PDA

View Full Version : pes 4 xbox va onlineeeeee!

marlin
01-09-2004, 18:23
miticooo!

http://img84.exs.cx/img84/7598/moz-screenshot.jpg

qui (http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=56479)

Puma84
01-09-2004, 18:41
:eek: :eek:

nn ci posso credere...è attendibile??

marlin
01-09-2004, 18:43
Originariamente inviato da Puma84
:eek: :eek:

nn ci posso credere...è attendibile??

cosa vuoi di più da quell'immagine?

Puma84
01-09-2004, 18:59
la conferma ufficiale konami

marlin
01-09-2004, 19:05
la conferma ufficiale konami

arriverà anche quella!

modMat12modificato
01-09-2004, 19:38
mitico.................:cincin:

Non vedo l'ora che esca sul mercato x andare ad acquistarlo.
Per quanto giochero' la mia x non sara' piu' in grado di funzionare.....

Godiamoci queste immagini.......

http://mondoxbox.gamesurf.it/images/shots/6893.jpg

http://mondoxbox.gamesurf.it/images/shots/6504.jpg

A dimenticavo ......... winning eleven 8 verra' fatto anche per xbox ma manca ancora l'ufficialita' da parte di konami.:sofico:

modMat12modificato
01-09-2004, 19:47
Grande rolant cosi' si fa. PS2 :fuck: PS2 :fuck: PS2 :fuck:

Rinha
02-09-2004, 00:21
Non posseggo un Xbox ma sinceramente sono contento della trasposizione. In definitiva la cosa non sarà mai a discapito della Play (in fondo il gioco "originale" è prodotto pensando a questa) e, se un gioco è bello, perchè non dividerlo con gli altri?!?! :)

Magari adesso tante persone che schifavano i giochi di calcio sulla X cominceranno stranamente a cambiare gusti...! :D

Per l'online... sinceramente su Ps2 non mi pesa la mancanza. Ho regolarmente 4 o 5 amici che gironzolano da queste parti e credo che le partite dal vivo siano assolutamente inarrivabili. Resta comunque certo che è un'ottima aggiunta e che offre grandi spunti di intrattenimento (mi vengono in mente i tornei online)

Una sola domanda. Ma i comandi?!?!

Mi spiego. Fondamentale sulla Play sono i 3 tasti posteriori (L1 + R1 + R2) sulla X i tasti sono solo 2... come saranno dunque articolati i comandi?!!? :confused:

]Rik`[
02-09-2004, 00:43
GODOOOOO

oddio mi sta venendo voglia di fare lo switch alla mod.. :D

Xlive.DoomIII++
02-09-2004, 09:08
non è sicuro al 100%... vale la pena sperare ma non creiamo false aspettative. ;)

We have just played version Xbox de Pro Evolution Soccer 4 and we noted the existence of an option Xbox Live in the principal menu. It would be possible to make a match of exhibition and/or a meeting of shootings to the goal. On the spot, we asked the person in charge presses of Konami a confirmation, but for the moment it refuses with any comment. The only thing which it agree to say to us, it is that Konami works hard to propose a playable option via Xbox Live and possibly of the downloadable contents. Nothing official for the moment, but the many dream gamers could be well carried out. The play is currently finished à.70%, but already it outclasses competition, namely FIFA 2005. Here some images taken by our care in order to confirm our statements.

Gemini77
02-09-2004, 17:03
ma che problemi vi fate? io ho una play, acquisterò PES4 e nel momento in cui vorrò giocare online acquisterò anche una XBOX con PES4 :fuck: ... manco l'aveste sviluppata voi l'opzione "live" :D

Puma84
03-09-2004, 11:54
Originariamente inviato da Gemini77
ma che problemi vi fate? io ho una play, acquisterò PES4 e nel momento in cui vorrò giocare online acquisterò anche una XBOX con PES4 :fuck: ... manco l'aveste sviluppata voi l'opzione "live" :D

Hey tu sì che sei uno svicio ma come abbiamo fatto a non pensarci tutti?? Grande! ...ma por favor...:rolleyes:

Rinha
03-09-2004, 12:27
Hey tu sì che sei uno svicio ma come abbiamo fatto a non pensarci tutti?? Grande! ...ma por favor...:rolleyes:

Cosa è uno "svicio" ?!?!?! :confused:

:D

Beppe3000
03-09-2004, 12:46
in piemontese svicio significa sveglio, nel senso di furbo, sagace.
Non so però se Puma84 si riferisse a questo.

