View Full Version : palmare wireless
Ciao A tutti
Mi consigliate un palmare che abbia anche integrata una scheda wireless? non mi interessa altro.
ciao ciao e grazie a tutti.
il mio 4150.
ed è proprio un bel palmare al di là del wireless.
ciao, davide
DELL Axim X30: ha WiFi e BT integrati.
Carino, leggero e, tutto sommato, economico (se 323 € si possono definire pochi... :rolleyes: )
e la batteria?
non è molto performante....
cmq fai tu , sono validissime alternative
Originariamente inviato da erredi1
e la batteria?
non è molto performante....
cmq fai tu , sono validissime alternative
Sarà che per ora è nuova, ma io non ho problemi particolari... se non mi ci metto a giocherellare inutilmente più di tanto mi dura tranquillamente un paio di giorni (senza usare ne BT ne WiFi, visto che per ora mi manca il cell. BT e non ho HotSpot vicini :cry: )...
Ho il modello con clock a 312MHz e ho una SD di espansione nello slot.
Con utilizzo normale intendo segnare appuntamenti, cercare numeri di telefono, leggere articoli da siti internet e AvantGo sincronizzati la sera prima (tanto prima o poi mi compro il cell. BT :D ) e ascoltare qualche MP3.
bho..
io ci credo.. parlavo per sentito dire da esperienze personali di amici forumisiti!
nn so che dire..
ciao
R|kHunter
01-09-2004, 23:40
Sony Clie TH55
Risparmi una cifra rispetto al 4150... E hai un palmare che fa 5 ore col wifi attivo ed in uso, 10 ore invece col wifi spento...
grazie per i consigli.
Se dovessi scegliere fra uno di questi dove mi consigliereste di comprarlo? all'estero?
ciao ciao e grazie
beh io un giretto su ebay ce lo farei..
e se poi guardi i prezzi italiani.. ti va anche di aspettare un po' di piu o di temere dogane..
ciao
Originariamente inviato da erCicci
Sarà che per ora è nuova, ma io non ho problemi particolari... se non mi ci metto a giocherellare inutilmente più di tanto mi dura tranquillamente un paio di giorni (senza usare ne BT ne WiFi, visto che per ora mi manca il cell. BT e non ho HotSpot vicini :cry: )...
Ho il modello con clock a 312MHz e ho una SD di espansione nello slot.
Con utilizzo normale intendo segnare appuntamenti, cercare numeri di telefono, leggere articoli da siti internet e AvantGo sincronizzati la sera prima (tanto prima o poi mi compro il cell. BT :D ) e ascoltare qualche MP3.
ciao!
ma la SD l'hai presa insieme al palmare oppure l'hai presa da un'altra parte?
ciao ciao e grazie
Originariamente inviato da Poix81
ciao!
ma la SD l'hai presa insieme al palmare oppure l'hai presa da un'altra parte?
ciao ciao e grazie
Per ora sto usando una SD Toshiba da 128MB che usavo per la mia fotocamera digitale, in attesa di risparmiare per acquistarne una da 256MB o, meglio ancora, da 512MB
grazie per la info.
Un'altra cosa, i DELL si comprano solo on-line, giusto?
ciao caio e grazie
Originariamente inviato da erCicci
A quanto ne so io si
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.