PDA

View Full Version : netneo(macerata)differenza tra master dvd est. o int.


netneo
01-09-2004, 19:32
come da oggetto vorrei sapere se ci sono differenze tra il master dvd interno e quello esterno.ciao

Mistral PaolinuX
01-09-2004, 21:52
A livello di ottica e meccanica no. Cambia solo la modalità di trasferimento dei dati (e non è poco) ed il fatto che quello esterno ha un contenitore antiurto ;)

Paolo

netneo
02-09-2004, 17:42
grazie