Gemini77
03-09-2004, 13:03

:mc: :mc:

fabiannit
03-09-2004, 13:22
bastardibastardibastardibastardi:mad: :mad: :mad:
Non è giusto :muro:
Noi PS2ani attendiamo da una vita l'online di WE o PES e alla xbox alla prima uscita di un PES c'è gia l'online :rolleyes:

va...dategli pure GT4 agli xboxiani cosi stiamo ap pposto!:rolleyes: :muro:

:sofico:

marlin
03-09-2004, 13:28
sotto l'albero di natale mamma microsoft ci farà trovare forza motosport che personalmente non avrà nulla da invidiare a gt"

Puma84
03-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da Beppe3000
in piemontese svicio significa sveglio, nel senso di furbo, sagace.
Non so però se Puma84 si riferisse a questo.

Si vuol dire proprio quello, l'ho usato in senso ironico chiaramente.

Puma84
03-09-2004, 13:44
:mc: :mc:

Allora è un vizio postare cose senza senso..vabbè

Gemini77
03-09-2004, 13:49
Allora è un vizio postare cose senza senso..vabbè

Senza senso? mi sembra di vedere i bambini delle medie che litigano su chi ha la merenda più buona e nutriente :ahahah: :ahahah:

PeK
05-09-2004, 02:16
Senza senso? mi sembra di vedere i bambini delle medie che litigano su chi ha la merenda più buona e nutriente :ahahah: :ahahah:

io mangio la kinder colazion più e la kinder cioccolata, con più latte e meno cacao (che ca**o vuol dire? che mi fanno pagare di più una roba che vale di meno?)

Gemini77
05-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da PeK
io mangio la kinder colazion più e la kinder cioccolata, con più latte e meno cacao (che ca**o vuol dire? che mi fanno pagare di più una roba che vale di meno?)

non t'ho letto nella discussione, ti senti toccato da ciò che ho scritto? ... :D :D

marlin
06-09-2004, 13:22
basta con discussioni inutili...

dal creatore di questo topic ecco a voi video di pes4 live

ftp://ftp.xboxworld.nl/pub/movies/pes4_xboxlive.avi

buon download a tutti!

Toki84
06-09-2004, 13:59
Originariamente inviato da marlin

buon download a tutti!

In che senso dal creatore di questo topic??

sbomberino
06-09-2004, 14:09

buon download a tutti!

il link non va :(
altri mirror?

Toki84
06-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da sbomberino
il link non va :(
altri mirror?

Prova con tasto destro--->salva oggetto con nome... ;)

Altrimenti prova con un download manager :)

PeK
06-09-2004, 15:21
ma è solo match o è anche campionato?

downloader
06-09-2004, 15:32
A quanto sembra xbox live servirà solo per condividere replay e cose del genere non per giocare in rete... almeno questo ho letto in rete.

sbomberino
06-09-2004, 17:01
Originariamente inviato da downloader
A quanto sembra xbox live servirà solo per condividere replay e cose del genere non per giocare in rete... almeno questo ho letto in rete.

strano, perchè negli screen che girano c'e scritto sotto l'opzione
"match online o sfida ai rigori" (brutalmente tradotto)....

sbomberino
06-09-2004, 17:02
miticooo!

http://img84.exs.cx/img84/7598/moz-screenshot.jpg

qui (http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=56479)

come dicevo prima, guardate in basso al televisore cosa c'è scritto...

marlin
06-09-2004, 17:10
come dicevo prima, guardate in basso al televisore cosa c'è scritto...

se vedi il video che ho postato
all'itnerno del menù xbox live compaiono le seguenti opzioni:
quick match
opti mach
matchmaking <- setta le impostazioni per la partita da giocare

sbomberino
06-09-2004, 19:12
se vedi il video che ho postato
all'itnerno del menù xbox live compaiono le seguenti opzioni:
quick match
opti mach
matchmaking <- setta le impostazioni per la partita da giocare

le voci allora che girano e che dicono che il live serva solo per scambiarsi i reply (?!) sono solo messe in giro da qualche rosichino... :asd:

sbomberino
06-09-2004, 19:13
Originariamente inviato da Toki84
Prova con tasto destro--->salva oggetto con nome... ;)

Altrimenti prova con un download manager :)

continua a non andare :(

marlin
06-09-2004, 19:39
continua a non andare :(

usa flashget o getright!

sbomberino
06-09-2004, 20:19
usa flashget o getright!
:bsod: provati tutti... niente...:muro:

Toki84
06-09-2004, 20:19
usa flashget o getright!

