PDA

View Full Version : [AVELLINO]Vendo pc completo datato

yellope
01-09-2004, 13:54
-pentium mmx 200 mhz
-64 mb ram
-scheda audio creative
-scheda video pci
-scheda madre asus
-alimentatore 250 w
-floppy
-case big tower
-cavetteria varia
-lettore cd lg 52 x

precedenza a mano

50€

yellope
03-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da yellope
-pentium mmx 200 mhz
-64 mb ram
-scheda audio creative
-scheda video pci
-scheda madre asus
-alimentatore 250 w
-floppy
-case big tower
-cavetteria varia
-lettore cd lg 52 x

precedenza a mano.....prezzo ad offerta......proponete
up

avvelenato
03-09-2004, 23:10
ti suggerisco di mettere te un prezzo o chiedere ad un mod.. altrimenti ti chiuderanno il thread... ciao ;)

yellope
04-09-2004, 00:01
Originariamente inviato da avvelenato
ti suggerisco di mettere te un prezzo o chiedere ad un mod.. altrimenti ti chiuderanno il thread... ciao ;)

intendi chiedere un prezzo al mod???se si a ki???grazie

avvelenato
04-09-2004, 09:38
quello della sezione... cmq per un computer del genere ho visto chiedere i prezzi più disparati... pensa che ho comprato da poco un pentium 2 a 30 euro :D (però il venditore se ne doveva sbarazzare subito perché gli prendeva spazio, e infatti l'ha venduto in 3 giorni..)

cmq il prezzo che puoi fare oscilla tra 30 e 100euro, se vuoi scegliere un prezzo giusto ti consiglio di valutare tanti fattori, tra cui:
il prezzo degli altri muletti che sono in vendita su questo mercatino;
quanto sei disposto ad aspettare prima di vendere; (di più=alzi, di meno=abbassi)

quanto il tuo prodotto è soggetto all'inflazione (es: le schede video di alto e medio livello perdono subito il loro valore, conviene venderle subito prima che escano modelli nuovi e si abbassi il valore dell'usato; invece un router rimane sempre un router.... :D )

ecc.

io quindi ti suggerisco di fare una ricerca sul forum, vedi a quanto vengono venduti i muletti, e ti regoli di conseguenza per fare un prezzo competitivo, che imho non può superare le 50euro (a quel prezzo ho visto un pentium 2 a 350mhz...)

yellope
04-09-2004, 10:36
Originariamente inviato da avvelenato
quello della sezione... cmq per un computer del genere ho visto chiedere i prezzi più disparati... pensa che ho comprato da poco un pentium 2 a 30 euro :D (però il venditore se ne doveva sbarazzare subito perché gli prendeva spazio, e infatti l'ha venduto in 3 giorni..)

cmq il prezzo che puoi fare oscilla tra 30 e 100euro, se vuoi scegliere un prezzo giusto ti consiglio di valutare tanti fattori, tra cui:
il prezzo degli altri muletti che sono in vendita su questo mercatino;
quanto sei disposto ad aspettare prima di vendere; (di più=alzi, di meno=abbassi)

quanto il tuo prodotto è soggetto all'inflazione (es: le schede video di alto e medio livello perdono subito il loro valore, conviene venderle subito prima che escano modelli nuovi e si abbassi il valore dell'usato; invece un router rimane sempre un router.... :D )

ecc.

io quindi ti suggerisco di fare una ricerca sul forum, vedi a quanto vengono venduti i muletti, e ti regoli di conseguenza per fare un prezzo competitivo, che imho non può superare le 50euro (a quel prezzo ho visto un pentium 2 a 350mhz...)

su un altro forum mi hanno dato una valutazione di 60€.......io lo metto a 50€........

yellope
07-09-2004, 11:41
up

yellope
09-09-2004, 10:52
up

yellope
10-09-2004, 11:27
up