View Full Version : alg.exe (?!?) servizio locale (?!?)
Ho installato l'sp2 di winxp...e nel task manager mi è comparsa questa voce :
alg.exe SERVIZIO LOCALE 3.916 KB
Che cos'è???
Lo posso togliere in qualche maniera o è necessario??
se è necessario il massimo che succede è che devi riavviare, altrimenti lo riapre da solo
ok...ma se nnn è necessario e volessi eliminarlo definitivamente?
per risparmiare solo 4 mb?
Nn è per il risparmio....è che mi irrita fortemente il non poter sapere cos'è e sopratutto nn avere il controllo su i lui...
ok non bloccarlo assolutamente
http://www.neuber.com/taskmanager/process/alg.exe.html
Originariamente inviato da Cinobio
Nn è per il risparmio....è che mi irrita fortemente il non poter sapere cos'è e sopratutto nn avere il controllo su i lui...
Application Layer Gateway
:)
Originariamente inviato da Manp
Application Layer Gateway
:)
:) Già, meglio lasciarlo stare quel servizio, a lui si appoggia il firewall di windows ma anche quelli di terze parti :D
fatemefà
02-09-2004, 09:10
ok, Alg.exe è un servizio che serve per firewall di 3 parti o per chi ha la connessione di internet condivisa, quindi deve girare...
Ma quello che mi chiedo io è perche deve provare ad usare la connessione internet?, il firewall mi ammazza di avvisi su alg.exe...
Voi che fate lo abilitate o lo bloccate con il firewall?
Oberon80
01-11-2004, 18:29
Sono interessato alla discussione.
Io uso il Sygate personal Firewall nella ver 5.6 (da poco installata) su Win XP Professional + SP2
Prima di passare alla ver 5.6 del firewall il servizio processo non si avviava (io ho impostato il firewall di terze parti nel centro di sicurezza).
Io non ho una connessione condivisa, o meglio, non la condivido con altri PC, al più ho attivi 2 utenti contemporaneamente, ma non credo sia proprio la definizione di condivisione visto che il sistema è lo stesso.
Comemai ora si avvia lo stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.