View Full Version : Villaggio Calamoresca
Qualcuno di voi c'è stato questa estate o conosce chi c'è stato??Io vorrei consigliarlo perchè è veramente un bel posto..peccato le scale!!
fabius00
01-09-2004, 18:53
Originariamente inviato da Rossy77
Qualcuno di voi c'è stato questa estate o conosce chi c'è stato??Io vorrei consigliarlo perchè è veramente un bel posto..peccato le scale!! uno dei più bei posti della sarcegna e uno dei più bei villaggi! ottima scelta rossy! aviomar? :D
io odio i villaggi !!! Ragazzi boicottiamo i villagggiii!!Molto meglio una vacanza itinerante (in italia si può fare tranquillamente)
il concetto di villaggio lo posso concepire in paesi dove è riskioso andare da soli (tunisia, marocco ecc..) oppure i posti molto lontani dove nn sai un'h del luogo (polinesia ecc..) ..... oppure se la famiglia brambilla decide di fare la vacanza estiva, e quindi trova molto + comodo stare in un villaggio...
fabius00
02-09-2004, 10:48
Originariamente inviato da AlanSY
io odio i villaggi !!! Ragazzi boicottiamo i villagggiii!!Molto meglio una vacanza itinerante (in italia si può fare tranquillamente)
il concetto di villaggio lo posso concepire in paesi dove è riskioso andare da soli (tunisia, marocco ecc..) oppure i posti molto lontani dove nn sai un'h del luogo (polinesia ecc..) ..... oppure se la famiglia brambilla decide di fare la vacanza estiva, e quindi trova molto + comodo stare in un villaggio...
e come al solito non sono d'accordo con te :D
Originariamente inviato da fabius00
e come al solito non sono d'accordo con te :D
LOL :D strano dai.... dimmi i tuoi perchè....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.