View Full Version : Ma Holly e benjy...??
Nonostante i miei 24 anni aspettavo con ansia le nuove puntate in cui holly giocava in spagna, lenders in italia e benji in germania (almeno così avevo sentito dire) invece con grande delusione ho visto ieri che fanno le vecchie puntate ridisegnate.. :cry:
sangueimpazzito
02-09-2004, 08:33
Originariamente inviato da alemara
Nonostante i miei 24 anni aspettavo con ansia le nuove puntate in cui holly giocava in spagna, lenders in italia e benji in germania (almeno così avevo sentito dire) invece con grande delusione ho visto ieri che fanno le vecchie puntate ridisegnate.. :cry:
Per un periodo credo facciano un mega riassunto di tutte le puntate precedenti (per quelli che al contrario di te non si sono visti le prime serie originali).
:D
ChristinaAemiliana
03-09-2004, 09:58
Su TV Sorrisi e Canzoni ho letto che ci sarebbe qualcuno, non ricordo chi, a giocare in Italia...ma...nella squadra del PIEMONTE!!! :eek: :eekk: Che diavolo di squadra è il Piemonte??? :D
sangueimpazzito
03-09-2004, 10:34
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Su TV Sorrisi e Canzoni ho letto che ci sarebbe qualcuno, non ricordo chi, a giocare in Italia...ma...nella squadra del PIEMONTE!!! :eek: :eekk: Che diavolo di squadra è il Piemonte??? :D
Forse Lenders...
Un mio amico che ha letto tutti i fumetti mi aveva raccontato che Lenders lo comprava una squadra analoga alla Juventus (non so se hanno mantenuto il nome originale, potrebbe essere proprio il Piemonte a cui fai riferimento tu) ma siccome aveva sviluppato troppo i muscoli della gamba destra (mentre tutti gli altri muscoli no) lo mandavano a farsi le ossa in una squadra chiamata Giglio (non so se intendevano il Bologna o il Parma).
;)
Originariamente inviato da matteos
o fiorentina?
io voglio lenders viola!!!!! :D :D :cool:
Originariamente inviato da majino
io voglio lenders viola!!!!! :D :D :cool:
io no!
vi abbiamo già prestato Maresca e Miccoli, cosa volete ancora?
:D :D :D
(anzi, :( visto che mi è spiaciuto un sacco!)
Lenders ce lo teniamo!
ma questa è un'altra storia.
Il "Piemonte" viene spesso usato in Pro Evolution Soccer per indicare la Juventus di cui non detengono i diritti, o sbaglio?
probabilmente nell'adattamento hanno scelto di adottare la stessa "traduzione".
Spero allora di vedere la partita Piemonte (Juventus)-Internazionale:D
ChristinaAemiliana
03-09-2004, 22:09
Ho capito...grazie...:)
Però che diavolo, arrivano fino a questo punto i diritti? Non lo sapevo :eek:
Inoltre ora che ci penso...mi avevano raccontato che qualcuno sarebbe andato a giocare con l'Inter, allenato da Gentile...quindi forse il Piemonte non è la Juventus, a meno che oltre a Lenders non vada anche qualcun altro in Italia :wtf:
Ho capito...grazie...:)
Però che diavolo, arrivano fino a questo punto i diritti? Non lo sapevo :eek:
Inoltre ora che ci penso...mi avevano raccontato che qualcuno sarebbe andato a giocare con l'Inter, allenato da Gentile...quindi forse il Piemonte non è la Juventus, a meno che oltre a Lenders non vada anche qualcun altro in Italia :wtf:
ora che ci penso qualche anno fa vidi una puntata in cui un ragazzo ,che assomigliava a lenders, iniziava prima a lavorare come sguattero nell'internazionale dopo essere arrivato in italia ed aver visto roby baggio :rolleyes:
poi si accorgono che è un fuoriclasse e lo prendono a giocare nelle giovanili
sangueimpazzito
04-09-2004, 08:11
Nell'Inter andrà a giocarci Rob Denton, non Lenders.
Ve lo ricordate?!?
Holly gioca nel Barcellona, in Spagna.
Benji invece continua a giocare nell'Amburgo, in Germania.
