View Full Version : [BG]web cam-lcd-vari dossy-cpu-ecc..
- web cam go 25€ http://www.gearpreview.com/tech/webcam/camgo.html
- lettore cd liteon 48x frontalino nero 10€ http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5104217227&category=44953 è molto simile a questo, ma è marchiato con adesivo sopra compaq ed ha il led lettura spostato + sulla destra.
- modem adsl router alcatel speed touch home 35€ venduto
- case nero da riverniciare 7€
- lcd data image 40 x 4 http://dataimagelcd.com/product/cm/doc/cm400400.htm nuovo, pin ancora da saldare sulla scheda. vi fornisco di qualche materiale per cablarlo. 30€
- dissipatore passivo completamente in rame per RAM della thermaltake da applicare a sandwich su un modulo 10€
- dissy lamellare foxconn alto 7cm x p4. monta una delta 6x6 lateralmente e non dal sopra 10€
- coldplate rame rivestito argento (era usato con un duron) 1€
- 2 x fonoassorbente 50cm x 100cm adesivo x 2cm 12€ cad http://www.deepevolution.com/cart/media/mappysil.jpg
- XP2000+ sbloccato by fluctus + copper spacer in argento 45€ venduto
° consegna a mano preferita
° s.s. a carico di chi acquista
° acquisti in blocco privilegiati.
le code dopo 24h di silenzio saltano ........OKKIO!!!
ironfrank
01-09-2004, 21:23
bel sito per gli lcd
ma l'hai comprato dal sito?
quanto?
Originariamente inviato da ironfrank
bel sito per gli lcd
ma l'hai comprato dal sito?
quanto?
non so, me ne ha procurati un paio un mio amico compreso uno a 2 righe che stò usando ora. i cablaggi da fare sono sempre quelli. il prezzo l'ho segnato ;)
Tecno RJ
03-09-2004, 19:15
XP2400+ con dissy originale, tutto inscatolato 58€
Ciao, è un barton? ha bus a qanto?
45euro s.s. incluse per il procio 2000mhz
allora specifico che : o vendo il 2400+ o il 2000+ ma non tutti e due (sennò resto a piedi :D)
per il 2000+ al max 45€ s.s. a metà ma sto aspettando riscontri dall'utente "danieleguarneri" con il quale sono in ballo da un paio di giorni anche se non si è fatto vivo qui sulla discussione principale, visto che forse facevamo uno scambio di componenti io e lui
l'xp2400+ non è un barton ed ha il bus a 266.
avvelenato
03-09-2004, 23:20
ma il modem è un modem o è un router? :wtf:
Originariamente inviato da avvelenato
ma il modem è un modem o è un router? :wtf:
di base è un modem adsl ma è facilmente upgradabile a router con dei firmware che si trovano in rete.
è un desktop ATX ?
Se si hai qualche foto
By..
MadMax_2000
04-09-2004, 10:21
Originariamente inviato da Keffo
- modem adsl router alcatel speed touch home 35€ http://www.speedtouchdsl.com/prodhome.htm
ritieni in coda per questo modem/router...
alcune domande:
1.lavora in PPPoE?
2.ha un interruttore acceso/spento oppure si spegne staccando la spina (sembra una domanda stupida ma su molti modem viene adottata la seconda ipotesi)
3.è facilmente modificabile @router? gestisce i NAT?
4.eventuale garanzia? se sì, dove? :)
5.confermi che è l'apparecchiatura in foto da te allegata?
Fammi sapere :)
il tuo prezzo + s.s è ok
MadMax_2000
04-09-2004, 10:25
mi sono letto il manuale ed ad alcune domanda ho già risposta (PPPoE ok)... fammi sapere MOLTO interessato...
Originariamente inviato da Timer
è un desktop ATX ?
Se si hai qualche foto
By..
se mi dai la mail te le spedisco ;)
ciao io sono ci Ranica (BG) e sono interessato al case : è un atx??:D
naturalmente ritiro a mano..:)
Originariamente inviato da melgot
ciao io sono ci Ranica (BG) e sono interessato al case : è un atx??:D
naturalmente ritiro a mano..:)
si atx... sei il primo della lista allora, io sono di Bagnatica.
melgot hai la casella pvt piena, cmq ti ho mandato una mail ;)
se mi dai la mail te le spedisco ;)
Mail in pvt..
ciao, sarei interessato al 2400+ se e' ancora disponibile, ma volevo sapere se e' sbloccato o no.
thx.
Originariamente inviato da Vyper
ciao, sarei interessato al 2400+ se e' ancora disponibile, ma volevo sapere se e' sbloccato o no.
thx.
vendo solo uno dei due proci e il 2000 è forse andato ;)
vendo solo uno dei due proci e il 2000 è forse andato ;)
ok, allora in caso non va in porto fammi sapere. ;)
ciao!
