Entra

View Full Version : Panasonic TX-32PS11 e TX-32PD30

saxmann
01-09-2004, 15:46
Ciao,
cercando in giro un buon TV 32" mi sono imbattuto molte volte nel modello 32PS11 e non riesco a capire quali siano le enormi differenze che lo rendano così diverso nel prezzo del modello tanto acclamato 32PX30...

Dal sito della Panasonic facendo il confronto le cose in meno sembrano essere:

Fermo Immagine, Multi-Windows, Intelligenza Artificiale, Scansione Progressiva, Circuito per i transistori di luminanza (?), Virtual Dolby, Subwoofer e soprattutto Ingresso Video Component...

Mi chiedo: per un uso normale senza un grandissimo home theater il PS11 è comunque un ottimo schermo ???
Oltretutto si trova in offerta in una catena di distribuzione all'ingrosso fino al 16/9 a 489€+iva

Qualcuno mi sa illuminare ???

Saxman

andrew1979
01-09-2004, 22:14
scusa mi puoi dire in ke catena lo vendono a quel prezzo? anke in pvt grazie ciao ciao

peruzzi
02-09-2004, 07:52
A 586 ivato compralo che è un affare visto che in giro a meno di 800 non si trova :cool:

ciao

andrew1979
02-09-2004, 13:58
Originariamente inviato da saxmann
Ciao,
cercando in giro un buon TV 32" mi sono imbattuto molte volte nel modello 32PS11 e non riesco a capire quali siano le enormi differenze che lo rendano così diverso nel prezzo del modello tanto acclamato 32PX30...

Dal sito della Panasonic facendo il confronto le cose in meno sembrano essere:

Fermo Immagine, Multi-Windows, Intelligenza Artificiale, Scansione Progressiva, Circuito per i transistori di luminanza (?), Virtual Dolby, Subwoofer e soprattutto Ingresso Video Component...

Mi chiedo: per un uso normale senza un grandissimo home theater il PS11 è comunque un ottimo schermo ???
Oltretutto si trova in offerta in una catena di distribuzione all'ingrosso fino al 16/9 a 489€+iva

Qualcuno mi sa illuminare ???

Saxman

scusa ma qui dici ke è a scansione progressiva ma sul sito ufficiale nn lo dice. Ci sarà? Altra domanda per ki ha un 32" ho un mobiletto lungo 80 cm ma il televisore in questione è lungo 90 cm. Dalle parti del mobiletto però c'è posto e anke se spuntasse fuori nn sarebbe un problema ma gli appoggi per la televisione dove sono? Verso la parte finale o più verso il centro? grazie ciao ciao

saxmann
02-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da andrew1979
scusa ma qui dici ke è a scansione progressiva ma sul sito ufficiale nn lo dice. Ci sarà? Altra domanda per ki ha un 32" ho un mobiletto lungo 80 cm ma il televisore in questione è lungo 90 cm. Dalle parti del mobiletto però c'è posto e anke se spuntasse fuori nn sarebbe un problema ma gli appoggi per la televisione dove sono? Verso la parte finale o più verso il centro? grazie ciao ciao
Se leggi bene ho scritto che quelle sono le cose che il PS11 non ha rispetto al PX30...

Saxman

peruzzi
02-09-2004, 17:36
Il 32ps11 non ha l'acuiti :cool: cmq sono due spese ben diverse fra i due modelli la cosa migliore sarrebe che tu li vedessi entrambi dal vero cosa è meglio in rapporto alla spese per le tue esigenze ....................... io posso solo dirti che ho da appena una settimana il px30 e devo dirti che è fantastico con una buona sorgente video ovviamente e dicono ancora di più chi ha provato la scansione progressiva

sacd
02-09-2004, 18:00
Originariamente inviato da saxmann
Se leggi bene ho scritto che quelle sono le cose che il PS11 non ha rispetto al PX30...

Saxman

Comprati il 32px 20;)