Per quanto riguarda invece Mark Lenders, nel fumetto viene tesserato dalla Juventus, ma per via dell'eccessivo sviluppo dei muscoli della gamba destra (e non di tutti gli altri) viene mandato in prestito a una squadra emiliana.
Le ultime notizie vorrebbero che questa squadra fosse la Reggiana.
pippicalzelunghe
04-09-2004, 08:17
ma a che ora lo fanno?????
e su che canale???
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando lo fannooooooooo a ke oraaaaaaaaaa :sbavvv:
Thunderman
04-09-2004, 09:02
Mark Lenders (Kojiro Hiyuga) gioca nela Juve
Rob Denton (Shingo Aoi) gioca nell'Inter
Akai Tomeya gioca nella Sampdoria
Mentre Holly (Tsubasa Oozora) va a giocare nel Barcellona, mentre il suo più forte rivale, il brasiliano Natureza va a giocare nel Real Madrid!
Bilancino
04-09-2004, 10:25
Io vedo malissimo italia 1 e non ho il satellite.........aspetterò il mulo.......:D
Ciao
sangueimpazzito
04-09-2004, 10:36
Originariamente inviato da dbpass
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando lo fannooooooooo a ke oraaaaaaaaaa :sbavvv:
Il martedì e il giovedi alle 16.15 ca su Italia1.
:D
Originariamente inviato da Thunderman
Rob Denton (Shingo Aoi) gioca nell'Inter
povero Shingo :cry:
Thunderman
04-09-2004, 11:00
Originariamente inviato da Ewigen
povero Shingo :cry:
E' quello che mi son detto anch'io quando l'ho letto, è proprio sfigato!:D
nonsidice
04-09-2004, 14:20
Ho trovato col mulo sta benedetta serie, in giappo con sottotitoli ita ovviamente, nei sottotitoli si parla di Juve, e un'altro famoso (mi pare quello della Flainet, non ricordo il nome) gioca col Milan, all'inter va uno sfigato :eek: ).
ChristinaAemiliana
04-09-2004, 15:20
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Nell'Inter andrà a giocarci Rob Denton, non Lenders.
Ve lo ricordate?!?
Veramente no...qual era? :what:
Anabolik
04-09-2004, 16:29
Ma Lenders, aveva le Marlboro nel risvolto delle maniche...chissà come l'avrebbe presa l'avvocato(RIP)...
sangueimpazzito
04-09-2004, 17:42
Veramente no...qual era? :what:
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/1274.jpg
Originariamente inviato da nonsidice
Ho trovato col mulo sta benedetta serie, in giappo con sottotitoli ita ovviamente, nei sottotitoli si parla di Juve, e un'altro famoso (mi pare quello della Flainet, non ricordo il nome) gioca col Milan, all'inter va uno sfigato :eek: ).
quello della Flainet --> Philip Callaghan
Originariamente inviato da nonsidice
all'inter va uno sfigato :eek: ).
ahhsajkhajkhakjhaskjahskjhHAJHAJHAJ ma possibile ke sta squadra sia disegnata STORTA perfino dai giapponesi? sahahjahajhahah :rotfl:
p.s. thx sangue x la risposta ;)
Originariamente inviato da dbpass
ahhsajkhajkhakjhaskjahskjhHAJHAJHAJ ma possibile ke sta squadra sia disegnata STORTA perfino dai giapponesi? sahahjahajhahah :rotfl:
p.s. thx sangue x la risposta ;)
Altrimenti perchè si chiama Inter :D
ChristinaAemiliana
04-09-2004, 19:14
http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/1274.jpg
Non me lo ricordo proprio...ma dove giocava? Era amico di qualcuno? :wtf:
sangueimpazzito
04-09-2004, 22:32
Non me lo ricordo proprio...ma dove giocava? Era amico di qualcuno? :wtf:
Di chi era amico?!?
http://www.carterie.it/marchi/quadrato_2.png
:asd:
Era presente nella seconda serie, la serie J.
Trasmessa credo solo una volta 3/4 anni fa...
:ubriachi:
ChristinaAemiliana
04-09-2004, 23:31
Di chi era amico?!?
http://www.carterie.it/marchi/quadrato_2.png
Era presente nella seconda serie, la serie J.
Trasmessa credo solo una volta 3/4 anni fa...
