View Full Version : (MI-MONZA-COMO) blocco P4 2.4 \p4pe\ 1giga ddr333
Come da titolo vendo blocco composto da
- Pentium 4 2.4 ghz fbs 533 mhz con ventola originale (core Northwood)
- scheda madre asus P4PE con LAN
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=P4PE&langs=08
-2 banchi di memoria ddr 333 mhz PC2700 da 512 MB l'uno
Tot 1 gigabyte
Prezzo: 190 euro
Il tutto ha quasi 2 anni ( a dicembre scade la garanzia) tranne un modulo di memoria che ho comprato i primi mesi di quest'anno.
Ci sono scatole e manuali.
Unico tentativo di overclock: tenuto per 2 settimane il processore a 2700 mhz circa stabile.
Consegno solo a mano nella mia zona. (nessuna spedizione)
albert78
01-09-2004, 21:24
coda
mi dici le ram cosa sono?
Aketaton
01-09-2004, 21:24
scambi con una mobo I875 il blocco cpu + mobo??
Per Aketaton:
Lo scambio mi interesserebbe visto che sto ancora valutando se restare in casa INTEL o passare ad athlon64.
Se mi dai maggiori info su che scheda è posso valutare lo scambio.
Per albert78:
Ora come ora ti posso dire ma non con certezza che un modulo dovrebbe essere samsung l'altro non ricordo.
Ora non posso spegnere il pc per controllare che devo finire un lavoro ma domani apro e ti do maggiori info.
Se vuoi sapere qualcosa in particolare fammi sapere
Aketaton
01-09-2004, 21:44
Originariamente inviato da felice
Per Aketaton:
Lo scambio mi interesserebbe visto che sto ancora valutando se restare in casa INTEL o passare ad athlon64.
Se mi dai maggiori info su che scheda è posso valutare lo scambio.
Per albert78:
Ora come ora ti posso dire ma non con certezza che un modulo dovrebbe essere samsung l'altro non ricordo.
Ora non posso spegnere il pc per controllare che devo finire un lavoro ma domani apro e ti do maggiori info.
Se vuoi sapere qualcosa in particolare fammi sapere
la vedi nel mio 3d gigabyte 8KNXP!!!
Aketaton
01-09-2004, 21:51
Originariamente inviato da Aketaton
I875
6 DDR
Alimentazione DPS 2
2 CTRL RAID SATA
1 CTRL RAID IDE
SVENDO a 110 euro. Ha scatola tutti i cavi e accessori ma niente garanzia dato che mi è stata regalata.
http://oc.com.tw/article/0309/imgs/gigabyte-8knxp-b.jpg
Ok ci do un'occhiata visto che mi interessa ;)
Aketaton
01-09-2004, 21:52
Aggiungo che ho un collega di seregno e forse potrei scomodarlo x lo scambio...tu hai ancora scontrino/fattura?
Aggiungo che ho un collega di seregno e forse potrei scomodarlo x lo scambio...tu hai ancora scontrino/fattura?
Sarebbe ottimo!!
Ho ancora lo scontrino! La scheda sembra ottima ma di Gigabyte l'unica che ho provato ho avuto difficoltà ad installarla!
Mi frena un po che non ha garanzia da quello che ho letto ma sono molto interessato.
Valuto un po le caratteristiche (visto che ho sempre seguito asus e abit e di gigabyte non so nulla) e poi ti faccio sapere. :)
Aketaton
01-09-2004, 22:18
Sarebbe ottimo!!
Ho ancora lo scontrino! La scheda sembra ottima ma di Gigabyte l'unica che ho provato ho avuto difficoltà ad installarla!
Mi frena un po che non ha garanzia da quello che ho letto ma sono molto interessato.
Valuto un po le caratteristiche (visto che ho sempre seguito asus e abit e di gigabyte non so nulla) e poi ti faccio sapere. :)
Ok io son qui.....
iasudoru
01-09-2004, 22:32
Sono interessato alle ram, prenderei tutto il giga per intero. Mi dici che marca sono?
Un prezzo?
skorpion2
01-09-2004, 23:30
in coda per il blocco consegna a mano con una limatina;)
Aketaton
02-09-2004, 20:02
Ci hai pensatO''''====????
Se ti interessa altro hw potrei ritirare anche le mem.....
skorpion2
02-09-2004, 20:11
rimango in coda per il blocco consegna a mano se non concludi con aketon per lo scambio ;) ti ho inviato anche un pvt
Allora eccomi di nuovo qui!!
per ricapitolare un po:
per Aketaton:
La tua scheda è molto bella ma per ora non mi interessa in quanto sto valutando molto seriamente di passare ad amd64 oppure di prendere una asus P4c800.
Fammi sapere se ancora interessato al blocco o hai altro HW.
seguendo l'ordine di coda e priorità alla vendita del blocco non separato aspetto risposte da:
albert78 oltre che da aketaton seno passo subito con skorpion2.
ps: vendo la ram sciolta solo se prima vendo il blocco cpu sk madre anche se preferisco come mia prima priorità vendere il blocco completo.
Aketaton
02-09-2004, 20:24
Allora eccomi di nuovo qui!!
per ricapitolare un po:
per Aketaton:
La tua scheda è molto bella ma per ora non mi interessa in quanto sto valutando molto seriamente di passare ad amd64 oppure di prendere una asus P4c800.
