PDA

View Full Version : Ebbene si, ebbene si, ebbene si.

Paracleto
01-09-2004, 20:53
Sono solo voci di corridoio, ma pare certo che sia in fase di programmazione il terzo capitolo di fallout

poichè ho amato alla follia questo gioco, sia il primo episodio che il secondo, attendo informazioni, aggiornerò il thread e ovviamente se sapete qualcosa ditelo :D

;K

;L ;X ;A ;W ;Q

TheRipper
01-09-2004, 21:10
Si e' in fase di lavorazione...
La Bethesda ha ottenuto i diritti dalla Interplay ed essendo anche io un fan sfegatato dei primi due capitoli, non sono particolarmente felice della situazione.
Penso che la Troika sarebbe stata di gran lunga piu' adatta.

prova
01-09-2004, 23:38
Nessuno nei fan nutre particolari speranze in questo episodio di un redivivo Fallout a cura di gente totalmente estranea ai primi due.
Il brand della serie non serve a nulla se poi lo sviluppiamo io e Ripper, ad esempio. Al limite, noi due possiamo partecipare alla selezione delle segretarie :asd:

-kurgan-
02-09-2004, 06:35
la cosa che mi fa sbavare di piu' al momento (che schifo!) e' la notizia correlata a questa.. la interplay si e' tenuta i diritti per una versione online!
fallout online e' il mio sogno, sarebbe troppo bello!

-kurgan-
02-09-2004, 06:36
Originariamente inviato da prova
Nessuno nei fan nutre particolari speranze in questo episodio di un redivivo Fallout a cura di gente totalmente estranea ai primi due.
Il brand della serie non serve a nulla se poi lo sviluppiamo io e Ripper, ad esempio. Al limite, noi due possiamo partecipare alla selezione delle segretarie :asd:

beh, non sono proprio gli ultimi arrivati quelli che si metteranno al lavoro su questo seguito.

david-1
02-09-2004, 07:46
Originariamente inviato da prova
A questo ci stò già pensando io in esclusiva. :O
A voi rimane la pulizia dei cessi o lo sturaggio dei lavandini :p

Mostro!!
02-09-2004, 09:14
Originariamente inviato da david-1
A questo ci stò già pensando io in esclusiva. :O
A voi rimane la pulizia dei cessi o lo sturaggio dei lavandini :p

come sei cattivo......io li avrei mandati a custodire il parcheggio :O
:sofico:

prova
02-09-2004, 09:42
Ragazzi, mi hanno appena detto che serve qualcuno che massaggi i piedi ai programmatori durante le lunghe, tediose ore di scrittura codice. Ovviamente ho proposto voi due :asd:

TheRipper
02-09-2004, 10:16
Ok fate come vi pare...:O
Io intanto do una sturata alle segretarie:D

djbasz
02-09-2004, 11:19
Scusate se mi intrometto con un leggero OT, ma ho visto in vendita si e-bay Fallout 2, tuttavia ho trovato delle recensioni non proprio entusiastiche del titolo...che ne pensate?

TheRipper
02-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da djbasz
Scusate se mi intrometto con un leggero OT, ma ho visto in vendita si e-bay Fallout 2, tuttavia ho trovato delle recensioni non proprio entusiastiche del titolo...che ne pensate?
Io penso che sia semplicemente il miglior RPG per computer che puoi comprare:O
Le recensioni sono tutta fuffa;)

djbasz
02-09-2004, 11:25
Originariamente inviato da TheRipper

:sofico: allora mi fido di te, grazie!

stefano

-kurgan-
02-09-2004, 16:37
Originariamente inviato da TheRipper

concordo, anche se metto sullo stesso piano la serie di Baldurs Gate.