markco
01-09-2004, 16:16
ciao a tutti
Da qualce giorno l'hd del pc ha cominciato a fare uno strano "tic" ogni 3 secondi circa...il pc funzionava correttamente fino ad ieri sera quando all'avvio mi dice che manca il disco di boot..ovvero non riconosce l'hd.
Secondo voi è da buttare?Ho letto che forse potrebbe essere un problema di alimentazione...
Nel caso dovessi cambiarlo sono indeciso tra:
SEAGATE Hard disk Barracuda 7200.7 Plus 160Gb - 7200RPM - 8 Mb (versione bulk)
HITACHI Hard disk Deskstar 7K250 160Gb 8Mb (versione Bulk)
forse tra i due prenderei il seagate, voi cosa dite?ho sentito che sono veloci e silenziosi...
Tra questi modelli e i corrispettivi sata c'è molto di differenza in velocità?
Il prezzo non è molto ma dovrei comprarmi una skeda pci (quanto costa?link?)che mi metta a disp almeno una porta sata dato che la mia mb è al max 133 se non sbaglio..
Da qualce giorno l'hd del pc ha cominciato a fare uno strano "tic" ogni 3 secondi circa...il pc funzionava correttamente fino ad ieri sera quando all'avvio mi dice che manca il disco di boot..ovvero non riconosce l'hd.
Secondo voi è da buttare?Ho letto che forse potrebbe essere un problema di alimentazione...
Nel caso dovessi cambiarlo sono indeciso tra:
SEAGATE Hard disk Barracuda 7200.7 Plus 160Gb - 7200RPM - 8 Mb (versione bulk)
HITACHI Hard disk Deskstar 7K250 160Gb 8Mb (versione Bulk)
forse tra i due prenderei il seagate, voi cosa dite?ho sentito che sono veloci e silenziosi...
Tra questi modelli e i corrispettivi sata c'è molto di differenza in velocità?
Il prezzo non è molto ma dovrei comprarmi una skeda pci (quanto costa?link?)che mi metta a disp almeno una porta sata dato che la mia mb è al max 133 se non sbaglio..