Fammi sapere se ancora interessato al blocco o hai altro HW.
seguendo l'ordine di coda e priorità alla vendita del blocco non separato aspetto risposte da:
albert78 oltre che da aketaton seno passo subito con skorpion2.
ps: vendo la ram sciolta solo se prima vendo il blocco cpu sk madre anche se preferisco come mia prima priorità vendere il blocco completo.
Dimmi che hw ti interessa....
iasudoru
02-09-2004, 20:42
Rinnovo il mio interesse per le ram. Mi dovresti dire che marca sono....Perfavore.....
;)
Per iasudoru:
Ho guardato giusto ora a case aperto:
Su un modulo sui vari chip c'è scritto ADATA e qui sono sicuro, mentre l'altro modulo dovrebbe essere samsung. Dimmi se ti interessa qualche sigla o il SN visto che sulle memorie non sono molto ferrato e non ho mai cercato ram per overclock (ram normalissime)
iasudoru
02-09-2004, 21:14
Non ci devo fare overclock. Mi interessa che siano stabili. Le devo usare per una macchina che deve lavorare 24/7 ad alcune simulazioni. Se sono stabili vanno bene.
Dimmi il prezzo.........Se possibile!
:)
Per iasudoru:
Ho guardato giusto ora a case aperto:
Su un modulo sui vari chip c'è scritto ADATA e qui sono sicuro, mentre l'altro modulo dovrebbe essere samsung. Dimmi se ti interessa qualche sigla o il SN visto che sulle memorie non sono molto ferrato e non ho mai cercato ram per overclock (ram normalissime)
iasudoru
02-09-2004, 21:59
Letto e risposto. Puoi dirmi il prezzo?
Aggiorno le trattative secondo l'ordine
Per il blocco completo sono in lista:
Aketaton
skorpion2
(albert78 mi dovrebbe dire se interessato ancora)
se non vendo il blocco
le ram:
papereo
iasudoru
ps: le ram le valuto circa 80 euro
iasudoru
02-09-2004, 22:38
Per le ram mi sta bene il tuo prezzo. Papereo non ha fatto offerte....
Per Iasudoru.
Hai ragione..non ne ho fatte in modalità pubblica, ma le ho fatte in pvt.
Se guardi beneho un post prima del tuo (21.27 del 01-09-2004) dove informo Felice che ha un messaggio privato.
albert78
02-09-2004, 23:01
si sempre interessato (scusa ma di giorno nn ci sono )
fammi sapere se nn conludi con ake che saluto ;)
iasudoru
02-09-2004, 23:23
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Questo è l'articolo del regolamento del mercatino relativo alle offerte in privato....
iasudoru
02-09-2004, 23:25
Nel messaggio privato, in quanto tale, ci si può scrivere di tutto. Ecco perchè le offerte vanno fatte sul tread di vendita...
Ti ho mandato un pvt..
Non voglio inquinare la discussione...
Per Felice..
Per correttezza nei confronti di tutti, lascio il mio posto a Iasudoru.
Chiedo scusa per aver inquinato questa discussione.
ciao interessato a un banco da 512Mb pc2700.
Sempre che sia disponibile.
ciao
jmm
Io lascio.
Ringrazio Felice per la sua disponibilità.
iasudoru
03-09-2004, 09:04
felice se mi dai notizie per i banchi ram potremmo concludere....Non vorrei perdere qualche altra offerta....
Aketaton
03-09-2004, 09:09
Originariamente inviato da iasudoru
felice se mi dai notizie per i banchi ram potremmo concludere....Non vorrei perdere qualche altra offerta....
Un'offerta così è difficile trovarla...
felice hai pvt.
iasudoru
03-09-2004, 20:14
Concludiamo per le ram?
Aggiornamento:
Sto quasi definendo con Aketaton e devo anche contattare skorpion per il blocco completo!
Devo valutare anche un'offerta esterna al forum per il blocco completo!
Se non va in porto passo a trattare i pezzi singoli.
skorpion2
03-09-2004, 20:43
ok io sono sempre in attesa per il blocco consegna a mano;)
per Aketaton:
Ti ho mandato pvt ma hai la mailbox piena! Brevemente: ho valutato la tua proposta per lo scambio ma non sono piu interessato. Aspetto risposta per il blocco completo come proposto!
albert78
04-09-2004, 14:38
ehm scusa ma se nn scambi con ake non sarei io il primo della coda x il blocco? (a mano)
Originariamente inviato da albert78
ehm scusa ma se nn scambi con ake non sarei io il primo della coda x il blocco? (a mano)
Certo che lo sei infatti come scritto qualche post piu indietro aspettavo una tua conferma per l'interesse visto che ci sono varie persone che mi stanno contattando.;)
albert78
04-09-2004, 15:23
a dire il vero la conferma te l'ho data (due post dopo quello che hai inserito) ero solo in attesa nel caso concludessi lo scambio con ake
vabbhè fammi sapere dove possiamo conludere
monza va bene (altri posti? magari mi è + comodo)
Aggiorno per dire che ho quasi concluso con albert78!
per albert78:
Ti ho risposto al pvt ma hai la mailbox piena
Cque confermo che va benissimo data e luogo!
Aketaton
06-09-2004, 20:59
Aggiorno per dire che ho quasi concluso con albert78!
per albert78:
Ti ho risposto al pvt ma hai la mailbox piena
Cque confermo che va benissimo data e luogo!
Suppongo niente scambio allora???
:cry:
in coda per il blocco...se ancora disponibile.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.