:ubriachi:
ROTFL :D sì in effetti sono stata un po' contorta...intendevo chiedere in quale squadra giocasse da piccolo, con chi dei più famosi che mi ricordo...:D :D
Era per inquadrarlo, ma mi pareva strano visto che a momenti mi ricordo anche le comparse...e infatti a quanto pare è comparso in una serie che non ho mai visto! :sofico:
Ecco svelato l'arcano! Non sono ancora arteriosclerotica, che bello! :ubriachi:
ROTFL :D sì in effetti sono stata un po' contorta...intendevo chiedere in quale squadra giocasse da piccolo, con chi dei più famosi che mi ricordo...:D :D
Lui, il principe del sol levante, è ancora "piccolo" e ha iniziato a giocare prioprio nelle giovanili dell'Inter.
Originariamente inviato da G3n1u5
Lui, il principe del sol levante, è ancora "piccolo" e ha iniziato a giocare prioprio nelle giovanili dell'Inter.
infatti...
...da quello che ricordo è jappo ma mezzo girovago. Quando in giappone incontra holly per la prima volta è un tipo tutto particolare, bravo ma egoista nel giocare.Holly nota le sue capacità in una partita che gioca contro...Diventano amici ed Holly gli insegna un pò di cosine nel dribbling. Quando va all'aeroporto per trasferirsi in Europa Holly va a salutarlo e gli lancia 3 monetine (non ricordo di quali paesi...) che simboleggiavano un prossimo incontro ai mondiali giovanili.
Rob arriva in Italia e per mantenersi fa il lustrascarpe per le piazze di Milano. Per seguire l'Inter ne diventa aiuto-magazziniere (sguattero :D ) fino a che si presenta l'occasione buona.Un ragazzo dell'Inter si infortunia in allenamento (per l'Inter succede anche nei cartoni :D) e per fare numero scende in campo lui, Rob. All'inizio viene discriminato dalla squadra che gli è tutta contro ma alla fine riesce a farsi accettare.
Dopo un pò (prima dell'inizio dei mondiali) nel bel mezzo di una partita che il Giappone sta perdendo, Rob scende in campo dagli spalti (stile Tom Beker nella New Team ;) ). Lo riconosce solo Holly, giocano insieme, danno spettacolo e vincono.
Se non mi sbaglio è questa l'ultima puntata trasmessa da Italia1.
Speriamo continui
;)
Everyman
10-01-2007, 01:32
Altrimenti perchè si chiama Inter :D
Comunque sembra sia certo: Mark Lenders si fa le canne :O
http://xs411.xs.to/xs411/07023/lenders7fh.jpg
:)
mamma è ke sei andata a recuperà... :D
farebbe comodo uno come lui in serie B :p
:)
Lenders diventa gobbo??!! :asd:
MrPeriwinkle
11-01-2007, 12:02
lenders in granata farebbe molto comodo in c2....
FastFreddy
11-01-2007, 12:24
Forse Lenders...
Un mio amico che ha letto tutti i fumetti mi aveva raccontato che Lenders lo comprava una squadra analoga alla Juventus (non so se hanno mantenuto il nome originale, potrebbe essere proprio il Piemonte a cui fai riferimento tu) ma siccome aveva sviluppato troppo i muscoli della gamba destra (mentre tutti gli altri muscoli no) lo mandavano a farsi le ossa in una squadra chiamata Giglio (non so se intendevano il Bologna o il Parma).
;)
Quindi gli toccherà giocare in serie B ???? :sofico: :sofico: :sofico:
lenders al cervia :O gogogogo :O
http://www.campioniilsogno.mediaset.it/media/C_21_news_1659_foto1.jpg
scuro alto e grosso. tel li.
Everland
12-01-2007, 09:25
Lenders diventa gobbo??!! :asd:
Poi va in prestito alla Reggiana!
Ever4ever
Everyman
21-03-2007, 04:16
Ma secondo voi quante canne si faceva Bruce al giorno :asd:
Everland
21-03-2007, 11:24
Ma secondo voi quante canne si faceva Bruce al giorno :asd:
Più che altro erano le pallonate in faccia! :asd:
Ever4ever
Giant Lizard
23-03-2007, 11:06
si si, me lo ricordo quando andavano nelle squadre europee :D l'avevano trasmesso anche qua in Italia e non era Landers ma un altro nuovo, che incontrava Roberto Baggio e poi se non sbaglio andava a giocare all'Inter.