WARNING
per gli interessati alle cpu e al case che si sono prenotati (melgot e danieleguarnieri ) se non vi fate vivi passo ai successivi interessati.
ciauz
Tecno RJ
07-09-2004, 11:40
per la cpu a 24oo ci sono anch'io:D
stò sentendo un interessato al 2000+ se anche lui si ritira o non si fà sentire passo a voi per il 2400+ domani
Originariamente inviato da Vyper
ok, allora in caso non va in porto fammi sapere. ;)
ciao!
ciao se vuoi il 2400+ è tuo, gli altri non si fanno sentire ;)
io sarei anche interessato, xo' come ti avevo chiesto volevo sapere se e' bloccato o no, xche' se bloccato non mi va bene.
Giacche' mi trovo ti volevo chiedere anche se l'hai provato a overcloccare e se si, su che mobo e a quanto andava stabile e a che voltaggio.
Thx. :)
ciao io la cpu l'ho provata solo con clock base non l'ho overcloccata e non è nemmeno sbloccata ma può essere fatto facilmente (le guide le trovi su internet)
ciao fammi sapere prima che puoi
ok,grazie, ma devo lasciare, non ho proprio il tempo di mettermi a modificare la cpu, considerando poi i rischi del caso. ;)
Sara' x la prossima!
Ciao!
Originariamente inviato da Tecno RJ
per la cpu a 24oo ci sono anch'io:D
ciao ti interessa allora? è il tuo turno ;)
forse interessato al lcd con limatina
Originariamente inviato da Wigo
forse interessato al lcd con limatina
fammi sapere che lima devo prendere :D
mi piace il tuo modo di fare :sofico: :sofico: :sofico:
tu che lima prenderesti?
- lcd data image 40 x 4 http://dataimagelcd.com/product/cm/doc/cm400400.htm nuovo, pin ancora da saldare sulla scheda. vi fornisco di qualche materiale per cablarlo. 30€
Interessato seriamente, ma a max 25€ s.s. comprese, spedizione in "busta con palline" :D
Fammi sapere...
Antonio2004
14-09-2004, 09:32
ho sbagliato
a quanto lo hai tirato il 2000 sono di seriate e sarei interessato
la limatina io direi 28 s.s. incluse in assicurata(3€)
fammi sapere che mi intriga molto sto display
se ti va bene concludiamo
la limatina io direi 28 s.s. incluse in assicurata(3€)
fammi sapere che mi intriga molto sto display
se ti va bene concludiamo
28€ s.s. inc con spedizione in raccomandata pagamento postepay.
ti va bene? così posso usare un imballo ben più consistente e sicuro e la raccomandata oltre ad essere monitorata arriva in 3 gg
Originariamente inviato da Trapana
a quanto lo hai tirato il 2000 sono di seriate e sarei interessato
non l'ho tirato molto a dire il vero ma i 2 ghz li fa sicuri e anche di + ma non avendo più giocato con il pc a titoli pesanti ho tralasciato questo "optional" di un processore già pronto per essere tirato visto che è sbloccato.
ok basta che spedisci oggi o domani perchè mi serve urgentemente.
è compatibile hitachi vero ?(per usarlo nel pc)
fammi sapere
e per caso me lo potresti cablare ?
se non funziona te lo rimando ok?
ho visto che mi dai materiale per il cablaggio, va bene così , me lo posso anche cablare io , certo se lo faresti tu sarebbe un favore, ma in caso no problem.
fammi sapere numero postepay
ok basta che spedisci oggi o domani perchè mi serve urgentemente.
è compatibile hitachi vero ?(per usarlo nel pc)
fammi sapere
e per caso me lo potresti cablare ?
se non funziona te lo rimando ok?
prima di sabato devo vedere se riesco ma è dura... non ho proprio il tempo per cablartelo e proprio il fatto che non sia mai stato cablato (non ci sono pin saldati) è di per se una garanzia che romperesti andando a lavorarci sopra quindi non te lo sostituirei se combini qualche pasticcio dato che so al 100% che questo è un pezzo nuovo mai usato ;)
sono nel mercatino da qualche anno e non ho mai tirato gabole a nessuno, io posso solo farti una foto per dimostrarti quello che dico poi stà a te....
no non vorrei che non funzia per un problema di fabbrica, non cablandomelo arrivi a spedirlo domani?
ho visto che mi dai materiale per il cablaggio, va bene così , me lo posso anche cablare io , certo se lo faresti tu sarebbe un favore, ma in caso no problem.