Ha già detto che continua a non andare...

Stranissimo comunque...:eek:

marlin
06-09-2004, 20:45
prova qui (http://www.xboxworld.nl/media_file/226) !

anche se ti reindirizza al link di prima!

cmq a me con flashget funziona!

Toki84
06-09-2004, 20:58
A me va senza download manager, ma ho sentito altri avere problemi nel download, strano...

tandrea851
07-09-2004, 10:34
io l'ho visto e confermo la modalità quick match e le varie opzioni

sbomberino
07-09-2004, 12:09
prova qui (http://www.xboxworld.nl/media_file/226) !

anche se ti reindirizza al link di prima!

cmq a me con flashget funziona!

oggi è andata... booohh...
cmq credo che ormai non ci siano più dubbi :D pes4 sarà online!

downloader
07-09-2004, 13:02
Allora come non detto. Chi l'ha scritto stava sicuramente a rosicà...

lorenzo999
07-09-2004, 14:16
sono commosso :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

che pezza per i ps2fan :)
gli resta solo granturismo ma la xbox quanto a giochi di corse automobilistiche nn ha e nn avrà certo problemi :)

zio bill tvb. :D

marlin
07-09-2004, 14:22
carissimi xboxari
ecco a voi la conferma ufficiale da parte di konami
qui (http://uk.konami-europe.com/news.do?idNews=34)

07.09.2004
Xbox Live for Pro Evolution Soccer 4

Konami of Europe confirms full online compatibility for Xbox version of its legendary football title

Konami of Europe has confirmed what every Xbox owner has been waiting to hear: its much vaunted Pro Evolution Soccer 4 will be compatible with the Xbox® Live™ service, allowing users to play against rival fans in real-time online matches.

Due for release for Xbox® in November, Pro Evolution Soccer 4 will mark the Xbox debut of what is rightly regarded as the definitive football simulation for any video game system. Developed by Konami Computer Entertainment Tokyo, the series is renowned for featuring all the moves, flicks and intricacies of football, whilst giving the player full control over a host of instantly recognisable world stars. The previous PlayStation, PlayStation 2 and PC versions have been hailed as classics for each format, and the Xbox version is certain to follow suit.

The release of the Xbox game will be the first time the series has been playable online. Via the easy-to-use Xbox Live service, players will be able to play against Pro Evolution Soccer 4 fans all over the globe in real-time matches while the service will also be able to facilitate a rating system, allowing players to form mini-leagues. It marks a huge advance for the series, and follows Konami of Europe's successful implementation of the Xbox Live service to facilitate full online play in Dancing Stage Unleashed.

Pro Evolution Soccer 4 sets new standards for realism and intuitive gameplay, adding a wealth of new ideas to the established series. Players now have more individuality to their movements and appearance, with famous players instantly recognisable through their speed, the way they run and even the way they receive and pass the ball. Likewise, a host of new free kick and set piece systems have been implemented, while the passing and shooting systems have been enhanced to allow for more one-touch play, chipped through-balls and first-time strikes.

The Xbox game also features club teams from Holland, Italy and Spain leagues under official license from them, with the world's best players beautifully realised via the game's stunning graphics. Pro Evolution Soccer 4 also benefits from an on-screen referee for the first time, with the official running up and down to track play, and breaking up heated disputes as tempers flare. With a Master League system allowing users to create their own dream team of star players, and an extensive training mode on hand to refine free kicks, close control and first-time passing, it is easy to see why Pro Evolution Soccer 4 enjoys its reputation as the definitive football game.

"The inclusion of Xbox Live in Pro Evolution Soccer 4 is another example of Konami of Europe listening to its consumers," commented Kunio Neo, President, Konami of Europe. "The ability to play this incredible online will introduce Pro Evolution Soccer 4's many subtleties and intricacies to a whole-new audience, and further expand its reputation as the ultimate football experience."

