaga
02-09-2004, 12:40
Non ricordo dove, avevo letto che quest'anno torneranno di moda i pantaloni a vita alta.
Ankio sapevo qs cosa....con mio enorme rammarico x giunta...i pantaloni a vita bassa sono troppo:sbav:
Quelli inizialmente erano diversi :O
Belle anche queste di scarpe:
http://www.cafenoir.it/root/img/cataAI0405/mt_404.jpg
mmh chissà che quest'anno riesca a trovare un paio di scarponcini decenti! belle 'ste scarpe.
Fabryzius
02-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da voodoo child
La mia ragazza dice che torneranno di moda le scarpe da donna con la punta stondata (invece della punta "a punta" che è andata tanto in questi anni)...
Quoto, ne ho già viste in giro parecchie
ManyMusofaga
02-09-2004, 13:48
Quoto, ne ho già viste in giro parecchie
Io ne ho viste parecchie della collezione autunnale sia con la punta a punta ke con la punta stondata
Az allora foto foto foto!!!!!!:eek:
Ps. Nn ho capito se il piercing ci starebbe bene ma nn ce l'hai,o ce l'hai ma lo vorresti togliere per la foto! Cmq se ce l'hai beata te,io ho quasi 20 anni e i miei nn me lo fanno fare(poi neanche da dire che lo vedono tutti i giorni....a me piaceva nella lingua:cry: :cry: )!!
Pps. Cmq se nn avessi capito vogliam la foto:sofico:
moncheri
02-09-2004, 15:03
Originariamente inviato da signo3d
Az allora foto foto foto!!!!!!:eek:
Ps. Nn ho capito se il piercing ci starebbe bene ma nn ce l'hai,o ce l'hai ma lo vorresti togliere per la foto! Cmq se ce l'hai beata te,io ho quasi 20 anni e i miei nn me lo fanno fare(poi neanche da dire che lo vedono tutti i giorni....a me piaceva nella lingua:cry: :cry: )!!
Pps. Cmq se nn avessi capito vogliam la foto:sofico:
niente piercing...ho paura!!
le mie cugine ce l'hanno tutte...una mia amica l'ha sulla lingua..spettacolare, ma mi ha raccontato quando glielo hanno fatto....CHE DOLOOOOOOOORE!!non a lei....a me, lei non ha sentito niente, io per l'impressione stavo svenendo....
appello:non fatevi piercing...
non fatevi piercing...
;)
non fatevi piercing...
Salve, mi chiamo piercing :mano:
V[e]yron
02-09-2004, 15:24
un mio compagno si fece il peercing alla lingua... 3 giorni con la linguazza di fuori.. lo chiamavano e faceva ''sce scie?''
:Puke: :Puke: :nono:
milli1979
02-09-2004, 18:15
io ho il piercing sull'ombelico..e non ho sentito il minimo dolore!:)
Ho girato i negozi per vedere i primi arrivi di scarpe e ho visto che tornano le ballerine con la punta rotonda, quindi quest'inverno i tacchi alti saranno "out" :D
V[e]yron
02-09-2004, 19:58
Originariamente inviato da Irenina
Ho girato i negozi per vedere i primi arrivi di scarpe e ho visto che tornano le ballerine con la punta rotonda, quindi quest'inverno i tacchi alti saranno "out" :D
evvai! niente più pestate di piede ultradolorose... :yeah:
Originariamente inviato da V[e]yron
evvai! niente più pestate di piede ultradolorose... :yeah:
Non so, a me fa un po' l'impressione "bambina piccola" ... ma tant'è, alla fine so che me ne innamorerò e le vorrò perchè le vedrò addosso a chiunque!! :O
V[e]yron
02-09-2004, 20:02
Non so, a me fa un po' l'impressione "bambina piccola" ... ma tant'è, alla fine so che me ne innamorerò e le vorrò perchè le vedrò addosso a chiunque!! :O
morale della favola? andrai in giro come una di quelle dei cartoni giapponesi in divisa scolastica e scarpe da bambola... divisa scosastica con minigonna... in quel tessuto ultraleggero che svolazza con il minimo venticello
:oink: perch'è ho voglia di abbassarmi di 50 centimetri?
Originariamente inviato da V[e]yron
morale della favola? andrai in giro come una di quelle dei cartoni giapponesi in divisa scolastica e scarpe da bambola... divisa scosastica con minigonna... in quel tessuto ultraleggero che svolazza con il minimo venticello
Ommmmioddddio che orrore :D
V[e]yron
02-09-2004, 20:25
Ommmmioddddio che orrore :D
oh beh... non si disdegna
ManyMusofaga
02-09-2004, 21:36
le ballerine andavano già qs primavera;)
V[e]yron
02-09-2004, 21:37
Originariamente inviato da ManyMusofaga
le ballerine andavano già qs primavera;)
tosto.. quest'anno andranno le ballerine di lap dance!
vestiti??scarpe??
consigli
sono F
ditelo anche a me vi prego! non sto nella pelle!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
asd.
Per quanto riguarda le scarpe per ragazze ho visto anche delle specie di ciabatte/babbuccie basse in stile arabo... ;)
ManyMusofaga
06-09-2004, 12:52
Io ho letto da qualke parte ke il colore moda di qs inverno sarà il viola oltre ke il bianco, il nero e l'oro:)
Jaguar64bit
06-09-2004, 12:53
Basta che una ragazza è carina , poi tutto fa brodo :D diceva il saggio :cool: :D
ragazze mettetevi la gonna ! :oink:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Basta che una ragazza è carina , poi tutto fa brodo :D diceva il saggio :cool: :D
ragazze mettetevi la gonna ! :oink:
aggiungerei minigonna.
comunque ,se in cielo c'è veramente qualcuno spero che i pantaloni a vita bassa rimangano un must per molto tempo:D :asd:
ManyMusofaga
06-09-2004, 13:32
Originariamente inviato da matteos spero che i pantaloni a vita bassa rimangano un must per molto tempo:D :asd:
Idem altrimenti sarta rulez:D
V[e]yron
06-09-2004, 14:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Idem altrimenti sarta rulez:D
la gonna è peccato.... la minigonna no... sopratutto quando si cammina nella casa degli specchi ( con specchi sul pavimento :sbav: )
quando c'è vento, siete pregate di indossare gonnelline leggermente più lunghe... libere di svolazzare... ( proposta da fare in florida per l'uragano andrew... )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.