View Full Version : problemino con destinator
Finalmente dopo una lungo periodo di scelta mi sono preso il palmare... precisamente un tungsten T3... con ricevitore gps bluetooth della RikaLine modello GPS 6031-X7.
Ora volevo provarlo come navigatore... mi sono fatto prestare da un amico una copia di Destinator 3 Europa e ho provato ad installarlo...
Però per installare il software sul palmare destinator richiede la presenza di activesync... vabbhe lo installo e inizio con la procedura per la connessione, ma niente, activesync non rileva il mio palmare... e quindi non posso installare destinator... come faccio ad installare destinator ???
Ciao
mainecoon
01-09-2004, 23:28
Per il T3 non dovresti avere HOTSYNC invece di activsync?
Esatto... ho hotsync... ma quando vado ad installare destinator il programma cerca activesync e non va avanti.
Uff...
Questa sera mi hanno prestato anche tomtom3 ma ovviamente non mi vogliono dare i k@y per attivare le mappe e quindi sono ancora a piedi... non voglio compramelo... cavoli non voglio spendere altri 190 euri...
Mi poteste dire la procedura esatta, passo-passo, per installare destinator.
Grazie
mainecoon
01-09-2004, 23:46
Se il programma ti chiede activsync è perchè non è compatibile con il palm, ma solo con windows mobile ppc.
Quindi destinator 3 non esiste per il palm ???
ho capito bene ???
Uff.
Devo trovare un'altra soluzione...
mainecoon
01-09-2004, 23:50
Questo non lo so...
ma la versione che hai tu non è compatibile:mc:
in giro non ho trovato niente a riguardo, solo per ppc!
Ottimo... quindi destinator 3 me lo posso anche scordare... vabbhe ora sto provando mapopolis... e vedo se funziona... comunque questa sera dovrei vedermi con un mio amico che mi dovrebbe portare mapsonic e allora se tutto va bene dovrei essere apposto.
Ma una domanda...
Ma il ricevitore GPS, in casa non funziona ???
Cioè, io sto in un condominio e sopra di me ci sono altri 2 piani, io sto al primo, normalmente il gps dovrebbe trovare un segnale oppure è normale (dato che è circondato da mura) che sia costantemente non connesso ???
Mha... quanto sono niubbo...
Ciao
mainecoon
02-09-2004, 10:15
certo che non funziona, sei al chiuso!
è come se mettessi la padella sat in casa, non prende:mc: !
eheheheh...
lo sapevo che stavo per dire una immensa ston§§ata... ieri sera mi era venuto il dubbio che il gps non si agganciasse per questo motivo, ma non so perchè ho accantonato l'idea e ho cercato una soluzione... poi questa mattina l'illuminazione... ho guardato sull'help del gps e ho letto... se il ricevitore non si aggancia... andare all'aperto... ecco, questo mi ha fatto capire.
Grazie per l'aiuto
Ora esco e vado a mettere alla prova sia il ricevitore gps (sperando che si connetta) che mapopolis...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.