"We're very excited that Pro Evolution Soccer 4 will include Xbox Live functionality," said Michel Cassius, senior director, Xbox platform and marketing. "Xbox Live will bring a whole new level of football excitement to Pro Evolution Soccer 4 fans and we welcome its debut on Xbox as it joins the ever-growing lineup of Xbox Live titles coming to Xbox this Christmas."

e qui (http://www.xboxyde.com/leech_779_en.html) un 'altro video!

sono commosso!

downloader
07-09-2004, 14:28
Originariamente inviato da lorenzo999
sono commosso :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

che pezza per i ps2fan :)
gli resta solo granturismo ma la xbox quanto a giochi di corse automobilistiche nn ha e nn avrà certo problemi :)

Per favore... chi ha la ps2 continuerà sicuramente a giocare a we8 w non sentirà il bisogno di comprare la x per l'online. Che tanto vedrai che verrà inserita anche su ps2. Non in questa edizione magari, ma sicuramente nella prossima...

zio bill tvb. :D

Vergognati...:eek: :eekk: :Puke:

Dylan il drago
07-09-2004, 14:47
Per favore... chi ha la ps2 continuerà sicuramente a giocare a we8 w non sentirà il bisogno di comprare la x per l'online. Che tanto vedrai che verrà inserita anche su ps2. Non in questa edizione magari, ma sicuramente nella prossima...

cioè ti rendi conto di cosa significa vero? l'opzione online in un gioco come pse4 vale più del gioco stesso... e tu mi vuoi dire che chi ha una ps2 aspetterà we9 per andare online ? O_o scusa ma non ci credo proprio...

lorenzo999
07-09-2004, 14:57

si certo ma voi aspettate l'online dal 7 e vi pisciano mentre su xbox al primo colpo via di xbox live. è un grande colpo per lo zio bill.:) questo fa capire che in fondo sebbene la merda che si spala sulla microsoft è riuscita a mettere a punto e far decollare un sistema di multiplayer online solido che ha in qualche modo "attirato" la Konami.
alla fine la Microsoft fa sempre le cose per bene semplicemente si comporta da monopolista quale è ma alla fine potrebbe andarci molto peggio. :O

indi Zio Bill è in fondo un bravo ragazzo. :)

Dylan il drago
07-09-2004, 15:00
si certo ma voi aspettate l'online dal 7 e vi pisciano mentre su xbox al primo colpo via di xbox live. è un grande colpo per lo zio bill.:) questo fa capire che in fondo sebbene la merda che si spala sulla microsoft è riuscita a mettere a punto e far decollare un sistema di multiplayer online solido che ha in qualche modo "attirato" la Konami.
alla fine la Microsoft fa sempre le cose per bene semplicemente si comporta da monopolista quale è ma alla fine potrebbe andarci molto peggio. :O

indi Zio Bill è in fondo un bravo ragazzo. :)
si ma loro sono due anni che giocano con we mentre noi stiamo li a sognarcelo facendo finta che non ci freghi niente ;)

lorenzo999
07-09-2004, 15:04
Originariamente inviato da Dylan il drago
si ma loro sono due anni che giocano con we mentre noi stiamo li a sognarcelo facendo finta che non ci freghi niente ;)

nn ho mai detto che nn me ne fregava niente anzi!! ero sul punto di comprarmi una ps2 solo per PES!! per fortuna ho preso xbox per via delle 20000 cose che ti fa fare oltre a grafica da paura etc etc....però nn ho mai avuto problemi di sorta giocando prima a quelli della PS1 e poi una volta arrivato pes3 per pc la svolta. :)

downloader
07-09-2004, 15:04
Andiamo adesso volete festeggiare perchè voi al primo colpo avete l'on line?

Ehm ... voglio farvi notare che a voi è al primo colpo perchè semplicemente su ps2 ci giochiamo dal 5. Cioè da gia 3 anni. Per tre anni gli "xboxiani" sono rimasti a secco. I tornei li facciamo tranquillamente anche su ps2 e sono anche meglio dell'online...

marlin
07-09-2004, 15:14

Ehm ... voglio farvi notare che a voi è al primo colpo perchè semplicemente su ps2 ci giochiamo dal 5. Cioè da gia 3 anni. Per tre anni gli "xboxiani" sono rimasti a secco. I tornei li facciamo tranquillamente anche su ps2 e sono anche meglio dell'online...

