PDA

View Full Version : RICHIESTA D'AIUTO AD UTENTI ESPERTI!!!!

ringo982
01-09-2004, 17:48
Salve...ho deciso di comprare un masterizzatore dvd +/- RW che masterizzi anche in Double Layer..
Per necessità mi serve un masterizzatore esterno usb 2.0(ma compatibile con 1.1)..

So che ci sono diverse "buone marche" che li producono tipo nec e pioneer, ma la mia competenza in materia di masterizzatori dvd è scarsa.

Prego pertanto chiunque abbia un pò di tempo e un pò di voglia da dedicarmi, di darmi un suo consiglio su quale potrebbe essere l'acquisto migliore, motivando ovviamente meglio che pùò la scelta..

Ho bisogno di un masterizzatore affidabile, anche su dvd di scarsa qualità, che sia nei limiti veloce(per capirci che non lo debba cambiare tra 6 mesi...), e che dia pochi problemi..

Ringrazio sin da ora di cuore chiunque si prenderà la briga di rispondermi!

A presto

Ringo982

ant@res
01-09-2004, 18:27
LIT031 DVD +/-RW 832S 8X Dual Layer

LIT033 DVD +/-RW 851SX 8X USB2.0

netneo
03-09-2004, 20:50
in proima pagina trovi la discussione per il master dvd lg GSA4021B dl è uscito da poco e supporta il bitsetting,facci un salto,c'è anche usb e costa poco 129.00 euro versione retail.ciao

marben
03-09-2004, 23:02
Il mio consiglio è quello di comprare un drive interno ed un cassetto esterno USB 2.0 nel quale inserirlo.

I DVD-W di Nec, LiteOn e Plaxtor sono ottimi. Molto validi anche gli LG.

Per il resto, ti consiglio di fare una ricerca: troverai molte info in questa sezione.