Mi ricordo però che avevano i colori delle maglie tutti strani. Si chiamava Internazionale e ricordo che c'era una squadra con la maglia rosa, non ricordo se il Milan o l'Inter...ad ogni modo non erano le maglie ufficiali (infatti non so come sia possibile che ci sia la foto di Landers con la maglia originale della Juve :mbe: ).
Comunque era un pò una porcheria quella stagione... :asd:
Sawato Onizuka
24-03-2007, 19:38
quello che chiamavano "Rob Denton" molto diverso dall'originale "Shingo Aoi" ? Che entrava nel derby :mc: :cry: e segnava alla fine :muro:
sul fumetto le maglie erano originali...
dr-omega
25-11-2007, 23:33
Quello che finiva all'Inter non era quel giocatore malato di cuore?
Ma era un cartone oppure è successo davvero???:D
Giant Lizard
25-11-2007, 23:49
Quello che finiva all'Inter non era quel giocatore malato di cuore?
Ma era un cartone oppure è successo davvero???:D
No, quello era Julian Ross e non c'entra nulla :D il ragazzo che va a giocare nell'Inter si chiamava Rob Denton.
No, quello era Julian Ross e non c'entra nulla :D il ragazzo che va a giocare nell'Inter si chiamava Rob Denton.
un altro bidone dell'era moratti?:asd: :asd:
Giant Lizard
26-11-2007, 15:18
un altro bidone dell'era moratti?:asd: :asd:
no anzi, era molto forte...tant'è che è solo un cartone animato :rotfl:
ma poi in Holly & Benji l'Inter non ha la maglia color rosa shocking? :asd:
no anzi, era molto forte...tant'è che è solo un cartone animato :rotfl:
ma poi in Holly & Benji l'Inter non ha la maglia color rosa shocking? :asd:
:boh: :asd:
anonimizzato
26-11-2007, 18:48
Sucate tutti! :fuck:
Giant Lizard
26-11-2007, 23:31
Sucate tutti! :fuck:
:confused:
Ho sempre sospettato che Mark Lenders fosse gobbo dentro :mad:
E Bruce interista :asd:
dr-omega
27-11-2007, 15:45
Io dicevo quello malato, che veniva acquistato dall'Inter per essere guarito ed infine venduto a meno, mi sembrava si chiamasse Nwankwo Kanu...:rolleyes:
Invece il portierone che usava i pali della porta per darsi la spinta verso quelli opposti che fine ha fatto?
Everland
27-11-2007, 18:21
Se non sbaglio finisce alla Juve pure lui...
Ever4ever
dr-omega
28-11-2007, 13:08
Se non sbaglio finisce alla Juve pure lui...
Ever4ever
Aaaaah, allora è Buffon!!!:cool:
Ecco perchè mi sembrava di averlo già visto...:D
Forza Piemonte!!!:rolleyes: :D :asd:
anonimizzato
28-11-2007, 18:53
:confused:
Mi riferivo ai soliti sfottò anti inter.
Tutto in amicizia sia ben chiaro. ;)
Ma si sanno gli orari certi in cui viene trasmesso su boing?
Giant Lizard
29-11-2007, 10:00
Mi riferivo ai soliti sfottò anti inter.
Tutto in amicizia sia ben chiaro. ;)
ahhh, sorry non avevo capito :D
ma si ovvio, si scherza :p
Everland
29-11-2007, 10:03
Ma si sanno gli orari certi in cui viene trasmesso su boing?
Dal lunedí al venerdí alle 16.15; in replica sabato e domenica alle 10.55.
Ever4ever
Dal lunedí al venerdí alle 16.15; in replica sabato e domenica alle 10.55.
Ever4ever
Ok grazie, io avevo guardato su qualche guida tv e non avevo trovato corrispondenza. A che punto sono ora con la storia?
Everland
29-11-2007, 10:35
Non ne ho la più pallida idea! :D
Magari stasera faccio un salto sul DTT per controllare... :)
Ever4ever
Sawato Onizuka
07-12-2007, 20:26
per carità non usate i nomi dell'edizione localizzata :muro:
per dire ... Rob Denton = Shingo Aoi
volete mettere ? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.