ti risponderei dicendoti:
voi tenetevi il vostro che noi ci godiamo il nostro per di più in live;
ma IHMO non ha senso far considerazioni del tuo tipo,poi ognuno è libero di far ciò che vuole,ma credo che non ci voglia una laurea ad ammettere che si tratta di un colpo basso x ps2!

lorenzo999
07-09-2004, 15:19

dura da mandare giù eh :)

lorenzo999
ti risponderei dicendoti:
voi tenetevi il vostro che noi ci godiamo il nostro per di più in live;
ma IHMO non ha senso far considerazioni del tuo tipo,poi ognuno è libero di far ciò che vuole,ma credo che non ci voglia una laurea ad ammettere che si tratta di un colpo basso x ps2!

esatto :)

Rinha
Mhà secondo me non c'è nulla di strano...
Il Live! della X è ovviamente più sviluppato per cui mi sembra normale che Pes4 lo sviluppi pienamente.

Dal canto mio mi diverto (già da un mesetto) con la mia bella Ps2 e We8 (oggi patchato wendetta ;) ). Reputo l'online un'aggiunta molto interessante ma, visto che ho almeno 3 o 4 persone per casa, personalmente non così indispensabile.

Sono comunque contento per i possessori di console Microsoft! :)

Dylan il drago
07-09-2004, 15:20

meglio dell'online O_O ma dimmi hai mai provato l'online? i tornei a casa sono bellini e divertenti ma online con microfono e cuffia con mille sfidanti diversi e ben altra cosa ;)

rispondendo a rhina: una volta che provi un gioco online non torni più indietro ;)

Rinha
07-09-2004, 15:24
Non per dire nulla ma gioco online dai tempi di Duke Nukem 3d...

Posso garantirti al 150% che un bel torneo a coppie in 8 vale assolutamente più di qualsiasi partita online...

Oltretutto tra noi amici vale la mitica legge del tavolino, se si perde 6 a 0 scatta la foto sotto al tavolo. :D

Credimi sul serio, non esiste online che possa paragonarsi a degli amici che giocano assieme... ;)

marlin
07-09-2004, 15:31
Originariamente inviato da Rinha

Posso garantirti al 150% che un bel torneo a coppie in 8 vale assolutamente più di qualsiasi partita online...

Oltretutto tra noi amici vale la mitica legge del tavolino, se si perde 6 a 0 scatta la foto sotto al tavolo. :D

Credimi sul serio, non esiste online che possa paragonarsi a degli amici che giocano assieme... ;)

posso anche esser d'accordo,ma non consideri il piacere che si può provare battendo un inglese o un tedesco o uno spagnolo che sia....

Dylan il drago
07-09-2004, 15:31

bah io gioco online da almeno 7-8 anni e da quando ho we7 su pc faccio puntualmente ogni domenica sera lo sfidone a 4 con dei miei amici ma come esperienza e solo carina perchè dopo una decina di volte che lo si fa si conosce l'avversario e alla fine le partite sono quasi sempre noiose... o almeno agli inizi è fantastico ma man mano che vai avanti ti stufi sempre di più, giocare online è ben diverso puoi organizzare campionati da 24 squadre, coppe, tornei di allenamento, sfidare sempre gente nuova.... IMHO non c'è paragone, a casa con amici è bello perchè stai con amici e il divertimento è ben altro ma come esperienza l'online è più appagante... battere uno di una squadra rivale che magari nella lobby ti pigliava per i fondelli è impareggiabile ;) (basta provare top spin per capire la differenza)

puntualizzo perchè mi rendo conto che mi sto esprimendo male, non voglio dire che giocare con amici a casa sia meno divertente che giocare online ma che il gioco online da più possibilità.. molte di più... e come giocare a un mmorpg, in 5 puoi fare un avventurina ma non puoi ricreare un mondo.... (certo con pes4 non si può proprio dire che sono la stessa cosa ma l'online anche in un gioco di calcio offre molte più possibilità)

downloader
07-09-2004, 15:37
Chiaramente il discorso lo faccio solo per rispondere alle affermazioni precedenti. Ma non c'è dubbio che konami abbia avvantaggiato la consolo Microsoft... se ci pensate bene i rallentamenti potrebbero essere giustificati solo pensando che lo sviluppo sia stato orientato + alla x che alla ps2. Magari il gioco ps2 è uscito anticipato solo perchè su xbox c'era ancora da definire la parte online...

