View Full Version : VAIIIIII CENA AL LUME DI CANDELA!!!!
v10_star
01-09-2004, 15:28
Ragazzi, sono troppo contento: cena tete a tete con na tipa da sbarco! sono eccitato come uno scolaretto! non vedo l'ora che venga venerdì sera e speriamo che vada tutto liscio... la tipa è una alla buona, non è una che se la tira o altro, io vorrei fare lo sborone portandola in un bel posto chic, ma ho paura che non le piaccia, visto che è abituata, come il sottoscritto alle tipiche cene dove si beve alla grande, tipo agriturismi, ma mi sorge il dubbio che se la porto in un posto "troppo alla buona" pensi che a lei non tengo abbastanza.... mamma mia quanti dubbi... datemi qualche consiglio và... intanto vado in bagno a http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif :D
donatosb1
01-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da v10_star
datemi qualche consiglio và...
fatti un altra http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif
se è una tipa modesta , secondo me non devi provare a stupirla con effetti speciali ! C'è sempre il tempo di fare gli sboroni !!!!!!
p.s. la faccetta è meglio questa da NGI : http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
v10_star
01-09-2004, 15:41
Originariamente inviato da [xMRKx]
se è una tipa modesta , secondo me non devi provare a stupirla con effetti speciali ! C'è sempre il tempo di fare gli sboroni !!!!!!
p.s. la faccetta è meglio questa da NGI : http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
what is ngi? a che fare qls con l'ngi lan?
una via di mezzo: un posto dove comunque mangi e bevi bene, anche senza spendere un patrimonio, ma dove non andresti con gli amici perchè è tranquillo
per una volta che esci con una tipa, anche se lei è alla mano, non fare il solito bifolco! :D ;)
Se è una alla mano un posto chiccoso potrebbe non piacerle e farla a sentire a disagio.
Io punterei ad un posto intimo e carino, ma molto semplice in cui si beva bene e non costi troppo.
A me che sono come lei [agriturismi e via], ad esempio, piacciono tanto i posti tipici e caserecci...a roma ho amato un posto che si chiama "er grottino der traslocatore" [aquilante grazie per averci portato li :D] ed un altro dove cucinava la nonnina del proprietario[grazie er paulus :D]
Prova nei sempreverdi locali "da Gigi er trojone" o "da Amedeo er bujaccaro" :D
Ciau! ;)
PS. io cmq sono per le trattorie/osterie... ODIO i ristoranti, pure quelli non "chic" :rolleyes:
pippicalzelunghe
01-09-2004, 15:54
se eri qui a roma, avrei potuto darti qualche consiglio....
cmq secondo me, non esagerare!!!
Un posto carino, pulito, tranquillo, magari a lume di candela, dove possiate parlare e conoscervi un po'.
Se è una tipa intelligente non si dovrebbe far atrarre dal posto, ma da ciò che riuscirai a trasmetterle....
un piccolo consiglio:
preparati magari 2-3 argomenti di discussione ampi, da utilizzare magari come riserva se ad un certo punto doveste trovarvi senza parole.....
v10_star
01-09-2004, 15:55
si si ho deciso: agriturismo da TONI BISEO su x i colli euganei, buon vino, buon cibo, spendo un c@zz, ci posso fumare pure dentro... la faccio insaccare e poi mi imbosco in qualche cavazzagna a fare :oink: sperando di non essere troppo spaccaato io... mamma mamma ho il 8)))))))))))))))))- che freme....
non credo proprio che mi serva la "scaletta" dei discorsi da farle, non è che mi sia totalmente sconosciuta, diciamo che la conosco e so dove andare a parare...
si si ho deciso: agriturismo da TONI BISEO su x i colli euganei, buon vino, buon cibo, spendo un c@zz, ci posso fumare pure dentro... la faccio insaccare e poi mi imbosco in qualche cavazzagna a fare :oink: sperando di non essere troppo spaccaato io... mamma mamma ho il 8)))))))))))))))))- che freme....
che programma chic :asd:
Come rientrava originariamente nei tuoi progetti
:D
v10_star
01-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da thotgor
che programma chic :asd:
Come rientrava originariamente nei tuoi progetti
:D
esatto, è quel che spero da quando mi ha detto si, vengo
(e in quel momento pensavo:"anch'ioooooooooooooooo"):D
poi a costo di postare sabato mattina alle 5.00 am vi racconto com'è andata...
what is ngi? a che fare qls con l'ngi lan?
non conosci ngi ?
www.ngi.it
Ragazzi, sono troppo contento: cena tete a tete con na tipa da sbarco! sono eccitato come uno scolaretto! non vedo l'ora che venga venerdì sera e speriamo che vada tutto liscio... la tipa è una alla buona, non è una che se la tira o altro, io vorrei fare lo sborone portandola in un bel posto chic, ma ho paura che non le piaccia, visto che è abituata, come il sottoscritto alle tipiche cene dove si beve alla grande, tipo agriturismi, ma mi sorge il dubbio che se la porto in un posto "troppo alla buona" pensi che a lei non tengo abbastanza.... mamma mia quanti dubbi... datemi qualche consiglio và... intanto vado in bagno a http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif :D
si vede che sei un tipo alla mano:asd: :asd: :asd: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.