View Full Version : 18-09-04 A CHI PIACE L'HIP HOP ITALIANO E TUTTO QUELLO CHE GIRA ATTORNO
BRAKER
MC
WRITER
SABATO 18 SETTEMBRE : SHAKE 2004 (MEMORIAL CRASH KID)!!!! CAMPO SPORTIVO DI PONTOGLIO (BS), INIZIO ORE 14..L'EVENTO PIU' GRASSO DELL'ANNO...ORGANIZZATO DA BSE IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI PONTOGLIO: NUMERO INDEFINITO DI WRITER (LEO, SKAH, JOYS, BOOGIE, ODEN, 2B CREW + NUMEROSI ALTRI GRANDI), CONTEST A SQUADRE DI BREAKIN' (GIURIA NATURAL FORCE) CON PREMI IN PALIO, ALLA SERA LIVE SHOW MANIAC + ZAMPA + JAP + DJ STEVE (DEBOSCIATI STREET TEAM), A SEGUIRE POMPIAMO LA HIP HOP CON DJ FURILLA E DJ CISO Jr. FROM PALLADIUM DISCO
UP:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Harvester
01-09-2004, 20:28
non si capisce nulla..............ma che roba è?
COS'è LO SHAKE? è UNA CONVENTION CHE FANNO DAL LONTANO 95/96 IN QUEL DI PONTOGLIO, CON WRITERSSSSS (GRAFFITI) & RAPPERSSSSS & BREAKER (BREAK DANCE) ....TUTTI LI PER DIVERTIRSI E DROPPARE LA MERDA + GREZZA!
Ti consiglio di evitare il caps lock: rende il testo meno leggibile e secondo la netiquette è come "urlare" ;)
x questo evento mi sembra + che lecito "urlare" ...è una bella cosa, fatta da gente che ne sa in tutti e tre i campi.... nn vedo perchè nn metterlo in evidenza in questo modo.
Harvester
01-09-2004, 20:37
potresti scrivere in minuscolo che mi viene un pò il mal di testa ;)
cmq, ho capito....non è roba per me ;)
Originariamente inviato da kiroxx
x questo evento mi sembra + che lecito "urlare" ...è una bella cosa, fatta da gente che ne sa in tutti e tre i campi.... nn vedo perchè nn metterlo in evidenza in questo modo.
L'evento è una bella idea e sarà sicuramente contento della segnalazione chi ama quel genere di musica....ciò non toglie che il caps lock è sgradevole, rende difficile la lettura ed è una forma di maleducazione sul net.
Comunque il mio era un consiglio, non un imposizione.
a me piace il maiuscolo. nessun problema nn l'ho presa come un'imposizione.
Bella li, era da un po' che non si sentiva niente di "nuovo" sul canale underground ...
ma non è che dopo spingete nelle casse pezzi non underground....
scusa se te lo chiedo ma è gia successo
grazie per il promemoria, vedo se potrò bekkare
li di nn underground nn c'è niente...ehehehhe dai cantanti al resto cmq se vuoi notizie approfondite contattami in privato...e ti darò un paio di cosette per farti capire l'antifona... calcola che "l'evento" è a Brescia..sono 2 ore e mezza circa di auto da Rimini...ma per la hip hop questo ed altro!
Originariamente inviato da Harvester
potresti scrivere in minuscolo che mi viene un pò il mal di testa ;)
cmq, ho capito....non è roba per me ;)
ah no?
già ti vedevo harvester a fare yo-yo ghedoppa!
sei spiccicato per quello! :D :asd:
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP
Harvester
07-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da Gabbia
ah no?
già ti vedevo harvester a fare yo-yo ghedoppa!
sei spiccicato per quello! :D :asd:
se si poga e si fa headbanging vengo lo stesso :D:D
guarda io sono riuscito a pogare su panda special dei gem boy.. quindi nn ti preoccupare che per pogare si trova il modo e la song adatta...eheheh
Antonio Capuano
07-09-2004, 13:50
...skater???non ci sono???
no purtroppo nn credo ci siano skater. ma se vieni ne abbiamo uno !
Tooosto!
Mi piacerebbe esserci ma credo che sia un po lontano....
Cercerò di proporlo alla mia crew...
Underground Rap SEMPRE
Ti UPpo alla grande:D
GRAZIE B... ce ne fossero come te!
scusami... te ti cimenti in una delle discipline?
io no ma conosco il ragazzo che l'ha organizzato, poi canta mio zio nn che il maniac... quindi nn posso mancare...eheheheheh
Domanda secca cos ane pensate di Bassi Maestro....
Perche in Nord italia va tantissimo...
Bassi qua... Bassi la....
metricamente molto bravo... vuole essere sempre al centro dell'attenzione ma personalmente penso se lo possa permettere... come rapper fa un po il divo... ma da ubriaco è il top ! ahuahauhauahu
che scene che ho visto....:p
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.