Ma forse dico una cassata...:rolleyes:

Toki84
07-09-2004, 15:40

Quoto e sottoscrivo, niente è meglio di un torneo con gli amici, e lo dice uno che di game online ne sa qualcosa (pc e Live!), gusti son gusti...

Dylan il drago
07-09-2004, 15:42
Quoto e sottoscrivo, niente è meglio di un torneo con gli amici, e lo dice uno che di game online ne sa qualcosa (pc e Live!), gusti son gusti...
alla fine è così i gusti sono gusti ma chissà perchè sento che sta cosa dell'online in pes4 farà incrementare il numero di xbox vendute ;)

sbomberino
07-09-2004, 15:51
scusate, ma perchè deve finire sempre ps2 vs xbox...
siamo arrivati al punto di dire che è meglio giocare con i soliti 4 amici che online contro tutto il mondo....
Sfidarsi in tornei online fa guadagnare a pes lo scettro di imperatore indiscusso del calcio su console/pc (semmai ce ne fosse stato bisogno).
Invece di pensare a quanto sia importante questo, subito scattano rosicate...
E poi chi lo ha detto che magari pes4 (non we8) su ps2 non supporti l'online?
Inoltre, tutto qui abbiamo un pc, al limite chi ha ps2 potrà giocare online su pc... (cosa che farò io, visto che non voglio pagare l'abbonamento live per xbox...).
Dovremmo essere tutti felici! :D

Toki84
07-09-2004, 15:52
alla fine è così i gusti sono gusti ma chissà perchè sento che sta cosa dell'online in pes4 farà incrementare il numero di xbox vendute ;)

Questo è poco ma sicuro e me lo auguro tanto visto che è da quando hanno annunciato la console nel 2001 che ci credo :sborone:

Toki84
07-09-2004, 15:57
scusate, ma perchè deve finire sempre ps2 vs xbox...
siamo arrivati al punto di dire che è meglio giocare con i soliti 4 amici che online contro tutto il mondo....
Sfidarsi in tornei online fa guadagnare a pes lo scettro di imperatore indiscusso del calcio su console/pc (semmai ce ne fosse stato bisogno).
Invece di pensare a quanto sia importante questo, subito scattano rosicate...
E poi chi lo ha detto che magari pes4 (non we8) su ps2 non supporti l'online?
Inoltre, tutto qui abbiamo un pc, al limite chi ha ps2 potrà giocare online su pc... (cosa che farò io, visto che non voglio pagare l'abbonamento live per xbox...).
Dovremmo essere tutti felici! :D

Sia chiaro che qui nessuno ha inteso piscare sopra all'online su PES4 e ci mancherebbe...

Si è solo detto che alcuni preferiscono le emozioni date da un torneo con gli amici piuttosto che online, il che è ben lontano dal significare a casa ottimo, online merda :)

Per quanto mi riguarda sfrutterò l'online per smerdare gli stranieri :asd: (inglesi in primis :sofico:) e avere la possibilità di scontrarmi con gli amici della rete
:)

downloader
07-09-2004, 15:59
meglio dell'online O_O ma dimmi hai mai provato l'online? i tornei a casa sono bellini e divertenti ma online con microfono e cuffia con mille sfidanti diversi e ben altra cosa ;)

rispondendo a rhina: una volta che provi un gioco online non torni più indietro ;)

Gioco on line con xbox: halo gioco preferito.

Ma organizzo anche tornei con amici. E per amici intendo amici di amici. Tornei a 64 persone anche. Sabato 25 ad esempio starò a Milano per il torneo ufficiale Halifax: 128 persone.

Vuoi mettere che tu parli con l'avversario con cuffie e microfono e non che ci sono decine di spettatori dietro di te che esultano con te o contro di te o che fanno il tifo o solo che fanno casino?

MA l'hai mai fatto un torneo?

Dylan il drago
07-09-2004, 16:01
Sia chiaro che qui nessuno ha inteso piscare sopra all'online su PES4 e ci mancherebbe...

