View Full Version : Per chi ha la punto Actual
Ho bisogno di sapere da chi la possiede se è vero che ha i paraurti neri.Io finora delle nuove punto non ho mai visto nessuna con i paraurti neri.Se potreste mandarmi qualche foto meglio ancora.Grazie
winnertaco
01-09-2004, 22:09
Originariamente inviato da Ragarr
Ho bisogno di sapere da chi la possiede se è vero che ha i paraurti neri.Io finora delle nuove punto non ho mai visto nessuna con i paraurti neri.Se potreste mandarmi qualche foto meglio ancora.Grazie
active è la base..sbaglio? cmq dovrebbero essere in tinta con la carrozzeria! ;)
Originariamente inviato da winnertaco
active è la base..sbaglio? cmq dovrebbero essere in tinta con la carrozzeria! ;)
lui ha chiesto actual, che è quella base... la active è un gradino più su :D
cmq ora che ci penso anche a me non sembra di averne mai viste col paraurti nero, ma potrebbe essere che la versione actual essendo la base e quindi abbastanza spoglia sia poco diffusa... ma è solo un ipotesi:D
winnertaco
01-09-2004, 23:07
Originariamente inviato da kappa85
lui ha chiesto actual, che è quella base... la active è un gradino più su :D
cmq ora che ci penso anche a me non sembra di averne mai viste col paraurti nero, ma potrebbe essere che la versione actual essendo la base e quindi abbastanza spoglia sia poco diffusa... ma è solo un ipotesi:D
si si..intendevo la actual! :D è che iniziano tutte e due per A e uno ci si sbaglia :D ;)
la actual ha i paraurti neri come le punto van...
se vai QUI (http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/carconfig/ccStep4.jsp?BV_SessionID=@@@@0227036339.1094109179@@@@&BV_EngineID=ccchadcmhdjjkgfcefecejgdfiidgio.0) vedi le dotazioni standard della actual 1.2...
la foto è ingannevole ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.