fammi sapere numero postepay
se leggi bene il primo post dico "qualche materiale" ossia i pin da saldare e qualche cavo che può essere utile e forse altro ma devo controllare.
ok, mi sta bene se mi dai lcd, qualche pezzo per cablaggio ...
ma puoi spedire domani anche non cablando?
che mi dici?
a me sta bene a 28 s.s. incluse, domani arriveresti a spedire?
mi dici come pagarti ...?
fammi sapere
che mi dici?
a me sta bene a 28 s.s. incluse, domani arriveresti a spedire?
mi dici come pagarti ...?
fammi sapere
no mi spiace... purtroppo fino al 22 riesco a spedire solo il sabato xchè stò lavorando a milano. per il pagamento versi i soldi sulla mia carta postepay
decidi tu
ok, ma vorrei essere sicuro solo sul fatto che se non funziona mi rimborsi..
cioè non che tu me lo dai di proposito rotto ma può essere un difetto di fabbricazione capisci?
per te va bene?
n.b in saldature sono esperto saldo componenti smd sui cellulari
ok, ma vorrei essere sicuro solo sul fatto che se non funziona mi rimborsi..
cioè non che tu me lo dai di proposito rotto ma può essere un difetto di fabbricazione capisci?
per te va bene?
n.b in saldature sono esperto saldo componenti smd sui cellulari
bhè allora sai che se monti male il circuito, il potenziometro o sbagli componenti lo potresti bruciare, sono errori che si pagano cari e non posso correre il rischio di malintesi.
o accetti le mie condizioni di vendita o nulla, io se non lo cablo non posso nemmeno intenzionalmente provarlo, è lo stesso rischio che chiunque compra un lcd corre dato che una volta cablato la garanzia decorre. nuovo, consegnatomi da poco e mai toccato. non so cos'altro dirti
il fatto è che se anche cablo alla perfezione non me lo cambi quindi può essere difettoso di fabbrica e ci perderei 28€...
tu non hai modo di provarlo?
il fatto è che se anche cablo alla perfezione non me lo cambi quindi può essere difettoso di fabbrica e ci perderei 28€...
tu non hai modo di provarlo?
no non ho modo mi spiace :( ma anche se ne acquisti uno in negozio e dopo averlo cablato non funziona non so se te lo sostituiscono... loro lo vendono sempre nuovo immacolato e con le etichette del collaudo riuscito quindi non capisco xchè non dovrebbe andare. E' proprio per questo rischio e per chi ne ha difficoltà che ne vendono di già cablati ma ovviamente più costosi su certi siti.
a me dì solo se lo vuoi o no oramai ti ho detto tutto il possibile ;)
Tecno RJ
15-09-2004, 19:17
non ho letto il 3d, quale dei due cpu è disponibile? con piccola limatina te li prendo entrambi!!!
non ho letto il 3d, quale dei due cpu è disponibile? con piccola limatina te li prendo entrambi!!!
i prezzi son quelli, il 2400+ è nuovo con il dissy mai usato, il 2000+ è uno di quelli di fluctus, e ne vendo solo uno dei due e non entrambi come già scritto nel primo post ;)
Tecno RJ
15-09-2004, 19:39
ciao, se mi dai l'xp a 45 tutto incluso te lo prendo ora,
Tecno RJ
15-09-2004, 19:39
l'xp 2000 intendo:D
ciao, se mi dai l'xp a 45 tutto incluso te lo prendo ora,
scusa ma perchè dovrebbe darlo a te senza considerare la coda??
a proposito Keffo nn è che ci aggiorni facendo un resoconto delle code?grazie!
Leo
scusa ma perchè dovrebbe darlo a te senza considerare la coda??
a proposito Keffo nn è che ci aggiorni facendo un resoconto delle code?grazie!
Leo
Bhè è il tuo turno allora ;) e chiarisco che vendo indifferentemente uno dei miei due processori ma uno soltanto senza limare nulla e al primo che seriamente ne è interessato e si fà sentire con continuità.
Aggiornamento code:
xp 2000: trapana - tecno rj
case atx : melgot - timer è un pò che non si fanno sentire cmq quindi il prossimo è automaticamente primo.
lcd : europa se si fà vivo e se accetta almeno l'importo di 28€ s.s. inc visto che lo abbassavo per wigo
Tecno RJ
15-09-2004, 20:36
se tocca a me fammi sapere ora, sono due mesi che c'è questo 3d e nessuno voleva una delle cpu:eek:
Attendo fiducioso.
se tocca a me fammi sapere ora, sono due mesi che c'è questo 3d e nessuno voleva una delle cpu:eek:
Attendo fiducioso.
hai ragione.. 15 gg che il 3d va avanti, qualcosa ho concluso, ma anche te eri interessato all'altro processore dico male?
cmq se entro domani a quest'ora trapana (che forse può ritirare a mano ed è questo il motivo x cui non sei il primo) mi conferma è venduto a lui, altrimenti spetta a te di diritto 45+ss ;)
prima di sabato cmq non posso spedire.