Si è solo detto che alcuni preferiscono le emozioni date da un torneo con gli amici piuttosto che online, il che è ben lontano dal significare a casa ottimo, online merda :)

Per quanto mi riguarda sfrutterò l'online per smerdare gli stranieri :asd: (inglesi in primis :sofico:) e avere la possibilità di scontrarmi con gli amici della rete
già me li vedo francesi e inglesi che si presentano tranquilli tranquilli... non sanno cosa l'aspetta......:grrr: :yeah:

Dylan il drago
07-09-2004, 16:04

Ma organizzo anche tornei con amici. E per amici intendo amici di amici. Tornei a 64 persone anche. Sabato 25 ad esempio starò a Milano per il torneo ufficiale Halifax: 128 persone.

Vuoi mettere che tu parli con l'avversario con cuffie e microfono e non che ci sono decine di spettatori dietro di te che esultano con te o contro di te o che fanno il tifo o solo che fanno casino?

ehm cosa centra? mica parlavamo di lan party eh -_- certo che se mi dici tornei da 64 giocatori allora l'online se ne va a benedire... ma ehm non credo in casa dell'italiano medio ci entrino + di 8-10 persone (e sono già tante)...
un conto se parliamo di partite tra amici e un conto se parliamo di lan party....
:p

downloader
07-09-2004, 16:11
ehm cosa centra? mica parlavamo di lan party eh -_- certo che se mi dici tornei da 64 giocatori allora l'online se ne va a benedire... ma ehm non credo in casa dell'italiano medio ci entrino + di 8-10 persone (e sono già tante)...
un conto se parliamo di partite tra amici e un conto se parliamo di lan party....
:p

Oh ma specifico che giocare in rete è meraviglioso. E che xbox live è abbastanza ben fatto... però io dico solo che non è un grosso svantaggio per l'utenza ps2. Da fastidio solo pensare che in questa versione sia stato dato vantaggio alla macchina xbox.

sbomberino
07-09-2004, 16:32

si ma, messo in questo contesto e con i termini utilizzati sembra
la storiella della volpe e dell'uva...
Eddai, frasi tipo "vuoi mettere con gli amici" sono il chiaro sintomo di rosicata... :asd:
Senza offesa ;)
A me importa poco che sia su xbox o ps2, l'importante è che ci sia il multi su pc.
Gia giocavo a we2002 con l'emulatore online, non immagino nemmeno la valanga di siti che organizzeranno tornei a pes4, tutto a nostro vantaggio ovviamente ;)

Toki84
07-09-2004, 16:45
si ma, messo in questo contesto e con i termini utilizzati sembra
la storiella della volpe e dell'uva...
Eddai, frasi tipo "vuoi mettere con gli amici" sono il chiaro sintomo di rosicata... :asd:
Senza offesa ;)
A me importa poco che sia su xbox o ps2, l'importante è che ci sia il multi su pc.
Gia giocavo a we2002 con l'emulatore online, non immagino nemmeno la valanga di siti che organizzeranno tornei a pes4, tutto a nostro vantaggio ovviamente ;)

Rosicata?? Storiella della volpe dell'uva?? :uh: :what:

E perchè? non ho mica detto che non giocherò online, ho detto che la sfrutterò per i motivi di cui sopra, ripeto, gusti son gusti, forse non hai letto bene...

lorenzo999
07-09-2004, 18:12

io si :)

sono due cose diverse ma le adoro entrambe :D

e visto che tornei ne ho fatti parecchi era ora di potè rompe culi in ogni puntolino del globo :D

pensa io e altri 3 amici a casa mia che giochiamo contro 4 australiani :cool:

4vs4 è spettacolo... o pensa se si possa fare 11 vs 11 ( o meglio 10 vs 10 il portiere è cpu) spettacolo!!! :D

lorenzo999
07-09-2004, 18:17
Rumors fondati dicono che la confezione di Pro Evolution Soccer 4 venga fornita in bundle con il kit Live Starter,abbonamento per un anno e uno switch per la modifica.

:D

sbomberino
07-09-2004, 18:22
Rosicata?? Storiella della volpe dell'uva?? :uh: :what:

E perchè? non ho mica detto che non giocherò online, ho detto che la sfrutterò per i motivi di cui sopra, ripeto, gusti son gusti, forse non hai letto bene...

non era diretto proprio a te ;) era un discorso generale :flower:

Rinha
07-09-2004, 18:39
Mhà come ho già detto sono contento che sia stato implementato e, pur non avendo la X, sono convinto sarà una grande feature.

Personalmente, ma badate "personalmente", non è un motivo che mi spinge a cambiare console. Preferisco il gioco, ovviamente perchè ne ho la possibilità, con amici reali. Credo comunque che sia una grande possibilità e, indubbiamente, se ne avessi modo la sfrutterei.

