PDA

View Full Version : maxtor e seagate..eide e sata

Benjo
01-09-2004, 14:42
Ho un hdd maxtor eide installato sulla A7V600 e oggi ho provato a collegare un seagate SATA Barracuda per cercare di recuperare i dati di quest'ultimo che si è rotto.
All'avvio carico winxp pro ma il maxtor non riesce ad andare oltre la schermata col logo win xp e la barra di avanzamento...si ferma ad una schermata nera senza caricare win xp.
Lo scopo era recuperare i dati nel seagate prima di inviarlo al supporto per la sostituzione.
Avete qualche consiglio?
Grazie 1000

M@arco_000
01-09-2004, 15:01
hai provato a installare il sistema operativo sul disco nuovo, e poi ad attaccare il disco rotto per provare a copiare qualcosa? se tanto è fisicamente rotto te da solo non puoi fare molto, dovresti sentire chi lo fa per mestiere ma credo che non convenga in temini economici...

Benjo
02-09-2004, 12:24
Originariamente inviato da M@arco_000
hai provato a installare il sistema operativo sul disco nuovo, e poi ad attaccare il disco rotto per provare a copiare qualcosa? se tanto è fisicamente rotto te da solo non puoi fare molto, dovresti sentire chi lo fa per mestiere ma credo che non convenga in temini economici...

sul maxtor è installatowin xp pro...forse potrei tentare in qualche altro modo oppure il seagate prorpio non ce la fa ma mi resta da risolvere il perchè il maxtor non si avvia se è attacato anche un sata.