Tecno RJ
15-09-2004, 20:52
attendo
io confermo il mio interesse e lo ritirerei appena possibile ti mando in pvt il mio numero e ci mettiamo d'accordo
grazie
ti ho inviato il mio numero in pvt...attendo un tuo segno
beh visto che nn ho notizie di keffo lascio...grazie comunque per la disponibilità, utlizzo i soldi per altri acquisti. quindi buona transazione tecno rj
hey ci sono... sono stato assente 24h ma ci sono, possibile che già molli? :confused:
mi dispiace keffo, avevo urgenza sinceramente, e se guardi il 3D il tuo ultimo contatto è stato il 15 intorno alle 19:50 io ho mollato il 17 più o meno allo stesso orario (48 ore).
E' stato puramente un fatto di tempistica, ne avevo urgenza e dalle tue risposte mi sembrava ne avessi anche tu (mi avevi dato 24 ore per farmi sentire, io per giustezza ne ho aspettate il doppio prima di mollare)
Leo
PS. nn si potrebbe mettere un punto nel regolamento riguardo ai tempi di risposta ai 3d nelle vendite?ho visto già diverse volte questa questione sollevata potrebbe essere una buona implementazione del regolamento.
mi dispiace keffo, avevo urgenza sinceramente, e se guardi il 3D il tuo ultimo contatto è stato il 15 intorno alle 19:50 io ho mollato il 17 più o meno allo stesso orario (48 ore).
E' stato puramente un fatto di tempistica, ne avevo urgenza e dalle tue risposte mi sembrava ne avessi anche tu (mi avevi dato 24 ore per farmi sentire, io per giustezza ne ho aspettate il doppio prima di mollare)
Leo
PS. nn si potrebbe mettere un punto nel regolamento riguardo ai tempi di risposta ai 3d nelle vendite?ho visto già diverse volte questa questione sollevata potrebbe essere una buona implementazione del regolamento.
quando si lavora a 60km da casa non si può mai sapere che orari si possono fare ed è proprio il motivo per cui solo sabato posso spedire personalmente, sono sempre stato disponibile con tutti e ho aspettato sempre le risposte di tutti anche dei ritardatari quindi se capita una volta a me...
Le tue critiche risparmiatele per piacere che non è proprio il caso, piuttosto fatti da parte.
azz, keffo non prendertela e nn diventare irascibile cioè non è che se non vendi a me questo processore muori.
Io avevo una certa urgenza e ho aspettato due giorni, nn dico che siano un eternitò ma nemmeno un istante.
Semplicemente ho notato prima di decidere di farmi da parte che le opportunità di accedere a un pc più o meno le avevi,guardando la tempistica con cui rispondevi normalmente agli altri utenti di questo forum quindi mi sono detto "beh aspetta un paio di giorni se nn si fa sentire pazienza".
Non ti sto accusando di niente perchè sono convinto che sei una persona seria per quanto riguarda acquisti e vendite, e lo stesso sento di poter dire sul mio conto in quanto ho diverse volte contrattato,acquistato e venduto materiale qua su HW senza che nessuno si lamentasse, quindi mi sembra stupido e inutile stare qui a questionare.
Non ero entrato in questo 3d solo per perdere tempo perchè avevo una necessità reale,nn abbiamo trovato un punto d'incontro e fine. Non è successo niente, sai quante volte non si trovano accordi o tempistiche aderenti alle esigenze di entrambe, senza però essere necessario alzare questo polverone.
Ti dico che mi dispiace che le cose siano andate così,ma nn sento di essere nel torto come non penso che lo sia tu.
PS.Sinceramente non vedo dove ti abbia mai criticato, nella mia risposta avevo semplicemente esposto la dinamica dei fatti, nn mi permetterei mai di criticare una persona che non conosco, tantomeno se nn me ne dia neanche motivo.
a me dispiace solo per tecno rj che è una settimana che stà aspettando per nulla... cmq fine del discorso.
Giallorosso
30-09-2004, 12:32
XP2400+ con dissy originale, tutto inscatolato 58€
------------------------------------------------------------------------------------
Se ancora disponibile Interessato
Ciao
ciao!
mi spiace ma ho spedito proprio martedì a tecno rj l'xp 2000 quindi l'altro mi serve o resto a piedi ;)
aggiorno ora il primo post :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.