Diciamo che se a Winning Eleven 8 come voto darei 9, con la possibilità dell'online arriverebbe a 9 e mezzo.

Insomma, non è una cosa che fa svoltare il gioco ma senza dubbio una meravigliosa ciliegina sulla torta... ;)

Detto questo... Evviva la PS2...!!! :p :D :D :D :D :D

Toki84
07-09-2004, 19:21
non era diretto proprio a te ;) era un discorso generale :flower:

No problem, tranqy :cincin:

Mhà come ho già detto sono contento che sia stato implementato e, pur non avendo la X, sono convinto sarà una grande feature.

Personalmente, ma badate "personalmente", non è un motivo che mi spinge a cambiare console. Preferisco il gioco, ovviamente perchè ne ho la possibilità, con amici reali. Credo comunque che sia una grande possibilità e, indubbiamente, se ne avessi modo la sfrutterei.

Diciamo che se a Winning Eleven 8 come voto darei 9, con la possibilità dell'online arriverebbe a 9 e mezzo.

Insomma, non è una cosa che fa svoltare il gioco ma senza dubbio una meravigliosa ciliegina sulla torta... ;)

Detto questo... Evviva la PS2...!!! :p :D :D :D :D :D

Io invece aggiungo un bel punticino pieno per l'online, solo bisogna vedere com'è la conversione da WE a PES, io amo WE :flower: e i PES di solito mi fanno :Puke:

Toki84
08-09-2004, 09:05
io si :)

sono due cose diverse ma le adoro entrambe :D

e visto che tornei ne ho fatti parecchi era ora di potè rompe culi in ogni puntolino del globo :D

pensa io e altri 3 amici a casa mia che giochiamo contro 4 australiani :cool:

4vs4 è spettacolo... o pensa se si possa fare 11 vs 11 ( o meglio 10 vs 10 il portiere è cpu) spettacolo!!! :D

Unire l'utile al dilettevole (:uh: :asd: ) cioè far si di poter giocare a casa con gli amici contro altri 4 in giro per il mondo è una figata anche se un bel casino, 10 contro 10 è improponibile anche percè controllare un solo giocatore non è per niente facile :)

Vedremo :D

downloader
08-09-2004, 09:20
Effettivamente poter fare 4vs4 sarebbe bellissimo... io infatti parlavo solo del confronto tra giocare tra amici oppure da soli on line. Certo che una via di mezzo sarebbe proprio un grande spasso.

No, l'on line è sicuramente un qualcosa di importante. Forse per ps2 è + difficile il discorso on line. Boh?

Toki84
08-09-2004, 13:04
Effettivamente poter fare 4vs4 sarebbe bellissimo... io infatti parlavo solo del confronto tra giocare tra amici oppure da soli on line. Certo che una via di mezzo sarebbe proprio un grande spasso.

No, l'on line è sicuramente un qualcosa di importante. Forse per ps2 è + difficile il discorso on line. Boh?

Eh eh eh, vedo che l'idea prende :)

In effetti l'online su PS2 è un pacco perchè dev'essere la SH a dover sviluppare il tutto mentre su Xbox si è arrangiata Microsoft (in soldoni)

downloader
08-09-2004, 13:10
Eh eh eh, vedo che l'idea prende :)

In effetti l'online su PS2 è un pacco perchè dev'essere la SH a dover sviluppare il tutto mentre su Xbox si è arrangiata Microsoft (in soldoni)

Toki complimenti per il nick. Ci giocavo in sala giochi dieci anni fa e lo finì + volte (a suon di monetine...). Bellissimo. Uno dei migliori platform di quei tempi. Oggi a volte ci gioco con il Mame...:sofico:

Toki84
08-09-2004, 13:57
Toki complimenti per il nick. Ci giocavo in sala giochi dieci anni fa e lo finì + volte (a suon di monetine...). Bellissimo. Uno dei migliori platform di quei tempi. Oggi a volte ci gioco con il Mame...:sofico:

Come potreri non quotarti?? :)

Ti ringrazio ;)

L'ho giocato poco tempo fa sull'emulatore, è sempre bello :cool:

Non so come mai, ma mi prese in una vacanza in montagna da piccolino, quante partite, bei ricordi :sofico: